grazie!Sberl wrote: Rete 4 20.45
Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan
-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- badboys
- Rookie

rete quattro sia andata che ritorno dai quarti in poi su la7 e sportitaliaBruceSmith wrote: ho appena scoperto che mercoledì giochiamo in coppa uefa... perchè non hanno chiesto l'anticipo al sabato?
e soprattutto: chi la trasmette?
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
acnumber7 wrote: Siete chiacchieroni, quaquaraqua e tutto quello che vuoi. Ripeto, ora che avete il vento (:roll:) che soffia dietro di voi, va tutto non bene ma benissimo.
- badboys
- Rookie

ho letto che l'infortunio di kakà è recuperbile in poco tempo, ma ho una sensazione mia che sia abbastanza fastidioso per lui e che lo costringa a stare fuori un po di tempo .... cosa dite? avete sentito qualcosa di rassicurante?
-
all3n
- Pro

Moratti.

Fortuna che ho smesso di considerarlo dopo le sue dichiarazioni su Pato e Balotelli...
Fortuna che ho smesso di considerarlo dopo le sue dichiarazioni su Pato e Balotelli...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Moratti è uno che poverino deve ancora imparare a vincere con stile. In un'intervista è riuscito a mettere assieme un mare di fesserie una dietro l'altra....
Most improved forumist 2009

-
BruceSmith
- Pro

vabbè, la mia tattica su moratti non ha funzionato... :D
eddai, lasciamo perdere.
eddai, lasciamo perdere.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
All3n.all3n wrote: Moratti.![]()
![]()
Fortuna che ho smesso di considerarlo dopo le sue dichiarazioni su Pato e Balotelli...![]()
Fortuna che ho smesso di considerarlo dopo le sue dichiarazioni da PIANGINA...
-
all3n
- Pro

Ladro.IL Poz wrote: All3n.![]()
![]()
Fortuna che ho smesso di considerarlo dopo le sue dichiarazioni da PIANGINA...![]()
- kobe 84
- Pro

acnumber7 wrote: Fino a 3 anni fa loro avrebbero preparato l'ennesimo dossier per quanto successo ieri. Ora che stanno dall'altra parte della barricata va tutto bene.

- fable
- Rookie

Premesso che sono juventino, però un inchino al Milan che ha fatto una bella gara, a tratti giocando anche molto bene, d'altronde un po' di sfortuna e un arbitraggio ai limiti del ridicolo in alcune situazioni hanno spostato l'ago dalla parte dei nerazzurri.
Per Paolo Maldini non bastano gli applausi di questo mondo.
Per Paolo Maldini non bastano gli applausi di questo mondo.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- badboys
- Rookie

si è vero loro sono gli onestoni, e se vi ricordate mourinho si è lamentato la settimana scorsa e si sentivano accerchiati.. pensa te che ragionamenti che fanno.... se capitano a loro però sono solo un caso, poi recriminano per ambro, giustamente, ma se ragiono come loro ad episodi noi abbiamo un rigore ed un gol non valido e sul peso della partita è pesato
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
E lo ha confermato anche questa settimana...badboys wrote: si è vero loro sono gli onestoni, e se vi ricordate mourinho si è lamentato la settimana scorsa e si sentivano accerchiati.. pensa te che ragionamenti che fanno.... se capitano a loro però sono solo un caso, poi recriminano per ambro, giustamente, ma se ragiono come loro ad episodi noi abbiamo un rigore ed un gol non valido e sul peso della partita è pesato
Comunque se si dice "ah il gol di Adriano ha cambiato la partita, senza quello non si sa come finiva" allora ci sarebbe anche da dire che non si sa come andava a finire anche con il Milan in 10 contro 11..
Il Calcio è un insieme di episodi...ti va bene e ti va male, non è per forza un complotto.
-
Toni Monroe
- Pro

Comunque.. il derby è un tipo di partita che si presta alle discussioni che son state fatte fino ad ora, e amen. Diamolo per scontato; ma rimane un problema (abbastanza grosso) che non riguarda gli errori di interpretazione dell'arbitro o l'atteggiamento dell'inter, ma le responsabilità nostre -in questa partita- e della dirigenza a monte: era la partita di Kaladze quella di ieri? Al rientro da un infortunio, con una condizione approssimativa deve andare a impattare con i muscolari dell'inter? In una squadra dove tutti i giocatori d'attacco partono da lontano (Dinho, Pato, Seedorf) chi va in area a proporsi? Vogliamo considerarlo ancora un caso che appena è stato affiancato un partner in attacco a Pato la manovra è risultata migliore? Seedorf ieri che cazzo ha fatto? Se Becks e Dinho sulle fasce hanno una ragion d'essere e Pirlo smista i palloni da dietro e Pato va a seminare scompiglio nelle maglie della difesa avversaria, che cosa ce ne facciamo di Seedorf? Perché io la sua presenza ieri non la ritenevo imprescindibile. Almeno non insieme agli altri. Allora -se proprio devi giocare col solo Pato davanti- sarebbe stato più utile mettere Flamini a centrocampo. E fin qui sarebbero cose che riguardano la guida tecnica. A questo punto della stagione, però, sarebbe anche il caso di chiedersi se era davvero il caso di (ri)prendere Sheva? Che allora tanto valeva tenersi Paloschi. Così come si poteva tenere il francesino e dire a Seedorf che il posto da titolare fisso se lo poteva scordare. E fin qui si tratta solo di quelli che avevamo già in casa. Senza andare a sindacare sugli acquisti fatti. Anche se la campagna in entrata non è proprio inattaccabile.
Last edited by Toni Monroe on 16/02/2009, 21:14, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Vabbè, ma ci stupiamo di Moratti?
Non è un caso se la "famigghia" gli ha comprato il giochino così che non rompesse i coglioni nelle cose importanti eh! :gazza:
Non è un caso se la "famigghia" gli ha comprato il giochino così che non rompesse i coglioni nelle cose importanti eh! :gazza: