Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Partita maledetta!!!!!!!
Speriamo bene per la ripresa perchè la squadra sta giocando bene ma ci sta davvero girando tutto male...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

io mi fido di bargiggia, che sicuramente ha visto la partita e dice che il risultato è giusto, non si possono sommare solo gli episodi 'come alle elementari' :gazza:

:stralol:

PS se la sfiga ci lascia stare sta partita la vinciamo comodamente.
nedved è in una di quelle giornate (ormai rare) in cui fa la differenza. sarebbe un peccato non prendere tre punti oggi.... :disgusto:
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: io mi fido di bargiggia, che sicuramente ha visto la partita e dice che il risultato è giusto, non si possono sommare solo gli episodi 'come alle elementari' :gazza:

:stralol:

PS se la sfiga ci lascia stare sta partita la vinciamo comodamente.
nedved è in una di quelle giornate (ormai rare) in cui fa la differenza. sarebbe un peccato non prendere tre punti oggi.... :disgusto:
Bargiggia ultimamente non fa altro che sparare stronzate.....non solo riferito a oggi.
se dice che il risultato è giusto deve farsi curare.... :D
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

giovinco to amauri funziona... :figo:
Image
Image
Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Niente da fare...contro questo tipo di sfiga è difficile mettersi contro  :gazza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Sfiga mondiale, che però controbilancia la botta di fortuna avuta a Catania.
Il punto è che se non riusciamo a battere in casa una squadraccia come la Samp, pur giocando bene, allora vuol dire che è meglio guardarci le spalle e smettere di credere alle favole. Meno male che dietro fiorentina genoa e roma non hanno vinto va...
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

sarà anche sfiga, ma ste partite tocca gestirle diversamente. assurdo ritrovarsi subito a dover inseguire. contro una squadra più in condizione le avremmo prese sonoramente anche a sto giro.
evidente comunque il livello differente di qualità (cit.) tra talenti come seba e marchisio e spettatori non paganti come la diga e tiago.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

oggi niente da dire,potevamo giocare fino alle 23 ma non sarebbe mai entrata.

La Samp vista nella ripresa è stato però irritante (oltre ad aver preso un palo non si sa come),solo ostruzionismo e perdite di tempo.

Quattro pali  :disgusto: :disgusto: comincio a pensare che sia un punto guadagnato.

Barcollo ma non mollo (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

C'è amarezza assoluta  :disgusto:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mr. Clutch wrote: C'è amarezza assoluta  :disgusto:
e per dirla alla Teo anche un pò di democrazia proletaria, è appurato che stasera non possano perdere tutte e due??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Non si può pareggiare questa partita.  :disgusto: :disgusto:
oggi ci giocavamo una grande occasione per rientrare in gioco.....e non la sfruttiamo. Ma Dio Santo!!!!  :disgusto:
4 pali sono pure segno del destino.....ma oggi (non me ne vogliano i tifosi doriani) giocavamo contro una squadra quasi imbarazzante....escluso Cassano e Pazzini.

io non ce la faccio più a vedere Molinaro e Grygera sbagliare tutti i palloni toccati.....metteteli in allenamento 3 ore al giorno e fateli imparare a fare un cross. Per me non c'è nulla di male. Sti 2 mi portano alla pazzia!!!

e mi tocca pure sentire Mazzarri che è rammaricato per non aver vinto. porca miseria.
:disgusto: :disgusto: :disgusto:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

shilton wrote: e per dirla alla Teo anche un pò di democrazia proletaria, è appurato che stasera non possano perdere tutte e due??
ma mettiamoci dentro pure la democrazia cristiana,partito democratico e quant'altro...finite le bestemmie perlomeno la condizione cresce in vista della coppa,almeno pare...anche se forse l'avversario scarso modifica i giudizi :disgusto:
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Non si può pareggiare questa partita.  :disgusto: :disgusto:
oggi ci giocavamo una grande occasione per rientrare in gioco.....e non la sfruttiamo. Ma Dio Santo!!!!  :disgusto:
4 pali sono pure segno del destino.....ma oggi (non me ne vogliano i tifosi doriani) giocavamo contro una squadra quasi imbarazzante....escluso Cassano e Pazzini.

io non ce la faccio più a vedere Molinaro e Grygera sbagliare tutti i palloni toccati.....metteteli in allenamento 3 ore al giorno e fateli imparare a fare un cross. Per me non c'è nulla di male. Sti 2 mi portano alla pazzia!!!

e mi tocca pure sentire Mazzarri che è rammaricato per non aver vinto. porca miseria.
:disgusto: :disgusto: :disgusto:

questa è forse una delle poche partite in cui ho poco da rimproverare alla squdra (tolti i 75 cross sul secondo palo dove non c'era nessuno).

Mazzarri è meglio non ascoltarlo mai perchè di solito è colpa dell'arbitro...per qualunque cosa.

a Kobe: vero, fisicamente siamo in crescita,oggi si è corso e parecchio e se ci ricordiamo gli ultimi 10' a Catania....
ImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

shilton wrote: e per dirla alla Teo anche un pò di democrazia proletaria, è appurato che stasera non possano perdere tutte e due??

Sinceramente non saprei quale sarebbe il minore dei mali...  :polliceverso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Partita sfortunata ma bisogna anche considerare che la Sampdoria a momenti metteva come centrali difensivi i primi che passavano per strada! :penso:
Purtroppo Camoranesi ha perso una palla sanguinosa e da lì complice la sfortuna e qualche imprecisione di troppo la partita è andata a finire in un pareggio a dir poco inutile per il nostro vertice di classifica!
Non mi è poi piaciuta molto la sostituzione di Giovinco per Poulsen perchè abbiamo perso il centrocampo nella ripresa costruendo molto meno - pur sempre nella sfortuna dei legni di Del Piero - rispetto al primo tempo!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Locked