chi l'ha detto??sentenza wrote: Allora si punta sulla champions e per lo scudetto se ne parlera' il prossimo anno.Forza Juve![]()
crederci fino alla fine ......e anche oltre.

chi l'ha detto??sentenza wrote: Allora si punta sulla champions e per lo scudetto se ne parlera' il prossimo anno.Forza Juve![]()

shilton wrote: chi l'ha detto??
crederci fino alla fine ......e anche oltre.

Quoto....la squadra è forte e ha bisogno solo di ritocchi. La differenza con l'inter sta nei terzini....infatti la loro abilità nell'impostare l'azione (e parlo di maxwell e maicon ma anche santon è sulla buona via) fa si che l'inter non abbia bisogna di un regista puro.shilton wrote: Non sono d'accordo,con questi giocatori siamo già andati lontano.
La squadra va migliorata ma di sicuro non è scarsa.

Se vi piace Jankulowsky terzino mi impegno io a fare da intermediario con Galliani, e se volete lo accompagno anche a Torino insieme a Kaladze.DROGBA86 wrote: Quoto....la squadra è forte e ha bisogno solo di ritocchi. La differenza con l'inter sta nei terzini....infatti la loro abilità nell'impostare l'azione (e parlo di maxwell e maicon ma anche santon è sulla buona via) fa si che l'inter non abbia bisogna di un regista puro.
A noi servono 2 terzini....uno destro e uno sinistro....e qua deve vedersi l'abilità di dirigenti e osservatori di beccare bene sul mercato. Ieri vedendo il cross di Maicon sul loro gol pensavo. "Cazzo....con un terzino così da noi con Amauri-Trezegue o Iaquinta si parte 2-0 per noi a ogni partita".
come dice Dino N per il ruolo di vice Nedved vanno bene anche per me Giovinco e De Ceglie....pronti a darsi il cambio.
la priorità sono i terzini....e se non intervengono là mi incazzo sul serio.
divento pesante nel ripetere le stesse cose...ma ieri per esempio vediamo il gol di Pato. Molinaro ieri si è trovato 30 volte nella stessa situazione e 30 volte ha sparato missili in mezzo insignificanti.
Jankulovsky prende palla....alza la testa....passaggio indietro e gol di Pato.
questa è la differenza tra noi e le milanesi... :figo: :figo:

Sicuramente mancano i gol di Trezeguet, mancano anche qualche goal di Del Piero che dal punto di vista realizzativo in campionato non stà facendo benissimo rispetto alla passata stagione, però mentre l'anno scorso segnavano in pratica solo le punte, quest'anno qualche goal l'hanno fatti pure i centrocampisti e i difensori (anzi mi sa più difensori che centrocampisti, visto che quello che in teoria è più propenso a segnare ha giocato 5 partite).Pove wrote: Un dato statistico che fa riflettere....
Abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso (47 in 24 giornate), stesso numero di gol incassati (21) ma minor numero di gol segnati (39 contro 44)...in poche parole, mancano i gol di Treze che sono stati in parte sostituiti dall'arrivo di Amauri, per il resto mercato estivo assolutamente inutile...

Ti mancano anche qualche goal di Iaquinta e soprattutto quelli di Del Piero, che a sto punto aveva segnato tipo 12 goal, e sto anno ha segnato solo 1 volta su azione.Pove wrote: Un dato statistico che fa riflettere....
Abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso (47 in 24 giornate), stesso numero di gol incassati (21) ma minor numero di gol segnati (39 contro 44)...in poche parole, mancano i gol di Treze che sono stati in parte sostituiti dall'arrivo di Amauri, per il resto mercato estivo assolutamente inutile...

Dopo si aggiusta (cit.)MattBellamy wrote: Il topic nuovo ...![]()

Si....era rivolto alla fase offensiva di Jankulovsky.....che poi non sia un grande difensore si sa però gioca pure in una difesa disastrata.Mahor wrote: In effetti quel passaggio del post di Drogba fa storcere il naso e non poco, ma penso intendesse il fatto che quando attacca il Milan ha due terzini che sanno il fatto loro, così come l'Inter.
La Juve, invece, ne ha due che obiettivamente a livello di propensione offesiva pagano parecchio rispetto ai loro colleghi di Milano.
Però vabbè, dato che l'ho sempre difeso anche quando tutti qui dentro lo prendevano a male parole posso permettermi di dire che in quanto a fase difensiva preferisco tenermi Molinaro piuttosto che acquistare Jankulovski.![]()

Però tante volte ci ha salvati con una ottima diagonale difensiva, secondo me i limiti di Molinaro non sono in certamente in difesa, è per questo che secondo me sia De Ceglie e Giovinco possono essere molto utili come leterali sinistri offensivi, io vorrei vedere un giocatore tipo Beckam nella Juve, con i nostri colpitori di testa, partiamo 1-0 in tutte le partite.DROGBA86 wrote: Si....era rivolto alla fase offensiva di Jankulovsky.....che poi non sia un grande difensore si sa però gioca pure in una difesa disastrata.
Comunque Molinaro può essere anche bravo a coprire il suo uomo.....però mi pare che in 2 anni di Juve e altri da professionista ancora non abbia capito cosa sia un fuorigioco. o sbaglio?
vai con il nuovo topic!!