Beh, sticazzi.The Flash wrote: Nate non è che l'ha saltato proprio in modo pulito a Dwight eh :D
Re: Road to All Star Game 09 - A casa del Big Cactus
- L-Magic
- Senior

Yippie! You can't see me, but I can you!
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Visto ora e concordo. L'H-O-R-S-E ha delle potenzialità grandissime e l'hanno rovinato limitandosi al tiro, tiro, tiro.Rocky wrote: Sì sì, infatti è l'unica cosa che si è salvata (oltre al tiro di Mayo dagli spalti). È che ero gasatissimo per sto cazzo di H-O-R-S-E invece si è tramutato in una mezza pagliacciata. Tutta colpa di Durant che provava solo normalissimi tiri da tre... :D

-
Dwayne
- Rookie

Visto appena adesso lo Skills Challenge (ho diviso in pezzi la serata di sabata). Molto bella la schiacciata di Rose nel finale. :gazza:

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
commenti sulle gare del sabato:
1) non farò più un pronostico... non ne ho preso neanche uno e anzi hanno vinto quelli che reputavo con meno possibilità :forza:
2) gara delle schiacciate non male... ok, non è la migliore di sempre ma sono state fatte buone schiacciate e soprattutto il tempo limite ha evitato troppi tentativi
3)
: G-E-N-I-A-L-E
4) la seconda schiacciata di rudy è comunque da :shocking: almeno per il suo fisico
5) da JR mi aspettavo di più, anche se in una gara senza gag o maschere avrebbe detto la sua
6) gara HORSE più noiosa del previsto però si può fare meglio non mi aspettavo questo: 425,350 :gogogo: ma qualche caratteristica in più ai tiri potevano darla, l' arbitro avrà fatto circa 3 interventi
comunque per questo tipo di gara oltre a dei tiratori ci vogliono degli intrattenitori e gente con fantasia... visto che in d-league hanno fatto tiri del genere:
in nba mi aspetto le stesse cose se non di meglio
7) ed ora le note dolenti: parker che impiega 55" per completare in giro allo skills challenge
ed i suns che perdono la gara, se pur ridicola, dei tiri dopo aver superato i prime 5 con un 5/5 ma fermandosi al tiro da centrocampo ri 
8) la gara da 3 punti ancora devo vederla ma lì ci sarà poco da dire
9) altra nota dolente i voti dei giudici al dunk contest... sproporzionati e molto, ma molto influenzati
1) non farò più un pronostico... non ne ho preso neanche uno e anzi hanno vinto quelli che reputavo con meno possibilità :forza:
2) gara delle schiacciate non male... ok, non è la migliore di sempre ma sono state fatte buone schiacciate e soprattutto il tempo limite ha evitato troppi tentativi
3)
: G-E-N-I-A-L-E4) la seconda schiacciata di rudy è comunque da :shocking: almeno per il suo fisico
5) da JR mi aspettavo di più, anche se in una gara senza gag o maschere avrebbe detto la sua
6) gara HORSE più noiosa del previsto però si può fare meglio non mi aspettavo questo: 425,350 :gogogo: ma qualche caratteristica in più ai tiri potevano darla, l' arbitro avrà fatto circa 3 interventi
comunque per questo tipo di gara oltre a dei tiratori ci vogliono degli intrattenitori e gente con fantasia... visto che in d-league hanno fatto tiri del genere:
in nba mi aspetto le stesse cose se non di meglio7) ed ora le note dolenti: parker che impiega 55" per completare in giro allo skills challenge
8) la gara da 3 punti ancora devo vederla ma lì ci sarà poco da dire
9) altra nota dolente i voti dei giudici al dunk contest... sproporzionati e molto, ma molto influenzati
Last edited by MP3 on 15/02/2009, 21:54, edited 1 time in total.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Se l'avesse fatta allo Slam dunk Contest i giudici quanto gli avrebbero dato?Dwayne wrote: Visto appena adesso lo Skills Challenge (ho diviso in pezzi la serata di sabata). Molto bella la schiacciata di Rose nel finale. :gazza:
50?
Comunque anche lo Skills challenge mi ha deluso molto,i giocatori trotterellavano,penso che Rose sarebbe sceso sotto i 30 con molta facilità se non avesse passeggiato.
EDIT:
L'horse a che ora c'è stato??
me lo sono perso...
Last edited by RayLew on 15/02/2009, 21:28, edited 1 time in total.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
AMARYLLIDE
- Rookie

scusate, qualcuno ha seguito l'ASG della notte scorsa su TNT? La giornalista che faceva le interviste non assomigliava moltissimo a questa?
http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... ews/1.html

Last edited by AMARYLLIDE on 15/02/2009, 23:08, edited 1 time in total.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non ho notato, di solito lavora per ESPN però è probabile fosse lei. Tra l'altro qualche mese durante la stagione del College Football ci fu un episodio "simpatico" con un giocatore di USC (Maulagua) e proprio la Sig.na Andrews. Ecco il video:AMARYLLIDE wrote: scusate, qualcuno ha seguito l'ASG della notte scorsa su TNT? La giornalista che faceva le interviste non assomigliava moltissimo a questa?
425,350

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
A quando la gara delle schiacciate di belinelli o la sfida dal tiro da 3 
mi piacerebbe vederlo con la maglia di esposito
diciamo primo italiano vero in nba 
va beh smetto con i sogni ,
buon all star game a tutti e wade gioca tranquillo non ti spaccare
mi piacerebbe vederlo con la maglia di esposito
buon all star game a tutti e wade gioca tranquillo non ti spaccare
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Io sto anche studiando per un esame, se mi blocco gli posso ripetere i quintetti titolari, quelli li so.iL_jAsOne wrote: A quando la gara delle schiacciate di belinelli o la sfida dal tiro da 3
mi piacerebbe vederlo con la maglia di espositodiciamo primo italiano vero in nba
buon all star game a tutti e wade gioca tranquillo non ti spaccare![]()
Buon All Star Game a tutto il forum.
-
Charles
- Rookie

No dai ragazzi non scherziamo...Già quando sono stati comunicati i nomi si poteva intuire della povertà del 3 Point di quest'anno... Secondo me uno dei peggiori degli ultimi anni, e non di poco!L-Magic wrote: Imho è stato un grande 3 Point Shootout, anche se non ci sono state grandissime prestazioni (anche se il 19 di Cook non è male), perchè non c'è stato nessuno che ha toppato proprio come negli anni passati.
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
-
j-smoove
- Rookie

non x dire ma è la classica schiacciata che sembra + difficile di quello che risulta nella realtà. intanto non ha saltato 2.11...ha raggiunto con il bacino i 2.11, che x uno che fa una between the legs deve essere abbastanza normaleL-Magic wrote: Beh, sticazzi.
poi
tralasciando VC...
kobe
http://www.youtube.com/watch?v=3SXSRlyR8bU
thorton
http://www.youtube.com/watch?v=WBBBw3Oo ... re=related
ok qui i giocatori si piegano, ma stiamo parlando di IN PLAY..per cui puoi immaginare che Gerald Green, lo stesso JR Smith, Iguodala, Lebron, Wade o chiunque sia definito un saltatore sia in grado di farla facendo chinare la testa a howard e spingendosi verso l'alto con un braccio

e come si vede specialmente nella inquadratura di lato
http://www.youtube.com/watch?v=LFXdEMFUvTE
qua spinge e di brutto...si tira proprio su!
x carità bella schiacciata..ma non legittima un bel niente..di sicuro non il titolo del NBA DUNK CONTEST se ha ancora un briciolo di prestigio
cioè x me ha vinto il NIUBBI DUNK CONTEST
se fai una schiacciata del genere in un vero dunk contest con il TFB o FLYGHT101 ti cazziano di brutto come cheater
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
-
Gilbertology
- Pro

Superman...Kryptonate... 
Era tutto preparato, personalmente lo ritengo il peggior Slam Dunk Contest di sempre, perchè gli altri due potevano fare qualsiasi cosa che in fondo non ci sarebbero arrivati comunque.
Era tutto preparato, personalmente lo ritengo il peggior Slam Dunk Contest di sempre, perchè gli altri due potevano fare qualsiasi cosa che in fondo non ci sarebbero arrivati comunque.
- MagnusPinus
- Pro

j-smoove wrote: non x dire ma è la classica schiacciata che sembra + difficile di quello che risulta nella realtà. intanto non ha saltato 2.11...ha raggiunto con il bacino i 2.11, che x uno che fa una between the legs deve essere abbastanza normale
cioè x me ha vinto il NIUBBI DUNK CONTEST
se fai una schiacciata del genere in un vero dunk contest con il TFB o FLYGHT101 ti cazziano di brutto come cheater
E' l'immagine ad essere suggestiva. Anche il fatto che spinga lo rende visivamente un momento molto cool. Anche l'anno scorso quando Dwight fece superman non fece una schiacciata particolare( addirittura lanciò la palla + che schiacciarla)... ma nei replay o nei fermo immagine quelle scene sono molto molto belle
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
quoto l'ultimo post 
il fatto che dopo carter è mancata l'inventiva della tecnica di schiacciata , e quindi si è pensato più allo spettacolo che alla schiacciata stessa...
perchè solamente se ieri notte nate robinson dopo aver appoggiato i piedi a chandler la metteva sotto le gambe e schiacciava allora staremo parlando di una signora schiacciata...
oppure se rudy non ci metteva tante volte a rifare quella schiacciata allora ne riparleremo pure li...
dopo si parlava di un altra gara! il fatto che hanno dato quel punteggio a dh , vuol dire che si sapeva che dopo howard andava nel gabbiotto a cambiarsi , così come nate si metteva quella ( stilosissima ) divisa scarpa e tutore verde come la kriptonite...solo che danneggia il significato di una GARA delle schiacciate , che ieri sera è sembrata più una FESTA delle schiacciate...
ho guardato pure la gara delle schiacciate della d league ( ha vinto james white ) , quelli zompano per davvero e di sicuro le schiacciate erano molto più belle ( non che quella di nate su dh sia brutta anzi ) e giudicate bene , comunque ripeto si pensa più al contorno che alla schiacciata
spero che LBJ l'anno prossimo a dallas mi smentisca a questo punto....
il fatto che dopo carter è mancata l'inventiva della tecnica di schiacciata , e quindi si è pensato più allo spettacolo che alla schiacciata stessa...
perchè solamente se ieri notte nate robinson dopo aver appoggiato i piedi a chandler la metteva sotto le gambe e schiacciava allora staremo parlando di una signora schiacciata...
oppure se rudy non ci metteva tante volte a rifare quella schiacciata allora ne riparleremo pure li...
dopo si parlava di un altra gara! il fatto che hanno dato quel punteggio a dh , vuol dire che si sapeva che dopo howard andava nel gabbiotto a cambiarsi , così come nate si metteva quella ( stilosissima ) divisa scarpa e tutore verde come la kriptonite...solo che danneggia il significato di una GARA delle schiacciate , che ieri sera è sembrata più una FESTA delle schiacciate...
ho guardato pure la gara delle schiacciate della d league ( ha vinto james white ) , quelli zompano per davvero e di sicuro le schiacciate erano molto più belle ( non che quella di nate su dh sia brutta anzi ) e giudicate bene , comunque ripeto si pensa più al contorno che alla schiacciata
spero che LBJ l'anno prossimo a dallas mi smentisca a questo punto....
- MagnusPinus
- Pro

LBJ secondo me è un bel colpo per la gara delle schiacciate perchè unisce la stessa potenza di Dwight ad una velocità ed un fisico + adatto alla schiacciata( + che altro per i pochi centimetri in meno).. Ci sarà da divertirsi
Quoto su James White..per schiacciare è un atleta anche migliore di Dwight( la schiacciata dalla linea della carità la fa meglio di tutti).. certo pensare a cosa fa Dwight con i suoi 2 metri e 10..
Quoto su James White..per schiacciare è un atleta anche migliore di Dwight( la schiacciata dalla linea della carità la fa meglio di tutti).. certo pensare a cosa fa Dwight con i suoi 2 metri e 10..
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]