Re: Road to All Star Game 09 - A casa del Big Cactus

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Rocky wrote: Image

:lol2:

Vista adesso la gara di H-O-R-S-E, una puttanata assurda. Fortunatamente ce l'han risparmiata stanotte...

:lol2:
Rocky, se hai sentito il commento di CWebb e Kenny non può non piacerti.... :lol2:
Image - Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Da Brawl wrote: Rocky, se hai sentito il commento di CWebb e Kenny non può non piacerti.... :lol2:
Sì sì, infatti è l'unica cosa che si è salvata (oltre al tiro di Mayo dagli spalti). È che ero gasatissimo per sto cazzo di H-O-R-S-E invece si è tramutato in una mezza pagliacciata. Tutta colpa di Durant che provava solo normalissimi tiri da tre... :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Rocky wrote: Sì sì, infatti è l'unica cosa che si è salvata (oltre al tiro di Mayo dagli spalti). È che ero gasatissimo per sto cazzo di H-O-R-S-E invece si è tramutato in una mezza pagliacciata. Tutta colpa di Durant che provava solo normalissimi tiri da tre... :D
Concordo con te, ma secondo me è sviluppabile.
Datemi Sheed, Love ed un campo regolamentare e vi risolleverò 'sto gioco.  :D

Per Cwebb e Kenny,beh:
Aiiiiiiiiiirr Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalll!!!
Nanananana...Nanananana....Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeh...Nananana...
:forza:
Image - Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Rudy  :notworthy:

La schiacciata di Howard usando lo spigolo del tabellone  :notworthy:

Il resto poco, pochino..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Luca10 wrote: Comunque sottovalutata quella di DH con il canestro alto; sono sempre 4.50 almeno e lui la chiude con una facilità disarmante.

PS- Peraltro l'anno prossimo c'è pure LeBronzo eh; Stern già si sta leccando i baffi. LeBron-Nate-DH credo siano sicuri...manca solo il quarto.
Finalmente LeBron...e penso che il quarto come quest'anno lo faranno scegliere al pubblico...

Comunque, visto come sono andate le cose, quest'anno era tutto preparato...Smith e Rudy (miglior schiacciata della serata, insieme a quella di DH con rimbalzo dal tabellone...) potevano anche fare schiacciate da 10 che non sarebbero arrivati in finale comunque...
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Mr. Clutch wrote: Rudy  :notworthy:

La schiacciata di Howard usando lo spigolo del tabellone  :notworthy:

Il resto poco, pochino..
Beh...Nate the great che salta Superman, vestito di verde criptonite non mi sembra pochino  :thumbup:

Su Rudy d'accordo,meritava la finale per l'originalità oltre che per la bellezza e la difficoltà delle schiacciate,ma diciamo che la sfida tra il bambino e il gigante era politicamente la scelta più giusta.
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

Da Brawl wrote: Concordo con te, ma secondo me è sviluppabile.
Datemi Sheed, Love ed un campo regolamentare e vi risolleverò 'sto gioco.  :D

Per Cwebb e Kenny,beh:
Aiiiiiiiiiirr Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalll!!!
Nanananana...Nanananana....Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeh...Nananana...
:forza:

AAAAAAAAAAAAAIRRRRRRR BAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

ci vorrebbe la faccina con le braccia che vanno da una parte all'altra ahahahahahah
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Oliver PIG Miller wrote: Beh...Nate the great che salta Superman, vestito di verde criptonite non mi sembra pochino  :thumbup:

Si, quella è stata notevole hai ragione.. Però boh... Facciamo un Contest dell'amicizia dove nessuno vince e tutti fanno 3-4 schiacciate a testa.

Rivoglio MJ contro Dominique  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Oliver PIG Miller wrote: Beh...Nate the great che salta Superman, vestito di verde criptonite non mi sembra pochino  :thumbup:
nate the great(sega)non doveva partecipare alla finale della competizione perchè le due schiacciate di qualificazione valevano meno,molto meno di quelle di fernandez...

per altro non capisco una cosa:spesso si favoriscono i nani e penalizzano quelli alti nelle votazioni perchè hanno mezzi fisici troppo sfavorevoli(quelli bassi)o favorevoli(quelli alti)...ma allora non sarebbe giusto anche premiare gente come fernandez che rispetto agli afroamericani ha mezzi fisico-atletici limitati?

è ormai una pupazzata...speriamo che il re gli restituisca dignità
Sono 27...Non finisce certo qui
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

Jamal Crawford wrote: Non è una questione di mattino o di cadute, il fatto è che la gara di schiacciate con Howard e Robinson ha trovato una nuova linfa.
Che poi possa non piacere questa "nuova modalità" sta al gusto di ognuno, ma in una gara che tecnicamente ha molto poco da dire da diversi anni a questa parte, la simpatia e il carisma di Dwight e Nate sono una manna per chi l'apprezza.

Tra l'altro non sono le schiacciate a peggiorare, è la difficoltà a inventare qualcosa di nuovo che aumenta in maniera vertiginosa. Di conseguenza, quelle che sono "schiacciate modeste", anni fa avrebbero fatto saltare per aria e quelle che dovrebbero far saltare per aria ora (o almeno provarci) richiedono spesso diversi tentativi.

Personalmente mi sono divertito molto, dato che lo guardo con lo spirito gioviale che secondo me si addice a una competizione come questa e trovo che Dwight Howard in particolare sia uno showman d'una simpatia rara.
E imho Buffa ha apprezzato perchè ha trovato divertente questa specie di storyline sulla questione superman-cabina-criptonite che ha continuato un po' il filone dell'anno scorso (suppongo io, perchè io ho guardato il video dalla ESPN e quindi non posso che supporre che ci possa aver divertito in maniera analoga).

P.S. Fantastico Kenny Smith (o era qualcun'altro, non ricordo) che sull'ultima schiacciata di Dwight se ne è uscito quasi-serio con un "what if he dunks from the 3 point line ?"...   :forza:

guarda,a me del contest tende a fregare meno di zero,però se facciamo le cose facciamole bene:nel 2006(quando già "non c'era più niente da inventare")Iguodala mise assieme delle schiacciate che mi fecero saltare,si fa per dire,sulla sedia.e non era travestito da Superman,Alfie o Capitan Mutanda...e allora perchè adesso dopo due anni per eccitare il pubblico bisogna fare siparietti che neanche i clown di 2a categoria che vanno ai compleanni dei bambini obesi americani?cioè già è una manifestazione "poco seria" se poi la si sputtana così..mille volte meglio Iguodala 2006..per i pochi che non lo ricordassero:
425,350
boh,io lo preferisco a superman e la KriptoNate(sigh)....
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Rasheed wrote: è ormai una pupazzata...speriamo che il re gli restituisca dignità
...difficile, visto che già sappiamo con un anno di anticipo chi "dovrà" vincere, a prescindere da quello che verrà preparato da lui e dagli avversari. :naughty:

Io spero che riprenda quota (credibilità, intensità, ecc.ecc.) la partita vera e propria... lei sì che negli ultimi 2-3 anni è andata a sud e velocemente.

Ah, il punto più basso della storia del gioco (straconcordo con FT & FB) è il rookie/sopho che diventò una gara delle schiacciate, lì credo che da Naismith in poi si siano rivoltati tutti nella tomba tre o quattro volte... altro che discutere su Superman ed il suo arcirivale Lex Luthor di 1'68"...
Last edited by torrisone on 15/02/2009, 20:04, edited 1 time in total.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

PistooolPeeete wrote: guarda,a me del contest tende a fregare meno di zero,però se facciamo le cose facciamole bene:nel 2006(quando già "non c'era più niente da inventare")Iguodala mise assieme delle schiacciate che mi fecero saltare,si fa per dire,sulla sedia.e non era travestito da Superman,Alfie o Capitan Mutanda...e allora perchè adesso dopo due anni per eccitare il pubblico bisogna fare siparietti che neanche i clown di 2a categoria che vanno ai compleanni dei bambini obesi americani?cioè già è una manifestazione "poco seria" se poi la si sputtana così..mille volte meglio Iguodala 2006..per i pochi che non lo ricordassero:
425,350
boh,io lo preferisco a superman e la KriptoNate(sigh)....
Il punto è che, evidentemente, al bambino obeso e al genitore (obeso o meno) piace di più così, e il loro parere credo sia più importante di quello di un gruppo di persone dall'altra parte dell'oceano...

Comunque io mi sono divertito e dite quello che volete, ma la schiacciata di Robinson in testa a DH è qualcosa di irreale.
Yippie! You can't see me, but I can you!
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Ah...per fare una classifichina:

1-spigolo della tabella di Howard
2-Nate con una supposta a propulsione
3-il duo spagnolo, schiacciata di un'eleganza strepitosa imho,

e poi, peggior 3 point shootout da...?
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Nate non è che l'ha saltato proprio in modo pulito a Dwight eh  :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

fracas513 wrote: Ah...per fare una classifichina:

1-spigolo della tabella di Howard
2-Nate con una supposta a propulsione
3-il duo spagnolo, schiacciata di un'eleganza strepitosa imho,

e poi, peggior 3 point shootout da...?
Imho è stato un grande 3 Point Shootout, anche se non ci sono state grandissime prestazioni (anche se il 19 di Cook non è male), perchè non c'è stato nessuno che ha toppato proprio come negli anni passati.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Post Reply