Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
acnumber7

Post by acnumber7 »

Vik, io li lascio alle chiacchiere. Ci hanno costruito sopra due decenni della loro storia(...) e i capitoli da scrivere ce ne saranno ancora...la storia non mente.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Hobbit83 wrote: Più che altro a termini di regolamento non avremmo potuto giocare e avrebbero vinto a tavolino. Effettivamente così avevano una possibilità  :gogogo:
detta da un'onesto sta considerazione nn fa una grinza
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

acnumber7 wrote: Vik, io li lascio alle chiacchiere. Ci hanno costruito sopra due decenni della loro storia(...) e i capitoli da scrivere ce ne saranno ancora...la storia non mente.
Ma qua non è questione di chiacchere o cosa, qua è questione di guardarsi negli occhi e capire se ci si vuole prendere per il culo o meno, parlando chiaramente e sinteticamente.

Perchè ad un certo punto bisogna anche ammettere quando le porcate superano il limite...capisco che i lor signori del calcio non possano farlo perchè li in mezzo hanno interessi economici che noi manco ci sognamo, ma almeno tra di noi, comuni cittadini, comuni mortali, comuni pezzenti, se vogliamo, possiamo anche ammettere che la cosa stride un poco, perchè è troppo, troppo, troppo facile e troppo comodo dire che prima se gli arbitri sbagliavano in favore di una, due, squadre, "erano corrotti", mentre ora se sbagliano in favore, quasi sempre, di una sola, "sono esseri umani", tranne, guarda caso, quando certi errori tornano a favorire le vecchie "amiche", allora li ritorna la solita tiritera, che parte da De Laurentis, Moratti, Della Valle, fino alla carta igenica e alla TV spazzatura che paratono a suon di titoloni "il vento non è cambiato", "nel palazzo comandano sempre gli stessi"....e così via...

Ammettiamo una buona volta che qua ci stanno pigliando tutti per il culo, che non gliene frega un beato se si litiga nei bar e nei forum ogni santo giorno per delle porcate che non si vedono nemmeno nel campionato del Burundi, con rispetto parlando, e che non gliene frega nemmeno una ceppa se tutte le volte che se ne escono con 'ste lamentele da bambini dell'asilo (e parlo sempre dei lor signori del calcio) autorizzano qualche testa calda a pestarsi fuori e dentro lo stadio; cinque, dieci anni fa, sapevi che ti bastava evitare lo stadio, in teoria prima bastava evitare il settore ospite, ora devi pure stare attento a mostrare la sciarpa o un adesivo sulla targa dell'auto pure quando sei all'Autogrill...ma stiamo scherzando??
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

nefastto wrote:

eviteremo. Però la prossima volta giocate più di 30 minuti, magari è meglio.
Democrazia Proletaria Nefa, che fastidio! Che cazzo di fastidio con sta storia dei 30 minuti!!!!!!
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: Democrazia Proletaria Nefa, che fastidio! Che cazzo di fastidio con sta storia dei 30 minuti!!!!!!
la verità ti fa male lo so  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Fantaman wrote: A parte che il fuorigioco di Kakà è tutto da dimostrare ma tant'è...
Qui la differenza sta nel fatto che nessuno della società o della squadra Milan ha fatto dichiarazioni del tipo "Stasera ha vinto l'albitro e non il Milan" (cit.).. questo a casa mia vuol dire saper perdere e anche saper vincere!
Invece si scopre che dall'altra parte di Milano si nega l'evidenza dichiarando che la mancata espulsione di Ambrosini valga quasi, se non di più, di un gol palesemente irregolare ( anche se per loro quello è regolare) e almeno 3 rigori negati..
Avete giocato sulle nostre debolezze e avete vinto la partita, buon per voi, ma venire qui e cercare di convincerci che avete dominato e meritato la vittoria potete anche evitarcelo ed evitarvelo.....
Solo 3? :roll:

Possiamo essere contenti e ritenere di aver meritato? No perchè son due giorni che ce la menate che abbiamo "rubato" un derby DOMINATO per oltre 60 minuti. Potevate pareggiarlo, d'accordo. Potevate. E potevate pure perderlo 4-0 dopo un tempo e spiccioli. Ma sono due giorni che su tre topic imperversate dicendo che l'inter vince perchè gioca in 12 o in 14, arrivando a fare liste di episodi dubbi di inizio campionato che all'epoca vennero giudicati "decisioni giuste" una volta riviste alla moviola e che ora vengono posti come chiarissime ingiustizie pro-Inter.
Inzaghi ha fatto fin troppa scuola anche tra i vostri tifosi, mi sembra. Le casistiche vanno, quest'anno, in un senso e nell'altro. Non so se l'avete notato, ma a noi non hanno dato rigori per interventi 3 metri fuori area. Ad altri, si.

Vi lamentate dell'arbitro e basta, ma non è stato l'arbitro a lasciare libero Adriano tre volte davanti ad Abbiati, sono stati il vostro osannato capitano e quello che dovrebbe essere il secondo titolare. Non è stato Rosetti, è stato il vostro osannatissimo mediano grazie al quale ci state triturando i maroni da 8 anni per avervelo venduto a lasciare due volte Stankovic libero davanti ad Abbiati. E' stata la vostra dirigenza a comprare Shevchenko quest'estate e non Thiago Silva. Non Rosetti, non Nefa, non io, Dazed o Ginobili20. Vi ha detto male una partita come vi aveva detto bene il derby d'andata. Ma lo scudetto non lo state perdendo per Rosetti, lo state perdendo ("state" + gerundio, sottolineo, non "avete" più participio passato, perchè mancano 11 giornate) perchè avete pareggiato in casa con la Reggina e perso col Bologna che non ha più fatto un risultato utile per due mesi. State perdendo perchè avete una difesa che fa acqua (ma un buon portiere), un bel centrocampo, un'ottima trequarti che però costringe al sacrificio la vostra stella più luminosa e un attacco asfittico, dove la miglior seconda punta dei prossimi 15 anni è costretto a fare a sportellate DA SOLO contro due ottimi centrali con 12 anni di esperienza, 20 centimetri e 20 chili di muscoli ciascuno in più di lui. La vostra dirigenza (nella sua Milanello dove regna la serenità e l'amicizia più pura, mentre ad Appiano ci si scanna, tutti vogliono andarsene, si ammazzano gatti neri e chi più ne ha più ne metta) ha costruito una squadra senza nè capo nè coda, e oggi per dissimulare in parte questo fatto lancia i carri armati della sua potenza mediatica a distruggere mediaticamente per la terza volta di fila un campionato che sempre per la terza volta di fila stiamo dominando. E voi dietro, tutti in fila come bravi soldatini del "Queen's Lancashire".

Quello che stupisce è che meno di una settimana fa eravate tutti convinti di questo. Ma è bastato un "mani" involontario di cui dal vivo ben in pochi si son resi conto per trasformare tutto in farsa. Poi ovvio. L'unica persona in Italia che controlla direttamente 6 televisioni, metà della carta stampata, ha in mano governo e parlamento e gode, a sua detta, del 60% del sostegno nel paese, unito ai proprietari dell'unica azienda manifatturiera italiana di dimensioni degne, si fanno prendere per il culo dal fratello minore di un petroliere qualsiasi e da un uomo che non può nemmeno soffiarsi il naso se le banche non gli permettono di farlo.
Se credete a questo, ho una fantastica fontana nel centro di Roma da vendervi. Interessa?

Un ultima cosa. I giocatori dell'inter non sanno perdere? Beh, nemmeno Galliani è un maestro, in questo. E molti (non tutti i) forumisti rossoneri nemmeno. Specie quelli che ancora oggi la menano su ste questioni.

E adesso, buoni -k a tutti.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Hobbit83 wrote: Solo 3? :roll:

Possiamo essere contenti e ritenere di aver meritato? No perchè son due giorni che ce la menate che abbiamo "rubato" un derby DOMINATO per oltre 60 minuti.
mmmmmmmmmmmmm  MADONNA quante bestemmie, ancora con sto dominato, ma la vogliamo piantare perpiacere, ma l'avete vista la partita, ma sapete cos'è il gioco del calcio? Cazzo l'ha detto pure Bergomi che il Milan ha interpretato molto bene la partita, dominato un derby in cui la squadra avversaria fa il 64% del possesso palla? SESSANTA-QUATTRO, li avete visti i primi 20-25 minuti, ti sembrano dominati? VI SEMBRANO DOMINATI P.D.C.L.!!!!
[align=left][/align]ImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Possiamo essere contenti e ritenere di aver meritato? No perchè son due giorni che ce la menate che abbiamo "rubato" un derby DOMINATO per oltre 60 minuti. Potevate pareggiarlo, d'accordo. Potevate. E potevate pure perderlo 4-0 dopo un tempo e spiccioli. Ma sono due giorni che su tre topic imperversate dicendo che l'inter vince perchè gioca in 12 o in 14, arrivando a fare liste di episodi dubbi di inizio campionato che all'epoca vennero giudicati "decisioni giuste" una volta riviste alla moviola e che ora vengono posti come chiarissime ingiustizie pro-Inter.
Inzaghi ha fatto fin troppa scuola anche tra i vostri tifosi, mi sembra. Le casistiche vanno, quest'anno, in un senso e nell'altro. Non so se l'avete notato, ma a noi non hanno dato rigori per interventi 3 metri fuori area. Ad altri, si.

Vi lamentate dell'arbitro e basta, ma non è stato l'arbitro a lasciare libero Adriano tre volte davanti ad Abbiati, sono stati il vostro osannato capitano e quello che dovrebbe essere il secondo titolare. Non è stato Rosetti, è stato il vostro osannatissimo mediano grazie al quale ci state triturando i maroni da 8 anni per avervelo venduto a lasciare due volte Stankovic libero davanti ad Abbiati. E' stata la vostra dirigenza a comprare Shevchenko quest'estate e non Thiago Silva. Non Rosetti, non Nefa, non io, Dazed o Ginobili20. Vi ha detto male una partita come vi aveva detto bene il derby d'andata. Ma lo scudetto non lo state perdendo per Rosetti, lo state perdendo ("state" + gerundio, sottolineo, non "avete" più participio passato, perchè mancano 11 giornate) perchè avete pareggiato in casa con la Reggina e perso col Bologna che non ha più fatto un risultato utile per due mesi. State perdendo perchè avete una difesa che fa acqua (ma un buon portiere), un bel centrocampo, un'ottima trequarti che però costringe al sacrificio la vostra stella più luminosa e un attacco asfittico, dove la miglior seconda punta dei prossimi 15 anni è costretto a fare a sportellate DA SOLO contro due ottimi centrali con 12 anni di esperienza, 20 centimetri e 20 chili di muscoli ciascuno in più di lui. La vostra dirigenza (nella sua Milanello dove regna la serenità e l'amicizia più pura, mentre ad Appiano ci si scanna, tutti vogliono andarsene, si ammazzano gatti neri e chi più ne ha più ne metta) ha costruito una squadra senza nè capo nè coda, e oggi per dissimulare in parte questo fatto lancia i carri armati della sua potenza mediatica a distruggere mediaticamente per la terza volta di fila un campionato che sempre per la terza volta di fila stiamo dominando. E voi dietro, tutti in fila come bravi soldatini del "Queen's Lancashire".

Quello che stupisce è che meno di una settimana fa eravate tutti convinti di questo. Ma è bastato un "mani" involontario di cui dal vivo ben in pochi si son resi conto per trasformare tutto in farsa. Poi ovvio. L'unica persona in Italia che controlla direttamente 6 televisioni, metà della carta stampata, ha in mano governo e parlamento e gode, a sua detta, del 60% del sostegno nel paese, unito ai proprietari dell'unica azienda manifatturiera italiana di dimensioni degne, si fanno prendere per il culo dal fratello minore di un petroliere qualsiasi e da un uomo che non può nemmeno soffiarsi il naso se le banche non gli permettono di farlo.
Se credete a questo, ho una fantastica fontana nel centro di Roma da vendervi. Interessa?

Un ultima cosa. I giocatori dell'inter non sanno perdere? Beh, nemmeno Galliani è un maestro, in questo. E molti (non tutti i) forumisti rossoneri nemmeno. Specie quelli che ancora oggi la menano su ste questioni.

E adesso, buoni -k a tutti.
Io dopo aver letto di derby dominato per 60 minuti, di paragoni tra un gol di mano (più un paio di rigori) e una presunta, perdipiù inesistente, espulsione, ho deciso di chiuderla. Voi godete, gioite, fate quello che vi pare, tanto solo così potete vincere...
Però please basta insozzare sto topic con ste porcherie e queste affermazioni basate sul nulla, BASTA!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

si però adesso è martedi, dobbiamo andare avanti a parlare delle stesse cose fino al 2020??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

non ho visto il derby, e nemmeno le immagini.
ho letto di risultato falso, di gol di mano di adriano e di rigore netto non dato a pippo...
anyway, sempre vecchio cuore rossonero  :metal:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote: non ho visto il derby, e nemmeno le immagini.
ho letto di risultato falso, di gol di mano di adriano e di rigore netto non dato a pippo...
anyway, sempre vecchio cuore rossonero  :metal:
in fin dei conti non è successo niente  :stralol: :stralol: :stralol:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pensiamo al calcio giocato, domani sera in campo a Brema? Notizie? sensazioni? Formazioni? Alla radio dicevano che Sheva ha recuperato e potrebbe giocare....
Most improved forumist 2009
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Ti chiedo solo una cosa, facevi questo ragionamento anche quando Juve e Milan venivano sottoposte alla gogna mediatica per dei presunti favori?  :penso:

Anzi la chiedo a tutti voi interisti e poi la chiudiamo qui...allora??
Last edited by vikings11 on 17/02/2009, 15:39, edited 1 time in total.
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

vikings11 wrote: Ti chiedo solo una cosa, facevi questo ragionamento anche quando Juve e Milan venivano sottoposte alla gogna mediatica per dei presunti favori?  :penso:

Anzi la chiedo a tutti voi interisti e poi la chiudiamo qui...allora??
e quando sarebbe successo?  :D

Con voi il discorso è diverso e sai già il mio punto di vista :ok:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

nefastto wrote: e quando sarebbe successo?  :D

Con voi il discorso è diverso e sai già il mio punto di vista :ok:
Domenica sera dopo il derby, ho sentito gente che tirava in ballo il controllo di mano di Inzaghi durante un Milan - Roma, di qualche anno fa....

Basta tornare a novembre in cui tutti dicevano che al milan hanno regalato 3/4 rigori inesistenti.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Locked