Non è già un disastro ora? :gazza:Sberl wrote: Domani...domani la vedo difficile, sulla carta siamo nettamente sfavoriti e privi di quello che dovrebbe essere la superstar della squadra. Abbiamo molte incognite sul possibile rendimento dei nostri giocatori, Ronaldinho su tutti, ma anche Ambro e Flamini per dirne altri due così come sarà tutto da vedere per quanto riguarda la fase difensiva...chissà con che luna si sveglieranno. Si può pensare che non abbiamo nulla da perdere, ma in realtà da perdere abbiamo tutto, non solo il campionato (che a meno di clamorose imprese, considerò al 70% già vinto dai cugini) ma anche l'orgoglio, la Champion's (perchè perdere vorrebbe dire rimanere invischiati nella lotta terzo/quarto posto, con spauracchio preliminari) e anche Beckham penso io: vincendo domani l'idea di vincere il campionato ci sarebbe ancora e per farlo la società imho il sacrificio per prenderlo definitivamente lo farebbe...viceversa una sconfitta lo riporterebbe negli States. Se andrà male, la stagione sarà già da considerare un disastro a metà febbraio e considerando le premesse dell'estate, il fatto di potersi allenare non avendo la Champion's league, i proclami fatti sul campionato...beh, è meglio non pensarci.
Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Peyton_Manning18
- Pro

L'ultimo della grande stirpe dei capitani rossoneri...all3n wrote: Dato che non ho capito niente di questa discussione, mi limito a ricordare che quello di domani è l'ultimo derby del Capitano, spero i ragazzi gli facciano un bel regalo.
![]()
![]()
![]()
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Via lui non avremo più nessuno in squadra che sia emerso dal vivaio, sarà anche la chiusura di una stagione che vedeva emergere dei campioni dall'interno. Aspettiamo -eventualmente- suo figlio, ma per adesso unall3n wrote: Dato che non ho capito niente di questa discussione, mi limito a ricordare che quello di domani è l'ultimo derby del Capitano, spero i ragazzi gli facciano un bel regalo.
![]()
![]()
![]()
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Lukavitt
- Senior

Non è del tutto esatto...è l'utilizzo del Voltaren NON dichiarato che non è permesso, proprio come lo sono tutti i farmaci contenenti la dicitura doping (e si possono trovare anche in un colluttorio o in alcuni smalti per unghie) se non dichiarati...in alcuni casi il voltaren è tollerato anche se al suo utilizzo si preferiscono altri tipi di farmaco (che in verità sono anche più "illeciti" ma li dietro ci deve essere una cosa extrasportiva)Peyton_Manning18 wrote: La questione è un po' più complessa e ti rigiro la domanda: secondo la WADA nemmeno il Voltaren potrebbe essere utilizzato per curarsi perchè contiene una serie di eccipienti che possono essere assimilati a miglioratori di prestazione.
Qui mi sa che ci stiamo rincorrendo dal tuo edit e ho gia risposto...non tutti i farmaci che contengono la dicitura doping sono permessi anche se segnalati in tempo e anche se necessari e unici per curare una patologia...Peyton_Manning18 wrote: Per quello che so io, nel caso di gravi patologie (e una discopatia come quella di Nesta lo è), c'è maggiore libertà da parte degli staff medici all'utilizzo di farmaci "dopanti". E non mi puoi dire che Nesta si sia "bombato" per tornare in campo prima, perchè sono quasi 7 mesi che è fermo e problemi muscolari nel suo caso sono all'ordine del giorno, soprattutto se consideriamo che la carriera di Nesta è costellata da problemi muscolari ricorrenti.
La frase "non mi puoi dire che Nesta si sia "bombato" per tornare in campo prima" è una tua libera interpretazione di una cosa che io non ho mai scritto (e ti pregherei quindi di attenerti a cose che ho scritto io e non ricamarci sopra altrimenti è anche inutile discuterne)...io ho scritto che Nesta davanti alla scelta intervento/cura e fisioterapia ha scelto la seconda anche se questa comportava altri rischi...
Io sto ancora aspettando che tu risponda ad una mia domanda fatta tre post prima...poi casomai si potrà passare a parlare del tipo di cicatrizzante usato da Borriello... :gazza:Peyton_Manning18 wrote: A me fa ridere il tuo accostamento Borriello-Nesta fatto su tue fantastiche elucubrazioni, supportate da interessantissime prove che sto aspettando.
E siamo ancora con tue personalissime interpretazioni (affrettato i tempi cosa che non ho mai scritto)Peyton_Manning18 wrote: So benissimo che i giocatori assumono farmaci per rientrare prima dagli infortuni, ma nel caso di Nesta mi sembra difficile pensare che si siano accelerati i tempi, soprattutto pensando alla tipologia di terapia che ha effettuato Sandro a Miami.
Tuo ragionamento? Mi sembri troppo convinto di averne fatto uno, Io leggo solo, come ti ho gia scritto, interpretazioni a casaccio di frasi che non ho scritto...e di ragionamento non ne vedo traccia se non un continuo cercare di provocare con mezze frasi da bulletto del quartiere... come stronzate, elucubrazioni o altro...rimani della tua opinione sinceramente me ne strbatto i coglioni di provare a parlare su queste basi...Peyton_Manning18 wrote: Ma tu avrai prove schiaccianti che faranno emergere delle falle nel mio ragionamento. :gazza:
Last edited by Lukavitt on 14/02/2009, 12:40, edited 1 time in total.
- Peyton_Manning18
- Pro

L'edit al tuo penultimo post l'ho letto solo ora. Ora capisco la tua posizione, ma non sono del tutto convinto.
Capisco il tuo ragionamento, ma nel caso di Nesta, molto particolare, non credo che ci sia relazione con sostanze dopanti ancora rintracciabili. Questo non lo dico perchè ho delle prove, ma perchè la carriera di Nesta è piena di problemi muscolari e dopo 7 mesi di inattività credo possa essere normale.
Inoltre, da molto tempo, l'omertà dei bollettini medici è terrificante.
L'unica cosa che posso dire è che non sono così convinto che Nesta potrà indossare ancora un paio di scarpini da calcio.
Capisco il tuo ragionamento, ma nel caso di Nesta, molto particolare, non credo che ci sia relazione con sostanze dopanti ancora rintracciabili. Questo non lo dico perchè ho delle prove, ma perchè la carriera di Nesta è piena di problemi muscolari e dopo 7 mesi di inattività credo possa essere normale.
L'unica cosa che posso dire è che non sono così convinto che Nesta potrà indossare ancora un paio di scarpini da calcio.
#chuckstrong
#chuckstrong
- GazzaTheBest
- Rookie

Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

- badboys
- Rookie

Penso che sia quasi normale per un giocatore che sta fuori tanto tempo e che quando stava bene si faceva spesso male specialmente a livello muscolare; poi lui è stato sottoposto a carichi di lavoro importanti nelle ultime settimane, e già cagionevole di suo, ne ha rsentito livello muscolare... Da noi succedono spesso queste cose ormai ci sono abituato Van Basten, Ronaldo, Redondo ne sono una prova; sono tutti infortuni diversi tra loro ma spesso abbiamo giocatori che hanno una facilità ad infortunarsi o ad avere delle ricadutePeyton_Manning18 wrote: L'edit al tuo penultimo post l'ho letto solo ora. Ora capisco la tua posizione, ma non sono del tutto convinto.
-
BruceSmith
- Pro

se non altro, questa interpretazione lascerebbe qualche speranza per il futuro.Lukavitt wrote:
per quello che mi è stato detto, invece, le condizioni della schiena sono tali che gli era già stato suggerito il ritiro qualche mese fa.
vediamo come va, adesso siamo nella situazione in cui non si capisce più nulla. :D
ps. mi associo agli inchini per l'ultima del Capitano.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
non è che ci ripensa e si fa un nuovo anno?? spero per lui di no.BruceSmith wrote: se non altro, questa interpretazione lascerebbe qualche speranza per il futuro.
per quello che mi è stato detto, invece, le condizioni della schiena sono tali che gli era già stato suggerito il ritiro qualche mese fa.
vediamo come va, adesso siamo nella situazione in cui non si capisce più nulla. :D
ps. mi associo agli inchini per l'ultima del Capitano.
Scusate, ma non so...ha già annunciato lui il ritiro o è una supposizione??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
all3n
- Pro

Con certezza è l'ultimo derby del capitano. Ha dichiarato ufficialmente che questa è la sua ultima stagione e, stavolta, non farà marcia indietro. Per me che sono cresciuto con Maldini in campo il suo ritiro sarà un grande colpo, peggio della partenza di Sheva, del ritiro di Van Basten o di Baresi, ma that's life. Si va avanti.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
:gazza:all3n wrote: Con certezza è l'ultimo derby del capitano. Ha dichiarato ufficialmente che questa è la sua ultima stagione e, stavolta, non farà marcia indietro. Per me che sono cresciuto con Maldini in campo il suo ritiro sarà un grande colpo, peggio del ritiro di Sheva, del ritiro di Van Basten o di Baresi, ma that's life. Si va avanti.
Ex The Little Prince
-
Toni Monroe
- Pro

L'impatto del ritiro di Baresi è stato attenuato dall'avere ancora in campo Maldini e Costacurta, ma non fu certo meno traumatico. Questo di Paolo lo diventa perché lascia una difesa che non ha dei precisi punti di riferimento. E nemmeno di vaghi, forse..all3n wrote: Con certezza è l'ultimo derby del capitano. Ha dichiarato ufficialmente che questa è la sua ultima stagione e, stavolta, non farà marcia indietro. Per me che sono cresciuto con Maldini in campo il suo ritiro sarà un grande colpo, peggio della partenza di Sheva, del ritiro di Van Basten o di Baresi, ma that's life. Si va avanti.
Toni.
Toni.
- Mahor
E soprattutto, da osservatore esterno, Baresi lasciava un Milan che aveva un giocatore identificabile come bandiera assoluta del club... Maldini, appunto.Toni Monroe wrote: L'impatto del ritiro di Baresi è stato attenuato dall'avere ancora in campo Maldini e Costacurta, ma non fu certo meno traumatico. Questo di Paolo lo diventa perché lascia una difesa che non ha dei precisi punti di riferimento. E nemmeno di vaghi, forse..![]()
Maldini non fa lo stesso, semplicemente perché Kakà, Gattuso, Pirlo o Nesta non hanno la stessa storia di Paolino.
Per me col suo ritiro finisce un'era.... quella del calcio della mia infanzia, che ormai non c'è più.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Toni Monroe
- Pro

Questo perchè non sono emersi dal vivaio. Ambrosini è venuto da noi che era abbastanza giovane, Gattuso anche; loro due avranno i gradi di capitano e non sarà una bestemmia, per via del fatto che la parte significativa della carriera (almeno fino a questo momento) l'avranno passata coi colori rossoneri, ma è chiaro che si interrompe una tradizione lunghissima e questo lascia un po' smarriti.Mahor wrote: E soprattutto, da osservatore esterno, Baresi lasciava un Milan che aveva un giocatore identificabile come bandiera assoluta del club... Maldini, appunto.
Maldini non fa lo stesso, semplicemente perché Kakà, Gattuso, Pirlo o Nesta non hanno la stessa storia di Paolino.
Per me col suo ritiro finisce un'era.... quella del calcio della mia infanzia, che ormai non c'è più.
Toni.
Toni.