L'altro giorno hanno rovinato la SK (che già è uno schifo di per sè) per una gara che non hanno corso. :lol2:
La meteorologia ancora non è conosciuta ai cugini?

C'è anche da dire che forse meglio di così la pista non si poteva preparare.Luca10 wrote: Non ho visto la prima manche ma la seconda delle azzurre è stata per la serie "come buttare via un oro o una medaglia".
Molto male la Karbon nonostante la rimonta; ma non era la sua neve quella preparata dagli "abilissimi" mastri mangiarane.

Jason, ma che c'entra con quello che è successo?Jason Fly wrote: Non abbiamo grandissime individualità come possono esserlo Cuche, Raich, la Vonn o la Gutt ad esempio, ma neanche uno squadra con più punte di diamante. Siamo sempre nei 10, raramente a ridosso del podio, Super-G maschile a parte. Sono finiti i tempi della Compagnoni e di Tomba purtroppo...

Sì ma in quante gare? Non di certo una.Luca10 wrote: Oh, e peraltro quest'anno questa Italia scarsa mi sembra sia andata a podio in TUTTE le specialità, sia al maschile che al femminile, escluso ovviamente lo scempio della SK.

Non sono campionissimi, ecco perchè steccano sempre le seconde manches. Io la vedo così. Non mi incazzo nenache più, non è che ci abbiano mai abituato a rimonte spaziali eh... Intendiamoci, ottimi atleti, soprattutto Manfred, ma quest'anno in gigante l'Italia non ha proprio ingranato.rene144 wrote: Jason, ma che c'entra con quello che è successo?
Qui non si discutono molto i risultati in generale, quanto la "scioglievolezza". Moelgg e Blardone erano nei primi 6 dopo la prima manche ed hanno combinato disastri. Non ce la prendiamo perchè non sia Tomba e sappiamo che abbia dei limiti, ma l'ha buttata via alla grandissima e c'entra poco col suo valore inerente.

abbiamo trovato qualcuno peggio dei francesi?Luca10 wrote: Meglio non commentare la ridicola organizzazione coreana dei mondiali di biathlon. :gazza:
PS- Ole![]()

Brava Manuela, chi l'avrebbe detto prima di questa gara? Speriamo in una seconda manche di livelloAllen_I wrote: Moelgg prima dopo la prima manche di slalom...10° la Karbon 15° la Gius 17° la Curtoni....
Seconda manche alle 13.30