gross è già stato taggato l'anno scorso... si può taggare per due anni di fila?
intanto Panthers hire Baker as defensive line coach
Baker spent the past three seasons in the same position with St. Louis. He has also worked for Minnesota, Detroit and San Diego coaching the defensive line and linebackers
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Peppers se la tira non è colpa mia se fa la prima donna da chiedere un contrattone fregandosene della maglia...Gross boh magari va pure lui ai Patriots insieme a TO
peppers ribadisce di voler andar via... se verrà taggato chiederà una trade... gross invece dice che potrebbe firmare un nuovo contratto coi panthers... speriamo, in questo modo ci teniamo jordan e non perdiamo peppers a 0... le difese 3-4 son pittsburgh, new england, new york jets e miami.... se va a pittsburgh cosa iniziamo a giocare a fare la prossima stagione?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
steve wrote:
peppers ribadisce di voler andar via... se verrà taggato chiederà una trade... gross invece dice che potrebbe firmare un nuovo contratto coi panthers... speriamo, in questo modo ci teniamo jordan e non perdiamo peppers a 0... le difese 3-4 son pittsburgh, new england, new york jets e miami.... se va a pittsburgh cosa iniziamo a giocare a fare la prossima stagione?
Ti ho già risposto di là...ma mica son solo quelle le 3-4: Packers e Broncos stanno per cambiare difesa, poi c'è Cleveland, Dallas, la stessa Arizona. E comunque Peppers se ho capito bene ha menzionato la 3-4 soprattutto per allargare il novero dei possibili acquirenti: non è che se i Giants gli fanno un'offertona lui rifiuta perchè la 4-3 non gli piace più.
Last edited by Whatarush on 16/02/2009, 12:48, edited 1 time in total.
Peppers è fortissimo e tutto..ma da abbastanza garanzie in una 3-4? Insomma, se non sbaglio, andasse a fare il LB in una 3-4 sarebbe per la prima volta che lo fa nella NFL o sbaglio? Dare tutti quei soldi, ad uno dalle qualità fisiche spaventose eh, e dalle qualità di gioco altrettanto spaventose, per metterlo a giocare in un ruolo dove potrebbe anche non essere d'impatto come lo era in una 4-3, potrebe essere rischioso...
Io penso che Peppers o rimane ai Panthers, o andrà secondo me ai Cardinals, e continuerà a giocare nella 4-3.
The Answer Palermitano wrote:
Peppers è fortissimo e tutto..ma da abbastanza garanzie in una 3-4? Insomma, se non sbaglio, andasse a fare il LB in una 3-4 sarebbe per la prima volta che lo fa nella NFL o sbaglio? Dare tutti quei soldi, ad uno dalle qualità fisiche spaventose eh, e dalle qualità di gioco altrettanto spaventose, per metterlo a giocare in un ruolo dove potrebbe anche non essere d'impatto come lo era in una 4-3, potrebe essere rischioso...
Io penso che Peppers o rimane ai Panthers, o andrà secondo me ai Cardinals, e continuerà a giocare nella 4-3.
Quoto.
Comunque Whisenhunt vorrebbe abbandonare la ibrida che giocano ora e passare a una 3-4 pura...per quello voleva il nostro Keith Butler come Def. Coordinator.