beh parli di un td che ha fatto la storia della nfl..................everest2002 wrote: L'ultimo TD è una figata ahahahah
Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
- PLATOON
- Senior

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
........che tecnicamente, almeno con le regole attuali, sarebbe stato da annullare :gazza:PLATOON wrote: beh parli di un td che ha fatto la storia della nfl..................
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
all'epoca non era vietatoazazel wrote: ........che tecnicamente, almeno con le regole attuali, sarebbe stato da annullare :gazza:
...e se proprio vogliamo guardare nella scazzetta del prete, ci sono molti dubbi pure sull'Hail Mary di Roger Staubach per Drew Pearson :gazza:
- PLATOON
- Senior

beh infatti la regola fu cambiata proprio a causa di questo td se non sbaglio.............cmq in quel caso siamo stati avvantaggiati ma vogliamo parlare del fumble a new england non datoci?azazel wrote: ........che tecnicamente, almeno con le regole attuali, sarebbe stato da annullare :gazza:
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
The Snake 12 wrote: ...Mi fa piacere ricevere le simpatie dei tifosi di altre squadre, con la speranza di ritornare presto antipatici :hehe:
Questo si che e' Heavy
- Squirek
- Rookie

[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- saintsaji
- Senior

non mi fà impazzire..Squirek wrote: C'è il nuovo logo per cinquantenario!
http://www.raiders.com/Common/Article.aspx?id=60460
amo il classico logo Oakland..
domanda,ma apparirà questo "nuovo" logo sui caschi dei ragazzi nella prossima stagione?
oppure sarà confinato a magliette e bandiere?
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Squirek
- Rookie

No sui caschi sicuramente nosaintsaji wrote: non mi fà impazzire..
amo il classico logo Oakland..
domanda,ma apparirà questo "nuovo" logo sui caschi dei ragazzi nella prossima stagione?
oppure sarà confinato a magliette e bandiere?
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sì, io ne discuterei perché questa cosa prima o poi va chiarita. Marceremo su Boston coi fucili finché almeno la storia non ci renderà giustizia. E' tempo di off season, mi sembra giusto aprire un dibattito serio e riflessivo. Posso aprire un topic? Ho già il titolo: le mani sul Super Bowl.PLATOON wrote: beh infatti la regola fu cambiata proprio a causa di questo td se non sbaglio.............cmq in quel caso siamo stati avvantaggiati ma vogliamo parlare del fumble a new england non datoci?
- PLATOON
- Senior

Ma io non voglio maricare da nessuna parte me n che meno con i fucili, volevo solo dire che a volte gli sbagli arbitrali sono a favore ed a volte no punto.......chinasky wrote: Sì, io ne discuterei perché questa cosa prima o poi va chiarita. Marceremo su Boston coi fucili finché almeno la storia non ci renderà giustizia. E' tempo di off season, mi sembra giusto aprire un dibattito serio e riflessivo. Posso aprire un topic? Ho già il titolo: le mani sul Super Bowl.![]()
- Squirek
- Rookie

Why not? Dirò di più...quel superbowl sarebbe da [glow=red,2,300]REVOCARE[/glow]! :Dchinasky wrote: Sì, io ne discuterei perché questa cosa prima o poi va chiarita. Marceremo su Boston coi fucili finché almeno la storia non ci renderà giustizia. E' tempo di off season, mi sembra giusto aprire un dibattito serio e riflessivo. Posso aprire un topic? Ho già il titolo: le mani sul Super Bowl.![]()
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Un TD dei Raiders, è SEMPRE regolare............................
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Adam Schefter di espn riporta il probabile (e imminente) taglio di Ronald Curry e di Kwame Harris.
Il risparmio sarebbe di 2.3 milioni per il taglio Curry e ben 7.2 milioni per quello di Harris.
Il risparmio sarebbe di 2.3 milioni per il taglio Curry e ben 7.2 milioni per quello di Harris.
- PLATOON
- Senior

e che aspettiamo?The Snake 12 wrote: Adam Schefter di espn riporta il probabile (e imminente) taglio di Ronald Curry e di Kwame Harris.
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3916393
di lui cosa ne dite? se v sul mercato dovremmo farci un pensierino' per me si è un cazzimone esagerato quello che ci serve, controindicazioni.....è una testa un pò clda a quanto mi pare.....ma d'altronde siamo i raiders :hehe:
- saintsaji
- Senior

trovo che Albert Haynesworth nn sia "attuibile" come possibilità.
ottimo giocatore ma penso che peserebbe troppo sul salary cap..
e poi,non penso che verrebbe ai raiders se non per molti soldi (appunto,peso sul salary cap)..
credo che in FA si debba andare per altri ruoli (un OT magari,un WR sicuro,magari una SS) e poi un benedetto QB back up..
felice dei tagli su Curry (ha tirato la carretta,onore a lui,ma non è gran chè) e Harris (inguardabile)
sperem che i soldi in più vengano usati con piu criterio
ottimo giocatore ma penso che peserebbe troppo sul salary cap..
e poi,non penso che verrebbe ai raiders se non per molti soldi (appunto,peso sul salary cap)..
credo che in FA si debba andare per altri ruoli (un OT magari,un WR sicuro,magari una SS) e poi un benedetto QB back up..
felice dei tagli su Curry (ha tirato la carretta,onore a lui,ma non è gran chè) e Harris (inguardabile)
sperem che i soldi in più vengano usati con piu criterio
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io