Re: Road to All Star Game 09 - A casa del Big Cactus
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ho rivisto adesso il replay da dietro dell'ultima schiacciata di LeBron, in diretta c'era la telecamera dall'alto che non ha minimamente dato l'idea di quello che abbia fatto. Con la ripresa dal basso fa letteralmente P-A-U-R-A!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Why so serious?
- Newbie

11 minuti belli pieni però, ha ricevuto più passaggi da Kobe durante questo lasso di tempo che quando erano compagni! :lol2:Ciombe wrote: tra l'altro Co-MVP dell'ASG giocando la miseria di 11 minuti...
Comunque All Star Game godibile, soprattutto all'inizio dove Kobe in primis ha dato un stampo serio alla contesa. Ci speravo nel Co-Mvp tra Kobe e Shaq ed è arrivato, momento bellissimo per uno che rimpiange questa combo fantastica.
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Su sky sport 24, ho visto le interveiste del dopo partita, indubbio la più bella è quella di Jackson che in pratica dice, non ho mai visto dare un MVP ad uno che ha guocato poco meno di 11 minuti, lui le frecciatine le tira sempre e comunque.
Il balletto di SHAQ è solo da

Il balletto di SHAQ è solo da
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- SULF6HC
- Senior

va bene che è tutto un circo ma che senso ha aspettare gli ultimi secondi per poter fare una schiacciata del genere... se la poteva risparmiare per il prosismo slam dunk. :lol2: :lol2:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Boh, uscita alla Phil Jackson, però secondo me era da evitare. Io gli avrei risposto che non ho mai visto un allenatore dell'all star game far giocare per soli 11 minuti il re delle danze della serata.fable wrote: Su sky sport 24, ho visto le interveiste del dopo partita, indubbio la più bella è quella di Jackson che in pratica dice, non ho mai visto dare un MVP ad uno che ha guocato poco meno di 11 minuti, lui le frecciatine le tira sempre e comunque.
Il balletto di SHAQ è solo da![]()
![]()
![]()
- Rocky
- Pro

Non è che era una cosa programmata, la partita era bella che finita e nell'ultimo minuto e mezzo hanno fatto due schiacciate di qua e due di la (fantastico Paul che la sbaglia, piglia il rimbalzo e decide a quel punto per un semplice layup). Non ci vedo nulla di scandaloso sinceramente.SULF6HC wrote: va bene che è tutto un circo ma che senso ha aspettare gli ultimi secondi per poter fare una schiacciata del genere... se la poteva risparmiare per il prosismo slam dunk. :lol2: :lol2:
Ah e comunque credo abbia in serbo ben altra roba per il Dunk Contest, quella la fa in riscaldamento se mai.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Beh diciamo che anche altre volte è capitato che la partita fosse abbondantemente finita nell'ultimo minuto e mezzo ma che io ricordi nessuno ha mai messo su un teatrino del genere per catturare qualche flash in più. E purtroppo non è la prima volta che lo fa.Rocky wrote: Non è che era una cosa programmata, la partita era bella che finita e nell'ultimo minuto e mezzo hanno fatto due schiacciate di qua e due di la (fantastico Paul che la sbaglia, piglia il rimbalzo e decide a quel punto per un semplice layup). Non ci vedo nulla di scandaloso sinceramente.
Ah e comunque credo abbia in serbo ben altra roba per il Dunk Contest, quella la fa in riscaldamento se mai.![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Rocky
- Pro

Un pò come ha fatto Howard iniziando a prendersi dei tiri dai 6 metri con ancora 4 minuti da giocare, no!? Maddai, ste polemiche mi fanno veramente ridere. Aveva la palla in mano e doveva tirare perchè altrimenti sarebbero scaduti i 24 secondi, i cinque giocatori dell'Ovest si sono letteralmente fermati a guardare e lui cos'avrebbe dovuto fare, me lo dici tu? Come se poi avesse bisogno di catturare qualche flash in più con una stupida schiacciata a 10 secondi dalla fine dell'ASG, certo.DH-12 wrote: Beh diciamo che anche altre volte è capitato che la partita fosse abbondantemente finita nell'ultimo minuto e mezzo ma che io ricordi nessuno ha mai messo su un teatrino del genere per catturare qualche flash in più. E purtroppo non è la prima volta che lo fa.

- DH-12
- Pro

Conoscendo il giocatore avrà sicuramente chiesto agli altri di lasciarli spazio, ribadisco in frangenti del genere il personaggio LeBron (perchè all'ASG si trasformano in personaggi) mi scade un pochino. I tiri di Howard (uno pure messo a segno mannaggia a lui! :lol2:) non credo si possano paragonare alla sua uscita, perchè alcune giocate diverse dal solito ci stanno. vedi le triple mancine di Sheed, i coast to coast di Shaq, la tripla di Yao ecc sono "numeri" fatti comunque all'interno di un'azione.Rocky wrote: Un pò come ha fatto Howard iniziando a prendersi dei tiri dai 6 metri con ancora 4 minuti da giocare, no!? Maddai, ste polemiche mi fanno veramente ridere. Aveva la palla in mano e doveva tirare perchè altrimenti sarebbero scaduti i 24 secondi, i cinque giocatori dell'Ovest si sono letteralmente fermati a guardare e lui cos'avrebbe dovuto fare, me lo dici tu? Come se poi avesse bisogno di catturare qualche flash in più con una stupida schiacciata a 10 secondi dalla fine dell'ASG, certo.
Ammiro di più il tentativo di remix sbagliata di qualche azione prima che questa roba qua.
[/align]
[/align]- sheedtastic
- Rookie

si vede che si sarà voluto rifare da tre schiacciate consecutive sbagliate (diciamo due e la terza è il secondo tentativo di remix)
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
- kobe 84
- Pro

ma vogliamo parlare della tripla da centrocampo di cp3 allo scadere che nn arriva neanche al ferro? :lol2:
diciamo che se qualcuno vuole registrarsi la partita può togliere l'ultimo minuto
diciamo che se qualcuno vuole registrarsi la partita può togliere l'ultimo minuto

-
Contropelo
- Senior

E infatti è un grosso problema, probabilmente verrà sanzionato o ripreso dalla dirigenza o dal commissioner. Polemiche leggermente sterili... Se bisogna criticare James bisogna farlo su come gioca (paradossalmente), non su minchiate come questa (che era chiaramente un segnale della partecipazione allo Slam Dunk dell'anno prossimo).DH-12 wrote: Beh diciamo che anche altre volte è capitato che la partita fosse abbondantemente finita nell'ultimo minuto e mezzo ma che io ricordi nessuno ha mai messo su un teatrino del genere per catturare qualche flash in più. E purtroppo non è la prima volta che lo fa.
Poi non avevamo dubbi che i tiri dai 6 metri di Howard ci potessero stare eh, dopo un weekend passato a fare il coglione 36 ore su 24. :D
Riassumendo le ultime due pagine di topic:
1) James e Anthony hanno rovinato il Rookie Challenge di Los Angeles perchè a suo tempo schiacciavano in continuazione. La difesa, costernata da cotanta antisportività, non provava ovviamente a limitarli. :hehe:
2) James doveva fare infrazione dei 24 pur di non provare la remix alla fine. Chiaro.
Almeno con questa schiacciata ha catturato l'attenzione ed è finalmente diventato famoso.
- DH-12
- Pro

game set and match :gazza:Contropelo wrote: E infatti è un grosso problema, probabilmente verrà sanzionato o ripreso dalla dirigenza o dal commissioner. Polemiche leggermente sterili... Se bisogna criticare James bisogna farlo su come gioca (paradossalmente), non su minchiate come questa (che era chiaramente un segnale della partecipazione allo Slam Dunk dell'anno prossimo).
Poi non avevamo dubbi che i tiri dai 6 metri di Howard ci potessero stare eh, dopo un weekend passato a fare il coglione 36 ore su 24. :D
Riassumendo le ultime due pagine di topic:
1) James e Anthony hanno rovinato il Rookie Challenge di Los Angeles perchè a suo tempo schiacciavano in continuazione. La difesa, costernata da cotanta antisportività, non provava ovviamente a limitarli. :hehe:
2) James doveva fare infrazione dei 24 pur di non provare la remix alla fine. Chiaro.
Almeno con questa schiacciata ha catturato l'attenzione ed è finalmente diventato famoso.![]()
[/align]
[/align]-
Sir Iverson
Ho visto H.O.R.S.E.
Gioco in se abbastanza stupido, spesso monotono perchè non ci sono molte tipologie di canestro da fare. Durant ha iniziato male per poi vincere, ma è stato tutto architettato dallo stesso.
Novità carina, ma monotona dopo un pò.
Gioco in se abbastanza stupido, spesso monotono perchè non ci sono molte tipologie di canestro da fare. Durant ha iniziato male per poi vincere, ma è stato tutto architettato dallo stesso.
Novità carina, ma monotona dopo un pò.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
shaq 
per il resto ASG che potevano anche fare a meno di organizzare. salvo solo il rookie challenge e la faccia di rose durante quella cosa al sabato che imho non ha alcun senso.
per il resto ASG che potevano anche fare a meno di organizzare. salvo solo il rookie challenge e la faccia di rose durante quella cosa al sabato che imho non ha alcun senso.