Re: Road to All Star Game 09 - A casa del Big Cactus
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Il peggior Dunk Contest da molti anni a questa parte, solo Rudy ha fatto vedere qualcosa. 
-
2010 Apocalypse
- Newbie

Ha scelto un anno a caso per esibirsi anche lui... coincidenze o sarà che è lui stesso il primo a voler creare attesa per l'A.D. 2010?T-Time wrote: Grande Rudy vincitore morale e soprattutto non raccomandato con due schiacciate parecchio fantasiose![]()
P.S. Lebron ha detto che l'anno prossimo parteciperà alla gara delle schiacciate![]()
-
Sancho Panza
- Pro

Peggio di quanto mi aspettassi. Troppe pagliacciate, troppe. Preferirei vedere delle schiacciate normali già fatte in passato, piuttosto che 'sta robaccia.

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Comunque sottovalutata quella di DH con il canestro alto; sono sempre 4.50 almeno e lui la chiude con una facilità disarmante.
PS- Peraltro l'anno prossimo c'è pure LeBronzo eh; Stern già si sta leccando i baffi. LeBron-Nate-DH credo siano sicuri...manca solo il quarto.
PS- Peraltro l'anno prossimo c'è pure LeBronzo eh; Stern già si sta leccando i baffi. LeBron-Nate-DH credo siano sicuri...manca solo il quarto.
Last edited by Luca10 on 15/02/2009, 12:54, edited 1 time in total.
- Small Ticket
- Senior

Ogni anno è sempre peggio...la gara delle schiacciate ha visto negli anni interpreti magnifici,con schiacciate che ti facevano rimanere a bocca aperta,nella storia "recente" uno che ha raggiunto i fasti del passato è stato sicuramente VC nel 2000 che và di diritto tra i grandissimi(MJ,J.Erwing ecc..) ma da lì in poi si è andati calando di anno in anno buoni J-Rich,Fred Jones e qualche altro che ora non ricordo,buono anche Smith in quell'AS a Denver,ma poi a cosa abbiamo assistito?ShadowMosesHR89 wrote: Il peggior Dunk Contest da molti anni a questa parte, solo Rudy ha fatto vedere qualcosa.![]()
Nate che ruba letteralemente una vittoria a un positivo Iguo con circa 12348882237909 tentativi(da lì poi infatti mettono un limite ai tentativi)
Gerald Green che salta un tavolo e si il braccio per far vedere che schiacciava ad occhi chiusi,quando riusciva palesemente a vedere.
O quest'anno Nate che vince con una dunk dove si appoggia sulla schiena del rivale...
L'anno scorso la fantasia di DH è riuscita a tamponare un pò questo declino...ma secondo me ogni anno sarà peggio.
Stesso discorso per la partita della domenica eh...se andiamo indietro negli anni '80,'90 assistiamo a delle belle partite...invece ora sono 46 minuti di pagliacciate e due minuti di gara seria se il punteggio è ancora in equilibrio...
Guardare questi ASG non mi dà nessuna emozione.
- PistooolPeeete
- Senior

se non erro era a 3.50 e non per sminuire Howard ma col suo fisico la faceva chiunque..era una normale schiacciata a due mani 40cm sopra alla norma..lo si sapeva gia che poteva raggiungere tali altezze(vedi quando ha appiccicato il suo faccione sulla tabella l'anno scorso)..comunque per quanto ne dica Buffa per me ha fatto piuttosto cagare questo contest..uniche da salvare:la seconda di Rudy,la prima della finale di Howard e l'ultima del nano..comunque la prima di Rudy come originalità ne aveva ben poca..fatta da James in riscaldamento e vista più o meno da tutto il mondo..anche se bello l'omaggio a Martin.vabbè insomma,la solita buffonata da due soldi..Luca10 wrote: Comunque sottovalutata quella di DH con il canestro alto; sono sempre 4.50 almeno e lui la chiude con una facilità disarmante.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Qual'è stata l'opinione di Buffa? (non ho visto la diretta Sky)
- Dunkmachine-15
- Newbie

cha schifo di gara. Ormai il dunk contest non da più emozioni che delusione. In più appena ho visto il 50 alla prima di dwight e solo 42 alla seconda di Fernandez mi sono ripromesso di non guardare più la gara delle schiacciate. Che pagliacciata...Mi sono subito dovuto rifare gli occhi con un dunk contest dell'and 1 per tamponare la delusione nba
" I can windmill like Dominique, I can glide like Clyde, I have the power like Shaq and the grace like Mike " Vince Carter
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Sicuramente la gara delle schiacciate (che poi è l'attrazione principale dell'All Star Saturday) sta diventando sempre più una pagliacciata e sempre meno una gara di schiacciate, dando molto più valore alle buffonate fatte dagli atleti piuttosto che alle schiacciate vere e proprie.
Con questo non voglio assolutamente dire che non mi sono divertito nel vedere il teatrino messo su da Robinson e Howard e si sarebbe capito subito dalla serie di schiacciate che la finale sarebbe stata tra loro due e, fra le varie combinazioni possibili, era di sicuro la più interessante da vedere.
Con questo non voglio assolutamente dire che non mi sono divertito nel vedere il teatrino messo su da Robinson e Howard e si sarebbe capito subito dalla serie di schiacciate che la finale sarebbe stata tra loro due e, fra le varie combinazioni possibili, era di sicuro la più interessante da vedere.
-
j-smoove
- Rookie

premetto io sono un gran fan del Team Flight Brothers per cui ho già visto gente fare behind the back over a chair from free thrown line (Guy Dupuy)
in my opinion:
1) 3rd Howard:50 (just perfect)
2) 1st Howard: 45 (rivisitazione approssimativa di carter ma ragazzi, questo qua è 2,11..)
3) 4th Howard:44-45 (mai visto un 2,11 farla con tanta facilità...sposta perfino la palla mentre è in aria, poteva quasi farla con due mani...non capisco xke non ha evitato di schiacciarla e non l'ha rifatta saltando con tutto il piede dietro la linea)
4) 2nd Rudy: 44 (+ fantasiosa che bella...cerca di camuffare le lacune e di farla sembrare una iguodala 2
, ma le differenze si vedono tutte..
http://www.youtube.com/watch?v=w6z9-l4h ... re=related
andre salta quasi 50cm + distante (guardare le linee x terra), ha maggiore hangtime e soprattutto prende la palla in alto, widmill a due mani e arriva easy al ferro...
http://www.youtube.com/watch?v=zSOiJGQJO50
rudy la prende già bassa e semplicemente la porta in alto, niente show niente giochini..e arriva a pelo a buttarla dentro
bella dunk comunque, soprattuto x un bianco..alla fine il voto dei giudici è onesto se si considera quella di iguodala un 50)
5) 2n Howard: 42-44 (meriterebbe di + ma è troppo da intenditori)
6) 4th Nate: 42-44 (bell'effetto..ma se voleva spingersi ancora un pò di + saltava via il tabellone
in un vero dunl contest sarebbe cazziato come cheater..)
7) 1st Nate: 40 (windmill)
8) 3rd Nate: 36-38
9) 1st JR: 35 (poteva non venire)
10) 2nd Nate: 32-34 (non commento)
11) 1st Rudy: 32-24 (la schiaccia...)
12) 2nd JR: 30 (poteva non venire)
in my opinion:
1) 3rd Howard:50 (just perfect)
2) 1st Howard: 45 (rivisitazione approssimativa di carter ma ragazzi, questo qua è 2,11..)
3) 4th Howard:44-45 (mai visto un 2,11 farla con tanta facilità...sposta perfino la palla mentre è in aria, poteva quasi farla con due mani...non capisco xke non ha evitato di schiacciarla e non l'ha rifatta saltando con tutto il piede dietro la linea)
4) 2nd Rudy: 44 (+ fantasiosa che bella...cerca di camuffare le lacune e di farla sembrare una iguodala 2
http://www.youtube.com/watch?v=w6z9-l4h ... re=related
andre salta quasi 50cm + distante (guardare le linee x terra), ha maggiore hangtime e soprattutto prende la palla in alto, widmill a due mani e arriva easy al ferro...
http://www.youtube.com/watch?v=zSOiJGQJO50
rudy la prende già bassa e semplicemente la porta in alto, niente show niente giochini..e arriva a pelo a buttarla dentro
bella dunk comunque, soprattuto x un bianco..alla fine il voto dei giudici è onesto se si considera quella di iguodala un 50)
5) 2n Howard: 42-44 (meriterebbe di + ma è troppo da intenditori)
6) 4th Nate: 42-44 (bell'effetto..ma se voleva spingersi ancora un pò di + saltava via il tabellone

in un vero dunl contest sarebbe cazziato come cheater..)
7) 1st Nate: 40 (windmill)
8) 3rd Nate: 36-38
9) 1st JR: 35 (poteva non venire)
10) 2nd Nate: 32-34 (non commento)
11) 1st Rudy: 32-24 (la schiaccia...)
12) 2nd JR: 30 (poteva non venire)
Last edited by j-smoove on 15/02/2009, 13:18, edited 1 time in total.
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
"Right now I'm preliminarly putting my name in the 2010 Dunk Contest."
Tutto il resto è noia. Fate partire il countdown.
Tutto il resto è noia. Fate partire il countdown.
Last edited by Rocky on 15/02/2009, 13:50, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- PistooolPeeete
- Senior

neanche io (fossi matto)ma l ho registrata..ha detto che la prima di Rudy era da 9 per la fantasia(ma l'aveva già fatta LBJ e l'avevan vista un pò tutti..) e poi ha detto che è stato il migior contest degli ultimi anni..bisognerebbe vedere quanti sono questi anni..comunque vabbè,alle 4 e mezza del mattino gli si perdonano alcune piccole cadute..ShadowMosesHR89 wrote: Qual'è stata l'opinione di Buffa? (non ho visto la diretta Sky)
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
- mookie#22
- Senior

L'anno scorso Dwight mi aveva fatto ricredere su questa gara che ormai da anni ritenevo una pagliacciata.
Motivo per cui quest'anno sono stato sveglio a vedermi la diretta. Potevo risparmiarmi la faticata.
Dwight bravissimo, avrei fatto vincere lui. Però non ha dato quel tocco di freschezza e simpatia dell'anno prima.
Nate vince, secondo me, per merito della sua statura. Le sue schiacciate, niente di nuovo, sono bellissime se viste eseguire da un puffo che per realizzarle deve fluttuare in aria più degli altri. Alla fine è la schiacciata "over" Superman a valergli il titolo... bah!
Rudy si vede che non era simpatico alla giuria... già sulla prima sono stati poco generosi, ma sulla seconda?!
O non si può valutare perché fuori tempo, o esiste una penalità (esiste?) per le schiacciate fuori tempo o eseguite non al primo tentativo. Altrimenti non si spiega come non abbia preso 10 10 10 10 10.
La schiacciata più bella del Contest! Peccato non aver visto le altre due che aveva in mente.
Ma invece di Gasol, non poteva farsi passare la palla dal compagno di squadra con cui l'avrà provata mille volte in allenamento?!
Motivo per cui quest'anno sono stato sveglio a vedermi la diretta. Potevo risparmiarmi la faticata.
Dwight bravissimo, avrei fatto vincere lui. Però non ha dato quel tocco di freschezza e simpatia dell'anno prima.
Nate vince, secondo me, per merito della sua statura. Le sue schiacciate, niente di nuovo, sono bellissime se viste eseguire da un puffo che per realizzarle deve fluttuare in aria più degli altri. Alla fine è la schiacciata "over" Superman a valergli il titolo... bah!
Rudy si vede che non era simpatico alla giuria... già sulla prima sono stati poco generosi, ma sulla seconda?!
O non si può valutare perché fuori tempo, o esiste una penalità (esiste?) per le schiacciate fuori tempo o eseguite non al primo tentativo. Altrimenti non si spiega come non abbia preso 10 10 10 10 10.
La schiacciata più bella del Contest! Peccato non aver visto le altre due che aveva in mente.
Ma invece di Gasol, non poteva farsi passare la palla dal compagno di squadra con cui l'avrà provata mille volte in allenamento?!
Last edited by mookie#22 on 15/02/2009, 14:11, edited 1 time in total.
- Rasheed
- Pro

ragazzi non esiste alcuna penalità-...la regola è chiara...hai 2 minuti...se scadono i due minuti hai 2 tentativi extra per schiacciare...mookie#22 wrote: L'anno scorso Dwight mi aveva fatto ricredere su questa gara che ormai da anni ritenevo una pagliacciata.
furto in piena regola al bianco europeo che non è alto 1,70m...che schifo
Sono 27...Non finisce certo qui
- Dunkmachine-15
- Newbie

Ma per evitare questo schifo di contest l'anno prossimo potrebbero invitare 2 giocatori nba e 2 esterni tipo Air up there( and 1) e chris lawry aka skywalker(cityslam). Si vedrebbero almeno i giocatori nba impegnarsi dato che i 2 esterni dominerebbero a mani basse e otterremmo una bella gara. Per l'nba chiami Lebron che ha promesso la partecipazione e Iguodala che può fare molto. Fanculo alle pagliacciate in una competizione che anni fa mi faceva stare in piedi e mi regalava emozioni. Ricordo che a Oakland 2000 non riuscivo a stare calmo e l'emozioni che ha regalato Vinsanity erano uniche. Pure J. Rich gli anni successivi mi ha esaltato ma poi. Una gara che una volta annoverava prestigio e grandi dunks ora è una schifezza con siparietti e poca roba da ricordare 
" I can windmill like Dominique, I can glide like Clyde, I have the power like Shaq and the grace like Mike " Vince Carter