Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
maxdance
Senior
Senior

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by maxdance »

The Answer Palermitano wrote: Beh il gol più bello lo ha fatto D&G...il gol di Milito lo segnava anche mia nonna.. :D
No dai scherzo...Milito è forte (il gol è stato vero facile comunque)..
Vero, però pochi minuti prima del gol Diego ha incornato da par suo uno spiovente dalla destra costringendo Abbiati a compiere un miracolo  :D
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

giokn90 wrote: Il Milan ha giocato meglio nel primo tempo ma in sostanza non ha fatto 1 azione pericolosa , mettendoci in difficoltà solo su punizione.
vabbè detta così suona anche bene.
peccato che abbiamo preso due pali.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Si ma su punizione, quindi il resoconto di gionk è perfetto :gogogo: :gogogo:
Mahor

Post by Mahor »

Troppo lunghe le squadre... comunque meritereste qualcosa di più, anche per i due pali.
Tutto sommato è comunque una partita equilibrata, anche se voi arrivate di più al tiro.
Non mi stupirei comunque alla fine vincesse il Palermo, perché in partite come queste può sempre capitare di tutto.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Sarebbe a mio avviso ingiusto un successo del Palermo. Il pari ci sta, perchè il Genoa ha sprecato troppo non approfittando di gravi carenze difensive del Palermo che ha lasciato più volte smarcate le punte di Gasperini.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Manco il tempo di finire di parlare ed ecco il gol di Mimmo  :forza:
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

Criscito ha fatto un partitone, è stato praticamente perfetto dietro e s'è fatto sentire davanti, prendendo un palo nel primo tempo e segnando ora.
Giocasse sempre così anche in una difesa a quattro sarebbe da riportare di corsa a Torino. :notworthy:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mahor wrote: Criscito ha fatto un partitone, è stato praticamente perfetto dietro e s'è fatto sentire davanti, prendendo un palo nel primo tempo e segnando ora.
Giocasse sempre così anche in una difesa a quattro sarebbe da riportare di corsa a Torino. :notworthy:
Mimmo ha un grande cuore, da noi è stato molto sfortunato, pagando anche le colpe di Andrade. Vedendo la fortuna e il credito che ha avuto Molinaro, viene proprio da dire che la sorte con lui è stata particolarmente severa.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ma vogliamo parlare della splendida parata di Rubinho?

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

la moviola andrebbe usata per queste cose. Biava (che ho in tutti i fantacalcio possibili) sempre più attaccante aggiunto,e non male nemmeno dietro.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Queste le parole di Enrico Preziosi rilasciato ad una radio qualche ora fa:

"Al di là della questione della bandiera, ci sono anche degli interessi che fanno sì che qualche volte il giocatore non possa rifiutare". E ancora: "Abbiamo fatto un sacrificio enorme per pagare 2,5 milioni all´anno a Milito e non possiamo competere con società che offrono quattro, cinque o sei milioni. In quel caso faremmo molta fatica a trattenerlo"

Parole sacrosante, che mi aspettavo, e che prima o poi Marino o De Laurentis saranno costrette a dire anche per Lavezzi e per Hamsik.
Purtroppo nonostante la piazza, il passato maestoso, la disponibilità economica che c'è, queste squadre di 2 fascia, avranno sempre il ruolo di scoprire, o di rilanciare grandi giocatori, e di rivenderli, quando arriva la squadra che porta con se il profumo dei soldi e della Champions League.
Image Image Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

The Answer Palermitano wrote: Queste le parole di Enrico Preziosi rilasciato ad una radio qualche ora fa:

"Al di là della questione della bandiera, ci sono anche degli interessi che fanno sì che qualche volte il giocatore non possa rifiutare". E ancora: "Abbiamo fatto un sacrificio enorme per pagare 2,5 milioni all´anno a Milito e non possiamo competere con società che offrono quattro, cinque o sei milioni. In quel caso faremmo molta fatica a trattenerlo"

Parole sacrosante, che mi aspettavo, e che prima o poi Marino o De Laurentis saranno costrette a dire anche per Lavezzi e per Hamsik.
Purtroppo nonostante la piazza, il passato maestoso, la disponibilità economica che c'è, queste squadre di 2 fascia, avranno sempre il ruolo di scoprire, o di rilanciare grandi giocatori, e di rivenderli, quando arriva la squadra che porta con se il profumo dei soldi e della Champions League.
L'unica possibilità che rimanga a fine anno è che il Genoa arrivi in Champions , penso che a quel punto potrebbe restare.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

giokn90 wrote: L'unica possibilità che rimanga a fine anno è che il Genoa arrivi in Champions , penso che a quel punto potrebbe restare.
:papa: :papa: :papa:
Mahor

Post by Mahor »

Anche per voi vale la stessa cosa detta nel topic laziale... avete una buona primavera, con diversi elementi interessanti... Signorini oggi mostruoso, ma buoni sembrano anche Lamanna, Grea, Cofie, ecc...

Peccato che oggi El Sharaawy non è mai stato in partita, però...
Mahor

Post by Mahor »

Non ho visto El Shaarawi ma dev'essersi ripreso bene dopo la gara contro la Lazio perché ha segnato doppietta... :applauso:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ladrata in piena regola , peccato , meritavamo la vittoria a mani basse.
In 10 vs 11 per un'ora, 1 rigore dubbio , 3 fuorigiochi inesistenti fischiati a Milito davanti alla porta , dall'ultimo è scaturito l'ultimo possesso della Fiorentina fermato dal Genoa , ma la chicca defintiva di Ricchioli è il fallo inesistente a Milanetto che ha regalato l'ultima decisiva mischia alla Fiorentina , per di più con gol segnato al 49esimo minuto.
Sarà difficile pensare di arrivare quarti , con arbitraggi simili.
Last edited by giokn90 on 15/02/2009, 17:56, edited 1 time in total.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Post Reply