Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Kratòs wrote: nooo.... :fischia:
ne prendiamo solo 8 schierati così... :lol2:

seriamente, è da malati di mente pensare SUL SERIO di giocare in quel modo. in serie a, poi...
è stato provato per esigenza più che altro, lì qualcuno doveva pur giocare.

Sinceramente,Alex lontano dalla porta non si deve vedere
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

shilton wrote: è stato provato per esigenza più che altro, lì qualcuno doveva pur giocare.

Sinceramente,Alex lontano dalla porta non si deve vedere
ma infatti pure io non ci credo nemmeno se lo vedo che ranieri possa mettere in campo una squadra del genere quanto conta. col chisola, giusto per provare in mancanza di giocatori, ci sta anche. ma in campionato...  :lol2:

il problema lì poi non è tanto del piero 'regista', ma camoranesi. a quel punto serve ALMENO sissoko-marchisio che devono farsi un culo così per coprire tutto, aiutati un po' anche da iaquinta. ma è comunque uno schieramento assurdo, senza senso.

in sintesi consiglierei a calcioblog.it (perchè l'hanno proposto loro sto modulo 'curioso'...) di cambiare spacciatore. :gazza:
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

L'idea era stata lanciata già anni fa.
Ora non ricordo chi ma qualcuno già diversi anni fa (forse in concomitanza col lungo periodo in cui Alex non segnava mai su azione) propose uno spostamento di Del Piero a regista, per sfruttare i suoi piedi buoni.

Beh, come ha dimostrato contro la Fiorentina un lancio di 30 metri te lo fa discretamente bene, direi comunque meglio dei vari Sissoko, Marchisio, ecc.
Ovvio però che ora come ora Del Piero deve via via ridurre l'area di campo in cui giocare, non ampliarla ulteriormente... quindi vabbè, se già era una cosa che si poteva considerare balzana all'epoca è del tutto fantascientifica adesso (a maggior ragione con Ranieri, che credo una cosa del genere in una partita che conta non la farebbe mai).
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor wrote: L'idea era stata lanciata già anni fa.
Ora non ricordo chi ma qualcuno già diversi anni fa (forse in concomitanza col lungo periodo in cui Alex non segnava mai su azione) propose uno spostamento di Del Piero a regista, per sfruttare i suoi piedi buoni.

Beh, come ha dimostrato contro la Fiorentina un lancio di 30 metri te lo fa discretamente bene, direi comunque meglio dei vari Sissoko, Marchisio, ecc.
Ovvio però che ora come ora Del Piero deve via via ridurre l'area di campo in cui giocare, non ampliarla ulteriormente... quindi vabbè, se già era una cosa che si poteva considerare balzana all'epoca è del tutto fantascientifica adesso (a maggior ragione con Ranieri, che credo una cosa del genere in una partita che conta non la farebbe mai).

io c'ero quando il Trap provò Vialli a centrocampo, non vorrei rivedere certe cose....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: io c'ero quando il Trap provò Vialli a centrocampo, non vorrei rivedere certe cose....
Io non dico che voglio vederlo, ma non è paragonabile ciò che potrebbe dare Del Piero coi suoi lanci (oh, ovviamente ad alti livelli lo trovo inadatto per quel ruolo) piuttosto che un Vialli nella stessa posizione.
Cioè, non sono comunque paragonabili.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

e intanto trezeguet si è fermato di nuovo...se a questo aggiungiamo i nuovi infortuni a sissoko e legrottaglie, la situazione è sempre più assurda...
Image  Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pozz4ever wrote: e intanto trezeguet si è fermato di nuovo...se a questo aggiungiamo i nuovi infortuni a sissoko e legrottaglie, la situazione è sempre più assurda...
con Trezeguet penso si vada con i piedi di piombo per avercelo non dico al massimo ma ad una condizione decente in ottica champions.
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Secco: «Diego non è compatibile»
«Diego il giocatore di qualità che compreremo? No, l'obiettivo è quello di trovare il sostituto di Nedved. Cerchiamo un sostituto che abbia caratteristiche di eccellenza. Il brasiliano del Werder non è un giocatore compatibile con il 4-4-2, il modulo che utilizza il nostro tecnico»

Dalla Spagna: «La Juve offre 30 milioni per Silva»
La Juve all'assalto di David Silva. Secondo il quotidiano spagnolo As, i bianconeri sarebbero arrivati a offrire al Valencia 25 milioni di euro (più altri 5 di bonus legati ai risultati futuri) per avere David Silva. Per il centrocampista di sinistra, scelto come erede di Pavel Nedved, ci sarebbe invece un contratto quinquennale da circa 4 milioni a stagione.

«Cassano alla Juve? Chiedete a Marotta»
Nell'intervista rilasciata questa mattina a 'Tuttosport', Secco ha parlato di tutto anche di Antonio Cassano. Il talento che piace alla Juventus potrebbe lasciare la Sampdoria se qualcuno arrivasse ad offrire 20 milioni di euro. Il direttore sportivo non conferma ma neanche smentisce: «20 milioni di euro? Dovete chiedere a Marotta. Cassano piace? Anche io vorrei andare sulla luna». La luna, proprio un bel regalo agli innamorati di Juve nel giorno di San Valentino.

:penso: :penso: :penso: :penso:
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Silva? Speriamo!!! Credo che 25M li possa valere, è giovane e fortissimo, potrebbe per davvero essere un degno erede di Pavel!
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma in attacco con vincenzo e amauri squalificati chi gioca ora? :shocking:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Amauri non è solo diffidato?
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Mahor wrote: Amauri non è solo diffidato?
pare che giochi domani...prima del catania avevo letto che era diffidato e se nn sbaglio è stato ammonito domenica scorsa :penso:
meglio così :naughty:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Intanto martedì la primavera affronterà la primavera laziale negli ottavi del Viareggio, in uno scontro che vede due tra le formazioni migliori dello stesso... entrambe potevano aspirare alla finale... peccato e speriamo bene!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Facciamoci benedire.  :disgusto:
10 occasioni da gol (2 pali nedved) e perdiamo 1-0 con una sola azione della samp.....che ha apssato una sola volta il centrocampo.

Trezegol dove sei.  :piango: :piango:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

DROGBA86 wrote: Facciamoci benedire.  :disgusto:
10 occasioni da gol (2 pali nedved) e perdiamo 1-0 con una sola azione della samp.....che ha apssato una sola volta il centrocampo.

Trezegol dove sei.  :piango: :piango:

che rabbia! Ma se lo spirito è questo il gol arriverà. Son fiducioso, anche se andare a riposo sul pari era forse meglio.. vediamo
Image ImageImageImage
Locked