Re: Tennis Mon Amour - Part V

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Murray b. Seppi 76 75.
Partita non bellissima da quello che ho potuto vedere, soprattutto nel primo set tennis bruttino. Nel secondo ritmo più alto, Seppi ha avuto delle occasioni di portarla al terzo, occasioni che però non è stato capace di concretizzare. Comunque non mi è dispiaciuto in linea generale l'altoatesino, ha servito discretamente bene, tirando spesso anche la seconda, e mettendo in difficoltà un Murray comunque non centratissimo.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Nadal intanto continua a fare una fatica notevole e perde un set anche con Dimitrov, dopo aver rischiato con Bolelli. Domani (credo su Sky Sport peraltro!) bella partita contro Tsonga in programma.

Intanto Bellucci va forte e batte anche Ferrero dopo Starace, arrivando in semifinale in Brasile.

Non succede granchè però eh... i grandi fanno fatica un po' ovunque questa settimana e giochicchiano male, ma per ora vanno tutti avanti.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Appena finita Nadal-Tsonga 6-4 6-7 6-4. Si conferma la crescita dello spagnolo col servizio, visto che lo ha perso 1 volta sola nella partita. Il francese si è suicidato con doppi falli decisivi quando serviva sotto 5-4 sia nel primo che nel terzo. Nadal ovviamente non ha regalato nulla e l'ha portata a casa al primo match point.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Ma Murray e Nadal quanti break a 0 consecutivi si son fatti??? Roba MAI vista, manco a me nel periodo in cui facevo 4 doppi falli a game :lol2:
Image-ImageImage
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

MattBellamy wrote: Ma Murray e Nadal quanti break a 0 consecutivi si son fatti??? Roba MAI vista, manco a me nel periodo in cui facevo 4 doppi falli a game :lol2:
Dall'inizio del secondo set veramente una brutta partita,complimenti a Murray comunque perchè anche un Nadal al 100% non penso sarebbe riuscito a vincere
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MattBellamy wrote: Ma Murray e Nadal quanti break a 0 consecutivi si son fatti??? Roba MAI vista, manco a me nel periodo in cui facevo 4 doppi falli a game :lol2:
Effettivamente...
Nadal era infortunato e Murray ha subito il classico calo di attenzione di chi gioca contro un infortunato. Ci sono stati 8 break consecutivi (non tutti a zero). Poi vabbè, finito il secondo set, Nadal è crollato ancora di più e Murray ha rimesso un pizzico a posto la testa, ma la partita era finita a metà secondo set nonostante Nadal l'abbia portato a casa. Il 6-0 del terzo è stato pesante, ma grande onore a Nadal per non essersi ritirato (anche se poi adesso bisognerà valutare l'infortunio) nonostante fosse chiara l'impossibilità di vincere.

Altri risultati settimanali... Robredo ha battuto Bellucci in finale a Costa do Sauipe. A San Jose, Stepanek ha battuto Roddick in semifinale ed affronterà Fish in finale (battuto Blake) stasera. Fra le donne, a Pattaya ha vinto la Zvonareva sulla Mirza, mentre a Parigi incredibile rinascita della Mauresmo che batte in 3 set la Dementieva (vittoriosa per ritiro su Serena Williams in semifinale) in finale dopo aver eliminato anche la Jankovic.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

rene144 wrote: Effettivamente...
Nadal era infortunato e Murray ha subito il classico calo di attenzione di chi gioca contro un infortunato. Ci sono stati 8 break consecutivi (non tutti a zero). Poi vabbè, finito il secondo set, Nadal è crollato ancora di più e Murray ha rimesso un pizzico a posto la testa, ma la partita era finita a metà secondo set nonostante Nadal l'abbia portato a casa. Il 6-0 del terzo è stato pesante, ma grande onore a Nadal per non essersi ritirato (anche se poi adesso bisognerà valutare l'infortunio) nonostante fosse chiara l'impossibilità di vincere.

Altri risultati settimanali... Robredo ha battuto Bellucci in finale a Costa do Sauipe. A San Jose, Stepanek ha battuto Roddick in semifinale ed affronterà Fish in finale (battuto Blake) stasera. Fra le donne, a Pattaya ha vinto la Zvonareva sulla Mirza, mentre a Parigi incredibile rinascita della Mauresmo che batte in 3 set la Dementieva (vittoriosa per ritiro su Serena Williams in semifinale) in finale dopo aver eliminato anche la Jankovic.
Quindi la settimana prossima la Mauresmo perderà al primo turno contro una Lucky Loser?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Nadal sconfitto ed infortunato?

GODURIA!!!!!!! :gogogo:

PS- Ma tanto gli da la pozione magica Zio Eufemiano e si ristabilisce al volo. :naughty:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

La loro sconfinata ignoranza e demenza non ha confini

http://www.corriere.it/sport/09_febbrai ... aabc.shtml

Hanno il petrolio,hanno montagne di soldi ma come persone valgono meno di niente
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Qualcuno ha notizie di Federer?? :gazza:
Non lo vedo iscritto in nessun torneo ATP. Ha deciso di fare solo Slam e Master Series??  :penso:
Image
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

Vicram wrote: Qualcuno ha notizie di Federer?? :gazza:
Non lo vedo iscritto in nessun torneo ATP. Ha deciso di fare solo Slam e Master Series??  :penso:
settimana prossima Dubai
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Vicram wrote: Qualcuno ha notizie di Federer?? :gazza:
http://www.rogerfederer.com/en/rogers/schedule/index.cfm
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

oggi 50 anni  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
anto
Senior
Senior

Post by anto »

rene144 wrote: Il 6-0 del terzo è stato pesante, ma grande onore a Nadal per non essersi ritirato (anche se poi adesso bisognerà valutare l'infortunio) nonostante fosse chiara l'impossibilità di vincere.
Davvero...Io non lo sopporto, ma da questo punto di vista, e in generale da quello della correttezza in campo, non si può dire veramente niente.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

shilton wrote: oggi 50 anni  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image
Giusto. Per ricordarlo propongo di allacciarci le scarpe e di tirare una racchetta ad un arbitro tutti insieme! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Credo il giocatore più divertente che abbia mai visto giocare!
Locked