una canna. da zucchero, ovviamente :DWhatarush wrote: Qual'è il motivo della sospensione che non ha permesso ad Andre Smith di essere in campo nello Sugar Bowl?
Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: NFL Draft 2009 - Combine e Pro Day
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Violazione regole interne. Aveva preso accordi con un agente per l'entrata anticipata al Draft.Whatarush wrote: Qual'è il motivo della sospensione che non ha permesso ad Andre Smith di essere in campo nello Sugar Bowl?
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Comunque quest anno ho notato che non cè un vero e proprio #1 di OT, non è chiaro chi sia il migliore prospetto di questo draft come è stato negli ultimi due anni (Long e JT).
C'è molta incertezza tra Smith e Monroe perchè uno è un mostro in run blocking mentre l'altro sembra il più completo; poi c'è Oher che sarebbe il migliore di tutti ma viene messo sotto dai due citati perchè sembra che sia pericolosamente molto discontinuo.
Poi vabè i vari Smith di Baylor (che molti lo mettono addirittura a livello dei tre citati ma come run blocking ho letto pareri decisamente negativi) Britton, Beatty ecc...
Nella mia classifica, vedendo i 49ers con Singletary run-oriented andrei con:
- Smith
- Oher (mi piace da impazzire)
- Monroe
- Britton
- Smith di Baylor
Smith e Staley madonna che roba che sarebbe.
C'è molta incertezza tra Smith e Monroe perchè uno è un mostro in run blocking mentre l'altro sembra il più completo; poi c'è Oher che sarebbe il migliore di tutti ma viene messo sotto dai due citati perchè sembra che sia pericolosamente molto discontinuo.
Poi vabè i vari Smith di Baylor (che molti lo mettono addirittura a livello dei tre citati ma come run blocking ho letto pareri decisamente negativi) Britton, Beatty ecc...
Nella mia classifica, vedendo i 49ers con Singletary run-oriented andrei con:
- Smith
- Monroe
- Britton
- Smith di Baylor
Smith e Staley madonna che roba che sarebbe.
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Jason Smith ha molta considerazione perchè è un pass blocker puro. E' un ex-TE e in quanto tale ha una mobilità incredibile, cosa che piace tanto al piano di sopra. In una ZB potrebbe rivelarsi terrificante.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Sai da quale Università viene Singletary no? :Dkings wrote: Nella mia classifica, vedendo i 49ers con Singletary run-oriented andrei con:
- Smith
- Monroe
- Britton
- Smith di Baylor
Smith e Staley madonna che roba che sarebbe.![]()
-
kings
- Senior

Preso da un post su internet:
STORIA DEI DRAFT DEI JETS:
425,350
Jets fans: "We want Sapp!!! We want Sapp!!! We want Sapp!!!"
Commish: "The Jets select Tight End from Penn State, Kyle Brady."
Jets fans:"Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!"
:lol2: :lol2: :lol2:
1983 first round-Needed a QB-picked Ken O'Brien-Dan Marino was the next QB picked.
1985 first round-Needed a WR-Picked Al Toon-Jerry Rice was picked 6 spots later.
1990 first round-Needed a RB-picked Blair Thomas-Next RB picked was Emmit Smith.
Ah e durante il video subito dopo la scelta di O'Brien invece di Marino intervistano un tifoso dei Jets che dice : "Obviously the Jets know something..."... come no :lol2:
Bellissimo.
425,350
1983 first round-Needed a QB-picked Ken O'Brien-Dan Marino was the next QB picked.
1985 first round-Needed a WR-Picked Al Toon-Jerry Rice was picked 6 spots later.
1990 first round-Needed a RB-picked Blair Thomas-Next RB picked was Emmit Smith.
Ah e durante il video subito dopo la scelta di O'Brien invece di Marino intervistano un tifoso dei Jets che dice : "Obviously the Jets know something..."... come no :lol2:
Bellissimo.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
fantastico mel kiper poi: "it's obvious, to me, right now, that the jets don't understand what the draft is about" :lol2:kings wrote: Preso da un post su internet:
Bellissimo.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
kings
- Senior

Intanto sembra che Stafford non parteciperà alla Combine, dato che sembra spiegarsi dal fatto che questo workout non può portargli niente di più visto che è già pronosticato un Top 3, mentre potrebbe perderci soltanto.
http://www.scoresreport.com/tag/matthew ... fl-combine
Da una parte condivido ma però non ci fa una grande figura.
Ho letto che storicamente questa non è una cosa inusuale se chi lo fa è già pronosticato molto alto come scelta.
Ho letto che storicamente questa non è una cosa inusuale se chi lo fa è già pronosticato molto alto come scelta.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Video stupendo!kings wrote: Preso da un post su internet:
425,350
Bellissimo.
Anche Ryan l'anno scorso ha praticamente fatto quello che ha voluto..kings wrote: Intanto sembra che Stafford non parteciperà alla Combine, dato che sembra spiegarsi dal fatto che questo workout non può portargli niente di più visto che è già pronosticato un Top 3, mentre potrebbe perderci soltanto.

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
beh, ci siamo ripresi un pò negli ultimi anni mi pare, c'è chi è andato decisamente peggio ( dai snake, quale squadra ha preso al primo giro un K?)
video comunque bellissimo
video comunque bellissimo
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Stessa cosa farà Crabtree, che non ha effettivamente niente da guadagnarci (ma solo da perderci). Inizialmente aveva detto che non avrebbe corso le 40 alle Combine (lo farà solo al suo Pro Day), ora però pare che non si presenterà nemmeno ad Indianapolis nei prossimi giorni. Non è una cosa che condivido del tutto, ma capisco le sue ragioni (stesso discorso per Stafford).kings wrote: Intanto sembra che Stafford non parteciperà alla Combine, dato che sembra spiegarsi dal fatto che questo workout non può portargli niente di più visto che è già pronosticato un Top 3, mentre potrebbe perderci soltanto.
Intanto aspetto di vedere chi sarà il "workout warrior" di quest'anno, il dollaro lo metterei su Brian Cushing (video su NFL.com per saperne di più).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- pippo77
- Senior

ma la combine avrà uno straccio di copertura di espn america?
ormai mi si incrociano gli occhi a cercare di beccare il disco dell'hockey...non ce la faccio più..
ormai mi si incrociano gli occhi a cercare di beccare il disco dell'hockey...non ce la faccio più..
-
multiple
- Pro

Mi pare che l'anno scorso fosse anche in diretta su NFL.com in streamingpippo77 wrote: ma la combine avrà uno straccio di copertura di espn america?
ormai mi si incrociano gli occhi a cercare di beccare il disco dell'hockey...non ce la faccio più..![]()
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- darioambro
- Pro

confermo, su ESPN puoi vedere i video anche se non tutti.multiple wrote: Mi pare che l'anno scorso fosse anche in diretta su NFL.com in streaming
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- darioambro
- Pro

come mai S'Derrick Marks, che lo scorso anno era dato tra i migliori DT è caduto così in basso? dicono addirittura da metà terzo giro in giù 
qui intanto su NFL.com una panoramica sui drills per ogni ruoolo con tanto di spiegazioni
http://www.nfl.com/combine/workouts
qui intanto su NFL.com una panoramica sui drills per ogni ruoolo con tanto di spiegazioni
http://www.nfl.com/combine/workouts
Last edited by darioambro on 16/02/2009, 20:18, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL