Scorpyon wrote:
Voglio chiedere a Sine quanti giorni gli ci sono voluti per creare quei cartelli così ben fatti.....
La mia è stata una scelta precisa, un modus operandi di cui tuttora sono convinto, portando avanti le mie idee. Attraverso una realizzazione soltanto all'apparenza mediocre, con l'utilizzo della camera statica, peraltro fuori obiettivo, di una sceneggiatura con alcuni vuoti e di una scenografia certo non al passo con quelle di altre produzioni più facoltose e chiacchierate (Crawford S.p.A. who?), ho voluto chiaramente far capire quanto lo strumento fosse soltanto un mezzo per il fine, non il fine stesso. Una dichiarazione di supremazia del messaggio sulla struttura per veicolare lo stesso, se vogliamo, una volontà ben precisa di mettere davanti la dichiarazione di amicizia alla tecnologia nuda e cruda.
Tentativo magari non esente da critiche, ma indubbiamente coraggioso e, permettetemi l'ardire, all'avanguardia.
Il fatto poi che fossi arrivato a 20 minuti dalla scadenza della consegna dei video è un altro discorso.