all3n wrote: Il russo ci sta massacrando, ci becchiamo pure lo SHO di Mason. :paper:
niente da dire, Dallas superiore..complimenti al russo

all3n wrote: Il russo ci sta massacrando, ci becchiamo pure lo SHO di Mason. :paper:

Finale in volata, che si può riassumere in: se segnamo 1 gol più di LA vinciamo noi, altrimenti no.The Anzer wrote: Dopo un ottimo inizio, seconda parte di settimana oscena.
Si decide tutto oggi.
Quando conta,poi,Giguere c'è sempre. :gazza:Mazziero wrote: Finale in volata, che si può riassumere in: se segnamo 1 gol più di LA vinciamo noi, altrimenti no.
Poi ci sono altre variabili tipo le prestazioni dei portieri e l'attuale GWG di Hossa che ci ha pareggiato una statistica.

Vittoria dal margine insperato, da come si erano messe le cose ieri.^Tex^ wrote: Quando conta,poi,Giguere c'è sempre. :gazza:

[align=center]therussianrocket wrote: A.A.A.cercasi Robinia disperatamente![]()
[/align]Come si dice,"a Carnevale ogni scherzo vale".The Anzer wrote: Vittoria dal margine insperato, da come si erano messe le cose ieri.
Molto, ma MOLTO bene!![]()

L'anno prossimo farete veramente paura:se vi prendete Hedman vi sistemate la difesa,sennò rinforzate l'attacco con Tavares dietro le punte.The Anzer wrote: Ed evita di infangami la mia pagina di FB con idiozie sulla Juv...ops, l'Inter. Soprattutto dopo il bagher di ieri di Adriano (peraltro stilisticamente perfetto).

Tex, è evidente che sei sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.^Tex^ wrote: L'anno prossimo farete veramente paura:se vi prendete Hedman vi sistemate la difesa,sennò rinforzate l'attacco con Tavares dietro le punte.![]()

Sei tu in mezzo ai miei mio caro. E conto di asfaltarti.Biron 43 wrote: Ei caccone...sfida nella whl sta settimana...certo che sei sempre in mezzo ai coglioni eh:D

Infatti lo so che mi batterai di brutto...tutta colpa della cupola capitanata dai soliti ignobili :DThe Anzer wrote: Sei tu in mezzo ai miei mio caro. E conto di asfaltarti.

Mannaggia, il calendario sembra dare una mano a Pallas (vs S.José)The Anzer wrote: Tornando alla Western, settimana clutch, come amerebbe definirla il nostro esimio frullato di patate.
Detroit - Los Angeles
Honolulu - Monterey
Showtime!