Svizzero86 wrote:
Perchè non esprimi delle opinioni costruttive?
son troppo impegnato a tenere a bada le inspiegabili lamentele sulla 21a giornata della dinasty.
e poi manca un anno alle olimpiadi.. (a ben vedere, anche alla 21a dell'anno prossimo

).
Però jovo lo devo quotare, ovviamente:
jovocop wrote:
Wow.. si sara' fatto consigliare da Milbury..
La scelta dei portieri lascia molto a desiderare, e non mi riferisco solo a Price.
A cos'altro? volevi il secondo di Vancouver o quello degli Irishmen? :penso:
La scelta di alcuni difensori anche.. Niedermayer che probabilmente si ritira, Burns che gioca da ala (fino a quando seguivo assiduamente Minnesota.. ora non so se sia tornato D)
tornato D, cioè nel suo ruolo: premiato miglior difensore del mondiale l'anno scorso, se ricordo bene.
Pronger assente..
Sarà che sta facendo cacare? (a Torino fece pena tra l'altro, anche se quello conta relativamente.. mezzo infortunato e pista grossa..).
In attacco mi sembrano troppo defilati i ruoli di Richards e soprattutto Savard e non sono d'accordo sull'utilita' di Doan visto che sono gia' presenti gia' tanti leader, come Richards appunto, Iginla e Morrow. Vedrei molto meglio Perry al suo posto.
Con i centri che ha il Canada il ruolo giusto x Mike Richards sarebbe la tribuna

Idem x Morrow-postACL (o cmq direi uno tra lui e Doan).
Concordo sul foreverunderrated Savard.
Cmq non ci credo neanche se lo vedo che i canadesi fanno una difesa del genere (all offense).