Vediamo se si riesce a chiudere la questione sul contratto
Re: A.S. Roma 1927
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Secondo quanto riferisce La Repubblica, oggi a Trigoria sarebbe in programma un incontro tra il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradè, il direttore dell'area tecnica Bruno Conti e il calciatore Alberto Aquilani.

-
BruceSmith
- Pro

come sta andando la stagione di aquilani?Scorpyon wrote: Secondo quanto riferisce La Repubblica, oggi a Trigoria sarebbe in programma un incontro tra il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradè, il direttore dell'area tecnica Bruno Conti e il calciatore Alberto Aquilani.
Vediamo se si riesce a chiudere la questione sul contratto![]()
stavo facendo due conti... è un 84, il tempo comincia a stringere....
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Gran giocatore, ma non puoi giocare 20 partite all'anno e sperare di sfondare.
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Atalanta - Roma 3-0
Partita vergognosa. A un certo punto sono dovuto essere contento che ce ne abbiano fatti "solo" 3.
Quest'anno in trasferta è un pianto, e in generale non si riesce a ottenere la continuità di cui si ha bisogno. Era un'occasione ghiottissima, tranne l'inter davanti si erano fermate tutte e oggi avremmo potuto vedere una classifica fantastica, e invece...
Che amarezza
Partita vergognosa. A un certo punto sono dovuto essere contento che ce ne abbiano fatti "solo" 3.
Quest'anno in trasferta è un pianto, e in generale non si riesce a ottenere la continuità di cui si ha bisogno. Era un'occasione ghiottissima, tranne l'inter davanti si erano fermate tutte e oggi avremmo potuto vedere una classifica fantastica, e invece...
Che amarezza
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Hanno meritato e basta. Ha detto bene Spalletti che siamo stati presuntuosi in campo ed abbiamo pagato il conto salato.rowiz wrote: Atalanta - Roma 3-0
Che amarezza
Non siamo al 100% fisicamente e l'infermeria non si svuota mai del tutto.

- rowiz
- Pro

chi ha meritato? l'Atalanta di vincere o noi di perdere? L'atalanta ieri non avrebbe vinto con chiunque, noi avremmo perso con chiunqueScorpyon wrote: Hanno meritato e basta. Ha detto bene Spalletti che siamo stati presuntuosi in campo ed abbiamo pagato il conto salato.
Non siamo al 100% fisicamente e l'infermeria non si svuota mai del tutto.
![]()
![]()
- steve
- Pro

lool noi non avremmo vinto con chiunque, forse hai ragione, ma mi son rotto le palle di sentire ogni volta che vinciamo che la squadra avversaria non era in forma....rowiz wrote: chi ha meritato? l'Atalanta di vincere o noi di perdere? L'atalanta ieri non avrebbe vinto con chiunque, noi avremmo perso con chiunque
quando abbiamo vinto con l'inter (non erano in giornata, han tirato solo una volta in porta), col napoli, (non erano in giornata, han tirato solo una volta in porta), con l'udinese (non erano in giornata, han tirato solo una volta in porta), con la lazio (non erano in giornata, han tirato solo una volta in porta), sett scorsa col cagliari (non erano in giornata, han tirato solo una volta in porta) ieri la roma (non erano in giornata, han tirato solo una volta in porta)...
non è che forse è l'atalanta che fa giocare male le avversarie? e non concede occasioni da gol? veniamo da tre vittorie consecutive senza subire gol...
a bergamo ha vinto il milan (con un tiro in porta, nonostante avessimo dominato), la juve sappiamo come, e il bologna con un cross (ma in porta c'era ancora coppola)
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Mahor
Meritando intendevi, no? :Dsteve wrote: la juve sappiamo come
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- rowiz
- Pro

Ma l'hai vista ieri la partita? A me non è sembrato che avete fatto un partitone...con l'inter avete giocato in maniera moolto diversa; ieri il primo tempo era da calcio dilettantisticosteve wrote: lool noi non avremmo vinto con chiunque, forse hai ragione, ma mi son rotto le palle di sentire ogni volta che vinciamo che la squadra avversaria non era in forma....
quando abbiamo vinto con l'inter (non erano in giornata, han tirato solo una volta in porta), col napoli, (non erano in giornata, han tirato solo una volta in porta), con l'udinese (non erano in giornata, han tirato solo una volta in porta), con la lazio (non erano in giornata, han tirato solo una volta in porta), sett scorsa col cagliari (non erano in giornata, han tirato solo una volta in porta) ieri la roma (non erano in giornata, han tirato solo una volta in porta)...
non è che forse è l'atalanta che fa giocare male le avversarie? e non concede occasioni da gol? veniamo da tre vittorie consecutive senza subire gol...
a bergamo ha vinto il milan (con un tiro in porta, nonostante avessimo dominato), la juve sappiamo come, e il bologna con un cross (ma in porta c'era ancora coppola)
![]()
![]()
- steve
- Pro

dove ho scritto che abbiamo fatto un partitone? il partitone l'abbiamo fatto a livello tattico ma non ho mai detto che abbiamo fatto una partita spettacolare...rowiz wrote: Ma l'hai vista ieri la partita? A me non è sembrato che avete fatto un partitone...con l'inter avete giocato in maniera moolto diversa; ieri il primo tempo era da calcio dilettantistico
si il primo tempo ci siamo "limitati" a difenderci e siamo mancati in fase realizzativa, mi pare che siamo stati pericolosi solo qualche volta con padoin e pinto tiro a lato, manfredini di testa con salvataggio sulla linea di juan e valdes tiro ribattuto in area.. della roma ricordo due tiri fuori di totti e i 7 fuorigioco di vucinic...
nella ripresa, paratona di doni che manda in angolo un colpo di testa di pinto, poi i 3 gol in 7 minuti, pratica chiusa...
non ho detto che sia stata una partita spettacolare, dico solo che non può essere un caso se ogni volta che si vince, non subiamo occasioni da rete e l'altra squadra gioca male...
di fatto è il gioco dell'atalanta, pressing tuttocampo x 90 minuti ad interrompere il gioco avversario, siamo rapidi a ripartire sulle fasce e sfruttare i contropiedi... nonostante tutto questo gioco dovrebbe aiutarci di piu in trasferta che non in casa, eppure in casa anche costruendo la si butta dentro... e in trasferta facciamo fatica ad avere i varchi giusti in contropiede

- rowiz
- Pro

Beh se non giocate benissimo e vincete vuol dire che l'altra squadra ha giocato peggio di voi. Ergo abbiamo fatto una partita di merda
![]()
![]()
- steve
- Pro

quello che volevo dire io è che è la forza dell'atalanta far giocare male le avversarie, impedendogli di giocare come sannorowiz wrote: Beh se non giocate benissimo e vincete vuol dire che l'altra squadra ha giocato peggio di voi. Ergo abbiamo fatto una partita di merda

- rowiz
- Pro

Bah, sarà. Non mi trovo molto daccordo. Sarà che parto dal presupposto che delneri è un idiota...steve wrote: quello che volevo dire io è che è la forza dell'atalanta far giocare male le avversarie, impedendogli di giocare come sannotutto li... solo che viene sempre riconosciuto il demerito della squadra sconfitta
![]()
![]()
![]()
- steve
- Pro

rowiz wrote: Bah, sarà. Non mi trovo molto daccordo. Sarà che parto dal presupposto che delneri è un idiota...
che delneri non sia un allenatore da grandi squadre è sotto gli occhi di tutti (nelle grandi squadre i giocatori non sono disposti a sacrificarsi)...
qua a bergamo ha fatto molto bene l'anno scorso, e quest'anno sta facendo ancora meglio... sicuramente è un ambiente ideale, e sopratutto dopo Pelantuono (portava si risultati, ma il gioco...) ha dato un gioco a questa squadra e le partite casalinghe sono sempre un piacere vederle...
di certo a roma non ha lasciato un buon ricordo, ma con cassano e panucci a fare le prime donne, la società un po' allo sbaraglio che non sapeva tenere la situazione sotto controllo è esploso (ovviamente anche x colpe sue)... però quella squadra fu disegnata per prandelli, e quell'anno alla roma furono cambiati 4 allenatori... per una squadra provinciale non c'è di meglio sul mercato... una grande va gestita in un altra maniera.. e forse spalletti è ora che cambi aria... secondo me si è rotto qlcs... magari mi sbaglio

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
La maledizione di Panucci aleggia ancora sui difensori della Roma: fuori Juan e Cicinho.. in campo Diamutene e il brasiliano Filipe (?)