Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Angyair wrote: Più che altro, in questo periodo, vederla mette una tristezza...
Quotone, mettiamo qualcosa di più allegro:

425,350

...ops. :piango:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

KingKaiv wrote: Rifondare con Holt non si può? Ha 32 anni ma un fisico ancora incredibilmente integro per uno che è in doppia cifra nella voce anni di militanza nella lega. Una stagione negativa ci può stare, sono andati male praticamente tutti. Uno così, con quelle qualità, io non lo lascerei mai andare via, ma ormai dopo Bruce non credo più al lieto fine.
Appunto perchè è ancora un ottimo giocatore sotto tutti gli aspetti che credo ci farebbe comodo-a malincuore- venderlo.
Voglio dire, le carenze della squadra non sono poche, e con una cessione di lusso come quella di Torry riusciremmo a coprire qualche buco.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Wolviesix wrote: Appunto perchè è ancora un ottimo giocatore sotto tutti gli aspetti che credo ci farebbe comodo-a malincuore- venderlo.
Voglio dire, le carenze della squadra non sono poche, e con una cessione di lusso come quella di Torry riusciremmo a coprire qualche buco.
decisamente concorde con te, se poi ci si ritrova a subire calvari alla raiders come dicevi, beh, tanto vale goderci ancora holt  :forza:
Io cmq non mi aspetto in una sola off season delle magie che ci facciano vincere il SB immediatamente, almeno un paio di stagioni per valutare penso sia necessarie. Va detto che stavo leggendo qua e la e veniva detto che cmq anche non dando via holt e/o pace ai due va rivisto il contratto (cosi commentavano) e proprio per questa rivisitazione dei due rimarrebbe poco spazio salariale e da qui è partita l'hp di sfruttare l'occasione. Speriamo che spagnuolo e co siano lungimiranti  :penso:

Intanto i due saranno rappresentati al tavolo di contrattazione dallo stesso agente  :thumbup:
Last edited by Tim-D on 12/02/2009, 19:35, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: Più che altro, in questo periodo, vederla mette una tristezza...
Questo è il periodo in cui migriamo noi. In culo a una balena.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Bounce wrote: alla fine arrivano in che stadio???
Al Giants stadium di NY.
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Wolviesix wrote: Appunto perchè è ancora un ottimo giocatore sotto tutti gli aspetti che credo ci farebbe comodo-a malincuore- venderlo.
E' un ottimo giocatore ma viene da una brutta stagione, cosa ti danno in cambio? Leggevo che al Senior Bowl alcuni emissari dei Rams andavano in giro ad offrire uno tra lui e Pace in cambio di una terza scelta. E non penso sinceramente si possa ottenere tanto di più. Oltretutto resta il problema di sostituirlo. Se lo dai via, devi cambiare le tue priorità al draft. Se prendi Crabtree ci siamo, ma a quel punto il buco in OT devi coprirlo in altro modo.

Capisco che la situazione non sia delle migliori, come al solito non abbiamo neanche grande spazio sotto al cap per lavorare. Probabilmente si proveranno a ristrutturare tutti e due i contratti e forse si deciderà di tagliare uno dei due. Fosse per me a quel punto mi priverei più di Pace che tutto sommato viene da una stagione migliore di quella di Holt in cui ha saltato solamente due partite. Ha un anno in più rispetto al compagno, è meno integro fisicamente e non cambierebbe le priorità al draft.

Stiamo a vedere, in ogni caso sarà un colpo al cuore vedere sia uno che l'altro con un'altra maglia. Sono entrambi due colonne che hanno scritto le pagine più belle della storia della franchigia. Dipenderà ovviamente molto anche dalla volontà dei giocatori, ancor di più nel caso di Holt probabilmente, che lo scorso anno aveva mostrato qualche dissapore.
ImageImageImageImage
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

The Falcons are reportedly shopping the rights to suspended QB Michael Vick.

ma non lo avevano tagliato?
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Leviathan wrote: The Falcons are reportedly shopping the rights to suspended QB Michael Vick.

ma non lo avevano tagliato?
io spero che se anche Goodell dovesse riammetterlo nella lega, nessuna squadra gli dia più la minima possibilità di rientrare.
Invito chiunque a cercare su internet le foto di quei poveri cani costretti a combattere.
Roba da sbattere in galera i responsabili e gettare via la chiave.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

The Snake 12 wrote: io spero che se anche Goodell dovesse riammetterlo nella lega, nessuna squadra gli dia più la minima possibilità di rientrare.
Invito chiunque a cercare su internet le foto di quei poveri cani costretti a combattere.
io concordo snake, ma sono in ballo soldi, molte squadre hanno QB indecenti, appena Vick esce, e se Goodell decide di riammetterlo, c'è la fila per averlo, dove ci sono $$$$ dei poveri cani non frega una mazza a nessuno purtroppo
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

penso che le squadre debbano considerare anche come la possa prendere il proprio pubblico. io personalmente la penso come Snake, pero credo che squadre con un QB indecente ce ne sono, e dopo qualche vittoria la gente inizierebbe a dimenticare.
i tifosi avversari no, quindi se ne vedrebbero delle belle. purtroppo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Snake 12 wrote: io spero che se anche Goodell dovesse riammetterlo nella lega, nessuna squadra gli dia più la minima possibilità di rientrare.
Image

Assist a porta vuota, questo lo segnava pure il russo.

Tornando in topic: è inutile che stiamo a disperarci, mettiamoci il cuore in pace: qualcuno che darà una seconda chance a Vick ci sarà, l' america è il posto delle seconde chance.
Join the third.
This is unbelievably believable.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Paperone wrote: penso che le squadre debbano considerare anche come la possa prendere il proprio pubblico. io personalmente la penso come Snake, pero credo che squadre con un QB indecente ce ne sono, e dopo qualche vittoria la gente inizierebbe a dimenticare.
i tifosi avversari no, quindi se ne vedrebbero delle belle. purtroppo
Io non dimenticherei...Mi portasse anche al Superbowl rimarrebbe la merda d' uomo che e'.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

azazel wrote: Tornando in topic: è inutile che stiamo a disperarci, mettiamoci il cuore in pace: qualcuno che darà una seconda chance a Vick ci sarà, l' america è il posto delle seconde chance.
figurati che l'anno data anche a Romo :lol2:
Image
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Paperone wrote: figurati che l'anno data anche a Romo :lol2:
Aridaje....hai studiato nella stessa scuola di Kaiv? :cavoliamerenda:
C' è uno sport nuovo sul forum: nominare Romo ad minchiam :roll:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

azazel wrote: Aridaje....hai studiato nella stessa scuola di Kaiv? :cavoliamerenda:
C' è uno sport nuovo sul forum: nominare Romo ad minchiam :roll:
hai parlato di assist, ho visto la palla e l'ho spinta in rete
Image
Last edited by Paperone on 13/02/2009, 21:39, edited 1 time in total.
Image
Image
Locked