Re: Juventus FC (29) - Oh shit!
- lebronpepps
- Pro

Partita maledetta!!!!!!!
Speriamo bene per la ripresa perchè la squadra sta giocando bene ma ci sta davvero girando tutto male...
Speriamo bene per la ripresa perchè la squadra sta giocando bene ma ci sta davvero girando tutto male...
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
io mi fido di bargiggia, che sicuramente ha visto la partita e dice che il risultato è giusto, non si possono sommare solo gli episodi 'come alle elementari' :gazza:

PS se la sfiga ci lascia stare sta partita la vinciamo comodamente.
nedved è in una di quelle giornate (ormai rare) in cui fa la differenza. sarebbe un peccato non prendere tre punti oggi....
nedved è in una di quelle giornate (ormai rare) in cui fa la differenza. sarebbe un peccato non prendere tre punti oggi....

-
DROGBA86
- Pro

Bargiggia ultimamente non fa altro che sparare stronzate.....non solo riferito a oggi.Kratòs wrote: io mi fido di bargiggia, che sicuramente ha visto la partita e dice che il risultato è giusto, non si possono sommare solo gli episodi 'come alle elementari' :gazza:
nedved è in una di quelle giornate (ormai rare) in cui fa la differenza. sarebbe un peccato non prendere tre punti oggi....![]()
se dice che il risultato è giusto deve farsi curare.... :D
-
Kratòs
- Pro

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Niente da fare...contro questo tipo di sfiga è difficile mettersi contro :gazza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Sfiga mondiale, che però controbilancia la botta di fortuna avuta a Catania.
Il punto è che se non riusciamo a battere in casa una squadraccia come la Samp, pur giocando bene, allora vuol dire che è meglio guardarci le spalle e smettere di credere alle favole. Meno male che dietro fiorentina genoa e roma non hanno vinto va...
Il punto è che se non riusciamo a battere in casa una squadraccia come la Samp, pur giocando bene, allora vuol dire che è meglio guardarci le spalle e smettere di credere alle favole. Meno male che dietro fiorentina genoa e roma non hanno vinto va...
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
sarà anche sfiga, ma ste partite tocca gestirle diversamente. assurdo ritrovarsi subito a dover inseguire. contro una squadra più in condizione le avremmo prese sonoramente anche a sto giro.
evidente comunque il livello differente di qualità (cit.) tra talenti come seba e marchisio e spettatori non paganti come la diga e tiago.
evidente comunque il livello differente di qualità (cit.) tra talenti come seba e marchisio e spettatori non paganti come la diga e tiago.

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
oggi niente da dire,potevamo giocare fino alle 23 ma non sarebbe mai entrata.
La Samp vista nella ripresa è stato però irritante (oltre ad aver preso un palo non si sa come),solo ostruzionismo e perdite di tempo.
Quattro pali :disgusto:
comincio a pensare che sia un punto guadagnato.
Barcollo ma non mollo (cit.)
La Samp vista nella ripresa è stato però irritante (oltre ad aver preso un palo non si sa come),solo ostruzionismo e perdite di tempo.
Quattro pali :disgusto:
Barcollo ma non mollo (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
C'è amarezza assoluta 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
shilton
- Pro

e per dirla alla Teo anche un pò di democrazia proletaria, è appurato che stasera non possano perdere tutte e due??Mr. Clutch wrote: C'è amarezza assoluta![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Non si può pareggiare questa partita.

oggi ci giocavamo una grande occasione per rientrare in gioco.....e non la sfruttiamo. Ma Dio Santo!!!!
4 pali sono pure segno del destino.....ma oggi (non me ne vogliano i tifosi doriani) giocavamo contro una squadra quasi imbarazzante....escluso Cassano e Pazzini.
io non ce la faccio più a vedere Molinaro e Grygera sbagliare tutti i palloni toccati.....metteteli in allenamento 3 ore al giorno e fateli imparare a fare un cross. Per me non c'è nulla di male. Sti 2 mi portano alla pazzia!!!
e mi tocca pure sentire Mazzarri che è rammaricato per non aver vinto. porca miseria.

oggi ci giocavamo una grande occasione per rientrare in gioco.....e non la sfruttiamo. Ma Dio Santo!!!!
4 pali sono pure segno del destino.....ma oggi (non me ne vogliano i tifosi doriani) giocavamo contro una squadra quasi imbarazzante....escluso Cassano e Pazzini.
io non ce la faccio più a vedere Molinaro e Grygera sbagliare tutti i palloni toccati.....metteteli in allenamento 3 ore al giorno e fateli imparare a fare un cross. Per me non c'è nulla di male. Sti 2 mi portano alla pazzia!!!
e mi tocca pure sentire Mazzarri che è rammaricato per non aver vinto. porca miseria.
- kobe 84
- Pro

ma mettiamoci dentro pure la democrazia cristiana,partito democratico e quant'altro...finite le bestemmie perlomeno la condizione cresce in vista della coppa,almeno pare...anche se forse l'avversario scarso modifica i giudizishilton wrote: e per dirla alla Teo anche un pò di democrazia proletaria, è appurato che stasera non possano perdere tutte e due??

-
shilton
- Pro

DROGBA86 wrote: Non si può pareggiare questa partita.![]()
![]()
![]()
![]()
questa è forse una delle poche partite in cui ho poco da rimproverare alla squdra (tolti i 75 cross sul secondo palo dove non c'era nessuno).
Mazzarri è meglio non ascoltarlo mai perchè di solito è colpa dell'arbitro...per qualunque cosa.
a Kobe: vero, fisicamente siamo in crescita,oggi si è corso e parecchio e se ci ricordiamo gli ultimi 10' a Catania....

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
shilton wrote: e per dirla alla Teo anche un pò di democrazia proletaria, è appurato che stasera non possano perdere tutte e due??
Sinceramente non saprei quale sarebbe il minore dei mali...
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Partita sfortunata ma bisogna anche considerare che la Sampdoria a momenti metteva come centrali difensivi i primi che passavano per strada! 
Purtroppo Camoranesi ha perso una palla sanguinosa e da lì complice la sfortuna e qualche imprecisione di troppo la partita è andata a finire in un pareggio a dir poco inutile per il nostro vertice di classifica!
Non mi è poi piaciuta molto la sostituzione di Giovinco per Poulsen perchè abbiamo perso il centrocampo nella ripresa costruendo molto meno - pur sempre nella sfortuna dei legni di Del Piero - rispetto al primo tempo!
Purtroppo Camoranesi ha perso una palla sanguinosa e da lì complice la sfortuna e qualche imprecisione di troppo la partita è andata a finire in un pareggio a dir poco inutile per il nostro vertice di classifica!
Non mi è poi piaciuta molto la sostituzione di Giovinco per Poulsen perchè abbiamo perso il centrocampo nella ripresa costruendo molto meno - pur sempre nella sfortuna dei legni di Del Piero - rispetto al primo tempo!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!