Il Mio Meeting

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
gmax
Rookie
Rookie

Il Mio Meeting

Post by gmax »

rapida precisazione il russo in attacco chiama lo schema e Sweepea in difesa lo convince ad usarne un altro, in quella che si è rivelata la partita del 5°-6° posto.
"We Major"
Redondo15

Il Mio Meeting

Post by Redondo15 »

Mi unisco al coro e ringrazio Teo e Alvise per l'ottima organizzazione. Gran meeting ragazzi!!!
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
BASTINI
Rookie
Rookie

Il Mio Meeting

Post by BASTINI »

Mi unisco al coro e ringrazio Teo e Alvise per l'ottima organizzazione. Gran meeting ragazzi!!!
[align=right][snapback]155223[/snapback][/align]

ReDo merda(visto che non posso venire in chat) :forza:
Alvise
Pro
Pro

Il Mio Meeting

Post by Alvise »

il merito è tutto di teo. :applauso:
vurpune
Newbie
Newbie

Il Mio Meeting

Post by vurpune »

LE FOTO IN PALESTRA

I commenti metteteli voi, troppa fatica !!!
Image
Gmax guarda nella camera, sullo sfondo riconoscibili Pistol "look of the year" Pete (3 canotte e 2 pantaloncini uno sopra l'altro) e Torn che prova il tiro da fuori...

Image

Image

Image
Sweepea al Basto: "Siediti su quella comoda panca di pino e non alzare più il tuo culo da lì". Nic osserva esterefatto.

Image
Russo: "Che schema era, capo?"
Sweepea: "4, deficiente!"

Image
Facciamo una colletta per comprargli un tiro da fuori decente così lo mandiamo in NBA, invece di averlo fra i coglioni a vincere ogni meeting? Ma Jwill, ma dove hai imparato a tirare????

Image

Image

Image

Image
Gmax sotto canestro contro Jwill: ma Jwill non era il play??

Image

Image

Image
Il Basto versione Josh Smith, Pistol versione Kenyon Martin: velo pietoso...

Max Giordan
[align=right][snapback]154793[/snapback][/align]

ma quello con la maglia di marbury nei suns e SIMO????????????????
SiMO83
Rookie
Rookie

Il Mio Meeting

Post by SiMO83 »

esatto 8)
Image

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co
vurpune
Newbie
Newbie

Il Mio Meeting

Post by vurpune »

esatto 8)
[align=right][snapback]155270[/snapback][/align]
HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAHUA :evvai:
allora vurpune c era anche se sotto forma di canotta!!!!!!!!!!!!!!!11

BELLA SIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :forza:
thundermike

Il Mio Meeting

Post by thundermike »

Notare la mia affinata tecnica difensiva. In gergo tecnico si chiama "difesa-sguardo"...
E' il mortifero tiratore ThunderMike.  :forza:
[align=right][snapback]155148[/snapback][/align]
io avevo la magli di Kidd versione Nets :figo: ...la versione Dallas ce l'aveva il russo...e se lo avesse visto tirare, FQ, piuttosto che parlare di scarpe, avrebbe detto che 'ma che tiro c'ha???' :forza:

Approfitto del post per ringraziare anche io l'ubriacone e il tassista (come chi?? Teo e Alvise... :lol: ) per la perfetta organizzazione! Gran divertimento...e stanchezza (son pieno di dolori post meeting oggi...son vecchio ormai :pollicesu: )
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
*FQ*

Il Mio Meeting

Post by *FQ* »

io avevo la magli di Kidd versione Nets  :figo: ...la versione Dallas ce l'aveva il russo...e se lo avesse visto tirare, FQ, piuttosto che parlare di scarpe, avrebbe detto che 'ma che tiro c'ha???'  :forza:

Approfitto del post per ringraziare anche io l'ubriacone e il tassista (come chi?? Teo e Alvise...  :lol:  ) per la perfetta organizzazione! Gran divertimento...e stanchezza (son pieno di dolori post meeting oggi...son vecchio ormai :pollicesu: )
[align=right][snapback]155314[/snapback][/align]
mi immagino :lmao:
Nic
Newbie
Newbie

Il Mio Meeting

Post by Nic »

io avevo la magli di Kidd versione Nets  :figo: ...la versione Dallas ce l'aveva il russo...e se lo avesse visto tirare, FQ, piuttosto che parlare di scarpe, avrebbe detto che 'ma che tiro c'ha???'  :forza:

Approfitto del post per ringraziare anche io l'ubriacone e il tassista (come chi?? Teo e Alvise...  :lol:  ) per la perfetta organizzazione! Gran divertimento...e stanchezza (son pieno di dolori post meeting oggi...son vecchio ormai :pollicesu: )
[align=right][snapback]155314[/snapback][/align]
cavolo mike, ora che ci penso io e te non ci siamo nemmeno salutati prima di partire!!! :figo:
Nic: his shooting mechanic is poetry in motion...killing mid-range shot...lacks athleticism...struggles down the boards...good scoring punch coming off the bench...a pick&roll monster.
Jamal Crawford

Il Mio Meeting

Post by Jamal Crawford »

cavolo mike, ora che ci penso io e te non ci siamo nemmeno salutati prima di partire!!! :figo:
[align=right][snapback]155342[/snapback][/align]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nic dal vivo è uno spasso devastante, mi fanno ancora male gli addominali per le risate :forza:
allen.iverson
Rookie
Rookie
NBA Team: Chicago Bulls

Il Mio Meeting

Post by allen.iverson »

Foto di squadra nn le avete fatte?
ImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Il Mio Meeting

Post by chinasky »

il merito è tutto di teo. :applauso:
[align=right][snapback]155266[/snapback][/align]

Ma come, per il maltempo hanno detto tutti che è stato merito tuo. :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
BASTINI
Rookie
Rookie

Il Mio Meeting

Post by BASTINI »

GIOCA A: SCOPRI LE DIFFFERENZE!!

TRA QUESTE 2 FOTO c'è UNA PICCOLA DIFFERENZA QUASI INVISIBILE ALL'OCCHIO UMANO: CHI LA INDOVINERà PER PRIMO VINCERà 10 BIRRE OFFErTE DA FEDERICO000 (che tanto non mantiene le promesse)

Image

Image
thundermike

Il Mio Meeting

Post by thundermike »

[align=right][snapback]155342[/snapback][/align]
azz, è vero! Ma direi che in generale nessuno ha salutato nessuno :forza:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
Post Reply