Re: College Basketball 2009
-
AEM
- Senior

Luca, non dico che ci siano delle chiamata atroci (e non solo in college basketball), quello che dico e che l`anno scorso quando UCLA ha vinto 2 partite su chiamate atroci tu avevi un discorso molto diverso su come erano gli arbitri.
Io che seguo questo gioco da tanti, tanti anni posso dire che quasi sempre alla fine dell anno per quante chiamate brutte hai ricevuto ne hai anche prese, quindi vedrai che prima o poi ci saranno chiamate che i tuoi avversari diranno che erano bruttissime.
AEM
Io che seguo questo gioco da tanti, tanti anni posso dire che quasi sempre alla fine dell anno per quante chiamate brutte hai ricevuto ne hai anche prese, quindi vedrai che prima o poi ci saranno chiamate che i tuoi avversari diranno che erano bruttissime.
AEM
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Giovedì gliel'hanno rubata; oggi devono VERGOGNARSI, dal primo all'ultimo.
-
AEM
- Senior

Ne ho guardato un po, mi sembra che il problema di UCLA (in questa partita) e' che nessuno vuole dire "sono il leader, seguitemi".
AEM
AEM
-
Luca10
- Pro

Anche, Collison oggi s'è svegliato a partita già ampiamente decisa.
Ma è inaccettabile che giochino - in diretta nazionale poi - così disattenti sia in attacco che, soprattutto, in difesa....quasi svogliati; e questo vale soprattutto per i seniors.
Spero sia stata una serata no, magari con la testa ancora a giovedì; e sono sicuro che ora Howland li farà vomitare - letteralmente - un paio di giorni così la prossima volta penseranno bene di mettere in campo il 101%. Si può perdere, ma bisogna dare sempre tutto.
Ma è inaccettabile che giochino - in diretta nazionale poi - così disattenti sia in attacco che, soprattutto, in difesa....quasi svogliati; e questo vale soprattutto per i seniors.
Spero sia stata una serata no, magari con la testa ancora a giovedì; e sono sicuro che ora Howland li farà vomitare - letteralmente - un paio di giorni così la prossima volta penseranno bene di mettere in campo il 101%. Si può perdere, ma bisogna dare sempre tutto.
-
AEM
- Senior

Luca, il bello del college BB (in confronto a FB) e che puoi perdere questa partita e non succede niente perche` tutti se la giocano a MM. Fosse il football 2 sconfitte e sei finito, qua 2 sconfitte magari cadi di una seed al torneo.
AEM
AEM
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Intanto... Jody, direi bene: 45 e 7 rimbalzi. Ma che attaccante è 'sto qui?
e... Blake, non male neanche te: 40+23...
Deve essere l'aria dell'ASG... :D
-
Luca10
- Pro

Eh, ma per come sono fatto io già è poco accettabile una sconfitta, figurati se arriva (non) giocando così. E cosa che conta di più CBH è sicuramente della stessa idea. :hehe:AEM wrote: Luca, il bello del college BB (in confronto a FB) e che puoi perdere questa partita e non succede niente perche` tutti se la giocano a MM. Fosse il football 2 sconfitte e sei finito, qua 2 sconfitte magari cadi di una seed al torneo.
AEM
Io l'ho detto eh, benvenuti nel fantastico mondo di Jodie! Mentre Blake lì sta mettendo in chiaro chi deve andare alla 1, undersized o no che sia.Da Brawl wrote: Intanto... Jody, direi bene: 45 e 7 rimbalzi. Ma che attaccante è 'sto qui?
- TheBalckpresident
- Rookie

25 punti, 20 rimbalzi e 9 stoppate per Thabeet nella vittoria degli Huskies contro Seton Hall :gazza:
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Contro i puffi allenati da Gargamella.TheBalckpresident wrote: 25 punti, 20 rimbalzi e 9 stoppate per Thabeet nella vittoria degli Huskies contro Seton Hall :gazza:
E comunque il grande puffo (Garcia, 6-9, giocatore abbastanza mediocre) glien'ha messi 22 sul muso.
-
Luca10
- Pro

Molto bene, mi hai levato le parole di bocca. :lol2:Da Brawl wrote: Contro i puffi allenati da Gargamella.
E comunque il grande puffo (Garcia, 6-9, giocatore abbastanza mediocre) glien'ha messi 22 sul muso.
Oh, il grande puffo oltre ai 22 ha aggiunto 13 rimbalzi (6 offensivi) e 6 stoppate; tirando 10/13 come il tanzaniano.
Ah, peraltro sarebbe uno da 8.4+7.4 che segna il career high e season high; in precedenza ne aveva messi 20 contro St.Peter's (ah...) a dicembre 2007 mentre in questa stagione mai aveva scollinato oltre 13 punti.
Fortuna che è un super difensore insomma!
- TheBalckpresident
- Rookie

Chi ci gioca contro la pensa diversamente:
"Thabeet, to me, might be the best player in the country," Seton Hall coach Bobby Gonzalez said. "I don't know who has a better player than him, who is a more dominant guy than him in the country."
Intanto brutte notizie per Dyson:
Connecticut point guard Jerome Dyson is scheduled to have surgery on his injured right knee on Monday, and he doubts that he will be able to play for the top-ranked Huskies again this season.
"Thabeet, to me, might be the best player in the country," Seton Hall coach Bobby Gonzalez said. "I don't know who has a better player than him, who is a more dominant guy than him in the country."
Intanto brutte notizie per Dyson:
Connecticut point guard Jerome Dyson is scheduled to have surgery on his injured right knee on Monday, and he doubts that he will be able to play for the top-ranked Huskies again this season.
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
kyber84
- Newbie

Ciao a tutti..
sono nuovo del forum, e dopo un periodo che non seguivo il college basket, ho incominciato a seguirlo di nuovo.
Ho visto alcune partite su espn america, fra cui quella di uconn contro syracuse, e per quello che ho visto do assolutamente ragione all'allenatore di seton hall. Thabeet a questo livello è assolutamente dominante,(forse si gli altri sono un po' puffi), soprattutto per stoppate e tiri che per paura di essere stoppati, vengono eseguiti male.
ciaoooooooo
sono nuovo del forum, e dopo un periodo che non seguivo il college basket, ho incominciato a seguirlo di nuovo.
Ho visto alcune partite su espn america, fra cui quella di uconn contro syracuse, e per quello che ho visto do assolutamente ragione all'allenatore di seton hall. Thabeet a questo livello è assolutamente dominante,(forse si gli altri sono un po' puffi), soprattutto per stoppate e tiri che per paura di essere stoppati, vengono eseguiti male.
ciaoooooooo
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Edmonton Oilers
-
maxmicio
- Senior

della restanti 5 partite uconn ne deve giocare 2 contro pitt (blair) e una contro marquette…
secondo me le 2 sfide contro blair saranno un banco di prova importante per thabeet
p.s.: speriamo che anche harangody lo possa impegnare
secondo me le 2 sfide contro blair saranno un banco di prova importante per thabeet
p.s.: speriamo che anche harangody lo possa impegnare
Last edited by maxmicio on 15/02/2009, 22:27, edited 1 time in total.
Maledetto Joe Montana
-
maxmicio
- Senior

che tristezza vedere indiana con un record di 6-18 (ultima nella big ten 1-11)…
Maledetto Joe Montana

[/align]