Complimenti a Cook e grandissimo D-Wade :lol2:iL_jAsOne wrote: ALL STAR WEEK END
- la premiazione di cook
- wade allenatore
![]()
Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: Miami Heat 08/09 [27-23 (.540)] - JOneyMoon Day!

- Ginobili20
- Senior

Wade grandioso... ma un pò tutti colgono la palla al balzo per vestirsi il più tamarro possibile. :lol2:
-
Dwayne
- Rookie

Anche se io non capisco quella scritta sullo zigomo. 

- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...se ti tagli tu (o io) sotto lo zigomo metti un cerotto, se si taglia lui mette quello...Dwayne wrote: Anche se io non capisco quella scritta sullo zigomo.![]()
-
Dwayne
- Rookie

Ah...quindi è un cerotto. E io che pensavo fosse un semplice adesivo. :lol2:torrisone wrote: ...se ti tagli tu (o io) sotto lo zigomo metti un cerotto, se si taglia lui mette quello...

- heat1099
- Rookie

ma com'era vestito male WADE!!!!
madonna mia senza stile...anzi uno stile orribile (ok sulla falsa riga di Atkins come da lui dichiarato....però sempre oriiibbbbile)
madonna mia senza stile...anzi uno stile orribile (ok sulla falsa riga di Atkins come da lui dichiarato....però sempre oriiibbbbile)
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
- unforgiven86
- Rookie

Sapete per caso di che marca erano le scarpe di beasley che aveva durante la partita rookie-sophomore?

- scrumble84
- Rookie

Ha un contratto con l'Adidas. Presumo siano di quella marca.unforgiven86 wrote: Sapete per caso di che marca erano le scarpe di beasley che aveva durante la partita rookie-sophomore?
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat

Vorrei fare un post monumentale a questo genio del male ( per alcuni ) e del bene (anzi divino
PAT RILEY
Mi sento di parlare che cosa ha fatto questo personaggio alla nostra franchigia , per mostrare il nostro apprezzamento per questo uomo, che dal 1995, più volte ha portato i Miami Heat dallo sfaglio totale, alla cima in NBA !
Partiamo ..
1995-prende una frachigia come quella dei Miami Heat squadra reduce da di un 32-50 , che in 7 stagioni non ha mai vinto una serie di playoff e mai avuto un All-Star ..
1995-96-il buon Pat porta a Miami record un record di 42-40, portando il record di franchigia ,e sempre quell'anno grazie a Zo riesce a far diventare il primo All-Star di sempre nella storia degli Heat .
Attraverso grandi scambi di metà stagione riesce a portare Tim Hardaway che presto team con Zo , diventano la combo coi fiocchi di metà della fine degli anni 90
1996-97-prende un giovane PJ Brown e firma "Thunder" Dan Majerle ed a metà stagione ruba Jamal Mashburn che in squadra con Zo e Timmy ha tutta la strada per registrare il nuovo record 61-21.
E in quello stesso anno diventa allenatore NBA / Excutive dell 'anno. :figo:
Dopo 3 anni di dure perdite contro i rivali storici di NY, Riley sa che deve compiere una mossa importante per dare una linfa alla squadra, e porta Eddie Jones, Anthony Mason e Brian Grant.
Tuttavia, come tutti sappiamo, Zo nel pieno della sua carriera ha una brutta malattia e deve andare in pensione.
Nonostante cio Riley riesce a portare Miami a 50 vittorie e un 3 sementi.
Vedendo che il team costruito intorno alle sue fondamenta non poteva lavorare, Riley è stato costretto a fare qualcosa che egli odia. Ricostruire.
Pat Riley cede Timmy, Anthony Mason, Thunder Dan e anche Bruce Bowen a piedi per fondamentalmente nulla. Ma, come ha detto Riley allora, egli "non voleva compromettere il futuro di questa franchigia, solo per fare i playoff come 8a ed essere sweepati".
Eppure, Riley come tutti sappiamo ora .. ha aspettato. Ha draftato un ragazzo di nome Caron Butler, quando la maggior parte lo voleva un giocatore come Glenn Robinson .. e un anno più tardi, è stato in grado di firmare un ragazzo con il nome di Lamar Odom e per un anno è stata la pietra angolare degli Heat.
E sì, sappiamo tutti che aveva alcuni dubbi per non prendere Kaman ma Wade...sta di fatto che Riley è comunque ha sempre detto l'ultima parola .. e lui ha preso un "tweener" , creduto in un ragazzo grasso, chiamato Udonis Haslem, e in qualche modo, entro 2 anni ha creato un team di giovani emozionanti Caron, Wade, Lamar, Haslem, Alston, Rasuel .. a squadra con Eddie e BG..
Più passa il tempo, diventa migliore. In qualche modo, senza dare il nostro miglior giocatore, Riley in porta squadra Shaq, che con Wade, entro 2 anni riesce a portare Miami il primo anello della loro storia..
Riley cerca per l'ultima volta, con la Shaq / Wade combo, ma la stagione è fallimentare. Gli Heat soffrono e attraverso un 15 vinte nella stagione 2007-08, si pensa che la stagione sia pienamente fallimentare!
Tuttavia Riley fa un coraggioso scambio con gli occhi sul futuro (come sempre). Shaq per Marion / Banks .. la ricostruzione inizia ufficialmente. Drafta Beasely anche se all'inizio Riley era scettico per spostare, tuttavia Micheal ha sorpreso lo stesso Pat.
Poi, in qualche modo riesce a prendere l'eroe delle Final Four Ncaa, Mario Chalmers da Minesota che potrebbe aver fatto uno delle peggiori cavolate degli ultimi 20 anni (o fa il colpaccio, a seconda di quale parte si tifi ;).
Non dimentichiamo la fine del primo round Riley aveva fatto scambi con Philly per il 19enne, 6a uomo dell 'anno e campione della gara dei 3 punti, D-Cook.
Se ho lasciato qualcosa .. non esitate a aggiungere. Come tutti sappiamo, sì Riley ha fatto anche degli "errori".
Smush Parker , Brent Barry,e troppa fede in Anthony Carter. Tuttavia, per ogni Anthony Carter, c'è un Haslem, Lenard, Rasual Butler, Eddie House, o Mario Chalmers ..
Comunque anche se di sicuro non ci sentirai perchè è un forum italiano
Grazie Patrick James Riley .. grazie
-
2010 Apocalypse
- Newbie

gran bel post celebrativo e ricco di contenuti, dal quale si evince tutto il tuo amore per il sergente...
ma mi sorge un dubbio...
...maaaa...
...in che lingua l'hai scritto?
:sbadat:
ma mi sorge un dubbio...
...maaaa...
-
iL_jAsOne
ho tradotto un post scritto da un forum americano :gazza:2010 Apocalypse wrote: gran bel post celebrativo e ricco di contenuti, dal quale si evince tutto il tuo amore per il sergente...
ma mi sorge un dubbio...![]()
![]()
![]()
...maaaa...![]()
![]()
...in che lingua l'hai scritto?
![]()
certo che voi , per spammare scrivete di tutto
-
2010 Apocalypse
- Newbie

beh dai... occhio per occhio, spam per spam (cit.) :figo:iL_jAsOne wrote: ho tradotto un post scritto da un forum americano :gazza:
certo che voi , per spammare scrivete di tutto![]()
comunque sembra Riley, casomai non riuscisse a convincere Wade a rifirmare, vuol far la voce grossa nell'estate 2010... anche se adesso pare che le possibilità di trattenere la stella siano cresciute
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... s_in_2010/
-
Dwayne
- Rookie

E potrebbe arrivare un altro colpaccio di Riley. Si dice infatti che Wade possa rifirmare questa estate e lasciare tutti a bocca asciutta per la fatidica estate del 2010. 

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
vi sono in rete immagini dei nuovi arrivi in maglia Heat?
JON prenderà il 7 e Moon? Non credo il 33 visto che sarà ritirato da qui a breve...
JON prenderà il 7 e Moon? Non credo il 33 visto che sarà ritirato da qui a breve...
- scrumble84
- Rookie

JON ha preso il numero sette. Moon invece ha optato per il numero 8.Ciombe wrote: vi sono in rete immagini dei nuovi arrivi in maglia Heat?
Ti posto il link con l'intervista ai due nuovi arrivati: http://www.miamiherald.com/sports/baske ... 08736.html
Intanto stanotte si riprende contro Minnesota. Sarà interessante vedere chi occuperà contro i TWolves lo spot lasciato libero da Marion. Dubito possa giocare Moon dall'inizio, pertanto credo che sarà Diawara a partire in quintetto, anche perchè a Minneapolis fece un'ottima figura contro i loro esterni. Sarà importante vincere, anche e soprattutto alla luce delle sconfitte nella nottata scorsa dei Pistons e dei 76ers.