Secco: «Diego non è compatibile»
«Diego il giocatore di qualità che compreremo? No, l'obiettivo è quello di trovare il sostituto di Nedved. Cerchiamo un sostituto che abbia caratteristiche di eccellenza. Il brasiliano del Werder non è un giocatore compatibile con il 4-4-2, il modulo che utilizza il nostro tecnico»
Dalla Spagna: «La Juve offre 30 milioni per Silva»
La Juve all'assalto di David Silva. Secondo il quotidiano spagnolo As, i bianconeri sarebbero arrivati a offrire al Valencia 25 milioni di euro (più altri 5 di bonus legati ai risultati futuri) per avere David Silva. Per il centrocampista di sinistra, scelto come erede di Pavel Nedved, ci sarebbe invece un contratto quinquennale da circa 4 milioni a stagione.
«Cassano alla Juve? Chiedete a Marotta»
Nell'intervista rilasciata questa mattina a 'Tuttosport', Secco ha parlato di tutto anche di Antonio Cassano. Il talento che piace alla Juventus potrebbe lasciare la Sampdoria se qualcuno arrivasse ad offrire 20 milioni di euro. Il direttore sportivo non conferma ma neanche smentisce: «20 milioni di euro? Dovete chiedere a Marotta. Cassano piace? Anche io vorrei andare sulla luna». La luna, proprio un bel regalo agli innamorati di Juve nel giorno di San Valentino.
