Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol II)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Avevo promesso di non farlo più però sta mattina ci sono ricascato...
Ecco la mia pescata
Ernesto Fontanella (19954515) Italia
Nome Squadra: Thundercats Tragic
Fama: Giocatore Sconosciuto
Ruoli suggeriti: Guardia (SG)
Ala piccola (SF)
Forma: 4
Altezza: 198 Peso: 106 (BMI: 27,0)
Skills Index: 19.346 Stipendio: 36.271
Difesa: 5 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 6 3 Punti: 6
Dribbling: 8 Passaggio: 8
Velocità: 6 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 4 Esperienza: 0
Un po ciccio ma ci si uò lavorare con calma. Se avesse avuto 15 anni ci avrei fatto un altro po di soldini ma quasi quasi me lo tengo.
Poi sta matttina ho venduto lui
Adelmo Gadda
Ala piccola (SF)
Forma: 5
Altezza: 212 Peso: 102 (BMI: 22.69)
Skills Index: 19.716 Stipendio: 27.051
Difesa: 5 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 4 3 Punti: 6
Dribbling: 10 Passaggio: 7
Velocità: 5 Prendere posizione: 3
Rimbalzi: 7 Esperienza: 0
450.000 guadagnati considerando che non ha mai visto il campo
Ecco la mia pescata
Ernesto Fontanella (19954515) Italia
Ruoli suggeriti: Guardia (SG)
Ala piccola (SF)
Altezza: 198 Peso: 106 (BMI: 27,0)
Skills Index: 19.346 Stipendio: 36.271
Difesa: 5 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 6 3 Punti: 6
Dribbling: 8 Passaggio: 8
Velocità: 6 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 4 Esperienza: 0
Un po ciccio ma ci si uò lavorare con calma. Se avesse avuto 15 anni ci avrei fatto un altro po di soldini ma quasi quasi me lo tengo.
Poi sta matttina ho venduto lui
Adelmo Gadda
Ala piccola (SF)
Forma: 5
Altezza: 212 Peso: 102 (BMI: 22.69)
Skills Index: 19.716 Stipendio: 27.051
Difesa: 5 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 4 3 Punti: 6
Dribbling: 10 Passaggio: 7
Velocità: 5 Prendere posizione: 3
450.000 guadagnati considerando che non ha mai visto il campo
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Schiacciante vittoria contro l'ultima in classifica per 115 a 48 
6 uomini in doppia cifra tra i quali spiccano i 22 punti dell'ala piccola con un bel 5 su 5 dalla distanza,ma soprattutto un'ottima prova del play che mette a referto 32 punti,8 assist e 5 rubate con 0 palle perse!
MVP della partita per la terza partita su tre gare Pedro Lavina che chiude con 14 punti+19 rimbalzi+8assist+3 rubate+3 stoppate e 0 palle perse per un totale di 44 di valutazione.
6 uomini in doppia cifra tra i quali spiccano i 22 punti dell'ala piccola con un bel 5 su 5 dalla distanza,ma soprattutto un'ottima prova del play che mette a referto 32 punti,8 assist e 5 rubate con 0 palle perse!
MVP della partita per la terza partita su tre gare Pedro Lavina che chiude con 14 punti+19 rimbalzi+8assist+3 rubate+3 stoppate e 0 palle perse per un totale di 44 di valutazione.
-
King Boykins
- Senior

Ho deciso di provare a fare uno scherzetto al mio prossimo avversario di coppa. Trattasi di una squadra di 3° divisione, dunque ampiamente fuori portata. Vedo però che è impegnato fortemente nella lotta per la promozione. Ne deduco che, trovandosi come avversario una squadra di 5°, potrebbe decidere di schierare le seconde o terze linee, come io ho fatto contro tutti gli avversari di categoria inferiore, per non stancare i titolari. Ahimè le sue terze linee sono comunque molto forti, ma giocando con i titolari potrei anche farcela. L'idea mi è venuta perché le due partite successive sono contro la penultima in classifica (finisce il girone e si capovolge il calendario), dunque non mi servono affatto i titolari freschi, e potrebbe essere divertente concedersi un "ultimo ballo" in coppa (poi qualcuno di veramente troppo forte mi legnerà, si presume :D).
Per far ciò però dovevo diminuire un po il minutaggio dei titolari sin dalla partita di oggi. Niente di clamoroso, un banale 20-20 con la panca. ma ho sbagliato e ho settato la tattica per la partita di martedì prossimo :sbadat:
Tattica standard quindi e vittoria 79-53, ma titolari parecchio stanchi. Martedì terrò i minutaggio a 20 min ciascuno. Non basterà per averli tutti freschi al giovedì, ma rischiare di perdere in campionato pregiudicando quasi definitivamente le possibilità di chiudere primo solo per fare uno scherzetto fine a se stesso in coppa mi sembra eccessivo :D

Per far ciò però dovevo diminuire un po il minutaggio dei titolari sin dalla partita di oggi. Niente di clamoroso, un banale 20-20 con la panca. ma ho sbagliato e ho settato la tattica per la partita di martedì prossimo :sbadat:
Tattica standard quindi e vittoria 79-53, ma titolari parecchio stanchi. Martedì terrò i minutaggio a 20 min ciascuno. Non basterà per averli tutti freschi al giovedì, ma rischiare di perdere in campionato pregiudicando quasi definitivamente le possibilità di chiudere primo solo per fare uno scherzetto fine a se stesso in coppa mi sembra eccessivo :D
Credo che venderò verso la fine della stagione gli ultimi due, più un paio di altri giocatori secondari, per acquistare il coach e un lungo di riservatzara wrote: Io ti consiglio di comprare... Un allenatore per speed e footwork, skill importantissime per il gioco. Poi tieni i giocatori che hai perchè sono ancora giovani, al massmio vendine un paio (quelli che ti soddisfano meno), rimandi i sogni di gloria di un anno e poi ti troverai una squadra migliore e certamente meglio allenata!

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Il capitano è sempre il capitano!
Benjamin Becker guida i suoi con una ottima prestazione da 23 punti e 13 rimbalzi per 29 di valutazione nella vittoria contro Bistaz per 72-43.
Delle 4 sorelle una perde in casa una partita facile, per cui adesso siamo in 3 in testa con 9 vinte e 3 perse. Martedi gioco in casa contro una squadra non irresistibile, mentre le altre hanno delle partite abbordabili, ma con l'equilibrio che regna sovrano in divisione nulla si può dire.
Bellissimo campionato!
Benjamin Becker guida i suoi con una ottima prestazione da 23 punti e 13 rimbalzi per 29 di valutazione nella vittoria contro Bistaz per 72-43.
Delle 4 sorelle una perde in casa una partita facile, per cui adesso siamo in 3 in testa con 9 vinte e 3 perse. Martedi gioco in casa contro una squadra non irresistibile, mentre le altre hanno delle partite abbordabili, ma con l'equilibrio che regna sovrano in divisione nulla si può dire.
Bellissimo campionato!
- DH-12
- Pro

Ovviamente perdo contro la capolista (95-84) ma sono soddisfatto di come ha giocato la squadra. Con l'intesa sotto 0 mi aspettavo un'asfaltata invece è stato meno doloroso. Grande partita di Trillo (259 e Gentz (21), Monti e Hilbrands bene a rimbalzo (15 e 14) ma timidi in attacco (8 a testa), ma il nuovo centro è stato comunque l'MVP con 21 di rtg.
Ora ho fatto pulizia di gente inutile e con l'ultima pescata andrò avanti cosi sino alla fine della stagione a meno di clamorose offerte.
Sempre a -1 dalla zona play off
Ora ho fatto pulizia di gente inutile e con l'ultima pescata andrò avanti cosi sino alla fine della stagione a meno di clamorose offerte.
Sempre a -1 dalla zona play off
[/align]
[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Buona vittoria contro i Palermo Knicks anche se abbiamo faticato più del previsto prima di mettere il break decisivo nel terzo quarto,penso abbiamo pagato l'intesa pessima e i problemi di falli delle mie guardie titolari.
Anyway,MVP per la quarta volta in quattro partite il mio nuovo centro che questa volta tira molto peggio del solito ma ai soli 8 punti realizzati affianca anche 24 rimbalzi.
Anyway,MVP per la quarta volta in quattro partite il mio nuovo centro che questa volta tira molto peggio del solito ma ai soli 8 punti realizzati affianca anche 24 rimbalzi.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Il trio di testa prosegue la sua corsa! Vinco in casa contro una squadra di medio-bassa classifica per 95 a 48, con una prova mostruosa del collettivo: 5 in doppia cifra (Magne 26, Becker 22), Sozuer che dalla panchina fa 11 punti e 13 rimalzi in 20 minuti, 10/15 da tre punti complessivo.
Per differenza punti sarei primo, ma in realtà c'è un trio con 11 vinte e 3 perse. Continuiamo così, anche se onestamente non mi sento preparato per una stagione di vertice in vista di una promozione in IV divisione, rishcio poi di fare una pessima figura l'anno prossimo.
Ma, ovviamente e scaramanticamente, fly down è la parola d'ordine.
Per differenza punti sarei primo, ma in realtà c'è un trio con 11 vinte e 3 perse. Continuiamo così, anche se onestamente non mi sento preparato per una stagione di vertice in vista di una promozione in IV divisione, rishcio poi di fare una pessima figura l'anno prossimo.
Ma, ovviamente e scaramanticamente, fly down è la parola d'ordine.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
E meno male che hai l'intesa pessima se no sarebbe stata una disfatta per me, che ho l'intesa al massimo.A.F.D.U.I. President wrote: Buona vittoria contro i Palermo Knicks anche se abbiamo faticato più del previsto prima di mettere il break decisivo nel terzo quarto,penso abbiamo pagato l'intesa pessima e i problemi di falli delle mie guardie titolari.
Anyway,MVP per la quarta volta in quattro partite il mio nuovo centro che questa volta tira molto peggio del solito ma ai soli 8 punti realizzati affianca anche 24 rimbalzi.![]()

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
W di 1 fuori casa, contro una squadra del cavolo, record di 6-8.
[align=center]

[/align]

[/align]- DH-12
- Pro

Discreta vittoria contro la penultima in classifica per 88-49, ma con un'intesa poco poco migliore sarebbe stata un'asfaltata 
MVP ancora Hilbrands con 8+25+5 ass. Monti 21+10 e Trillo ancora top scorer con 24 e 4/9 da 3
MVP ancora Hilbrands con 8+25+5 ass. Monti 21+10 e Trillo ancora top scorer con 24 e 4/9 da 3
[/align]
[/align]-
King Boykins
- Senior

Scherzetto riuscito, 24+24 di Sadauskas e vittoria 75-59.King Boykins wrote: Ho deciso di provare a fare uno scherzetto al mio prossimo avversario di coppa. Trattasi di una squadra di 3° divisione, dunque ampiamente fuori portata. Vedo però che è impegnato fortemente nella lotta per la promozione. Ne deduco che, trovandosi come avversario una squadra di 5°, potrebbe decidere di schierare le seconde o terze linee, come io ho fatto contro tutti gli avversari di categoria inferiore, per non stancare i titolari. Ahimè le sue terze linee sono comunque molto forti, ma giocando con i titolari potrei anche farcela. L'idea mi è venuta perché le due partite successive sono contro la penultima in classifica (finisce il girone e si capovolge il calendario), dunque non mi servono affatto i titolari freschi, e potrebbe essere divertente concedersi un "ultimo ballo" in coppa (poi qualcuno di veramente troppo forte mi legnerà, si presume :D).
Non mi ero avveduto poi che questa squadra è nella stessa division di maffu, la 3.5!
Ovviamente a titolari schierati non ci sarebbe stata storia, ma come previsto in campo si son visti i panchinari dei panchinari (o giù di lì) e i miei hanno fatto un figurone per 3 quarti, per poi mollare nell'ultimo (in contumacia di Sadauskas) perdendo una decina di punti, ma a risultato ormai acquisito.
Mai andato tanto avanti in coppa, ora si presume che le squadre abbordabili per uno di 5° siano ampiamente finite. Anche se mi si ripresentasse una situazione simile a questa nel prossimo turno non farei giocare i titolari perché poi il campionato si fa nuovamente impegnativo. Però è stato divertente e l'incasso comunque decente :D

- DH-12
- Pro

Livio Facco (19969609) Italia
Ruoli suggeriti: Ala forte (PF)
Altezza: 203 Peso: 99 (BMI: 24,0)
Skills Index: 22.761 Stipendio: 41.427
Difesa: 6 Tiri Liberi: 8
2 Punti: 5 3 Punti: 6
Dribbling: 4 Passaggio: 8
Velocità: 5 Prendere posizione: 8
Rimbalzi: 6 Esperienza: 1
Altra pescata discreta...
Ruoli suggeriti: Ala forte (PF)
Altezza: 203 Peso: 99 (BMI: 24,0)
Skills Index: 22.761 Stipendio: 41.427
Difesa: 6 Tiri Liberi: 8
2 Punti: 5 3 Punti: 6
Dribbling: 4 Passaggio: 8
Velocità: 5 Prendere posizione: 8
Rimbalzi: 6 Esperienza: 1
Altra pescata discreta...
[/align]
[/align]- TMC_1
- Pro

Questo è il giocatore che ho pescato oggi, messo in vendità a partire da 250.000:
Cristian Marigo (19969595) Nome Squadra: Palermo Knicks
Ruoli suggeriti: Playmaker (PG)
Altezza: 189 Peso: 82
Skills Index: 10.392 Stipendio: 20.154
Difesa: 3 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 5 3 Punti: 5
Dribbling: 4 Passaggio: 7
Velocità: 3 Prendere posizione: 7
Ovviamente una volta che faccio una pescata decente, pesco un centro di 189 cm!
Ma si può essere più sfigati di me?? Almeno ha solo 15 anni.

-
Charles
- Rookie

Effettivamente nella fortuna di aver pescato un 15enne ti è andata malissssssimo.. Ha primarie oscene per l'altezza che ha!TMC_1 wrote: Questo è il giocatore che ho pescato oggi, messo in vendità a partire da 250.000:
Per me son pure troppi 250k, poi magari qualcuno te li dà lo stesso pensando di farne una SF (sperando in una bella crescita) però insomma, non aspettarti molto di più.. :gazza:
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
- TMC_1
- Pro

Io spero che il 7 in passaggio invogliare qualcuno a prenderlo e se lo allena in dribling o velocità (che serve anche per l'attacco) può farlo diventare un discreto giocatore da sesta o settima.