Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Post by vittoliam »

shilton wrote: se gioca o lo si farà giocare però bisogna anche valutare le sue reali condizioni.

Non sono dei pazzi a Milanello,ma avere un giocatore a mezzo servizio (pur chiamandosi kakà) per un match così vitale non se sia il massimo.
L'unico problema è salvaguardare i rapporti col Brasile..
Se non ci fosse stata l'amichevole con l'Italia, Kakà il derby lo giocherebbe al 150%..
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

vittoliam wrote: L'unico problema è salvaguardare i rapporti col Brasile..
Se non ci fosse stata l'amichevole con l'Italia, Kakà il derby lo giocherebbe al 150%..
Resta comunque che quel tipo d'infortunio è un pò strano.Magari si alza al mattino e fa meno male (dipende anche cosa fai ovviamente) e peggiora durante le ore della giornata.

Secondo me il "gioca o non gioca" ce lo trascineremo fino a poche ore dalla vigilia,poi il buon Carletto ci costruirà sopra anche un pò di pretattica.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

anche per me se non c'era l'amichevole giocava, e per me la scusa dell'infortunio era per non farlo giocare con il brasile
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

badboys wrote: anche per me se non c'era l'amichevole giocava, e per me la scusa dell'infortunio era per non farlo giocare con il brasile
Ma non diciamo baggianate, esce sull'1-1 in casa con la Reggina, con Antonini che entra al suo posto, per non giocare l'amichevole Brasile Italia che peraltro si è giocata di martedì? Dai, siamo seri...
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

all3n wrote: Ma non diciamo baggianate, esce sull'1-1 in casa con la Reggina, con Antonini che entra al suo posto, per non giocare l'amichevole Brasile Italia che peraltro si è giocata di martedì? Dai, siamo seri...
GUARDA CHE ERA UNA BATTUTA.. NON CI VUOLE TANTO PER ARRIVARCI.......
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Carletto deve battere il record di Rocco, poi può anche andare al Chelsea o altrove.

Basta che non lo sostituiamo con quell'inetto di Donadoni.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Leonardo  :gazza:
Ex The Little Prince
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BigBen Wallace wrote: Leonardo  :gazza:
ma non ha nemmeno il patentino.. dai ragazzi siamo seri, cerchiamo di usare la testa quando leggiamo le cazzate che ci profilano i giornali e le tv..
ImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Fantaman wrote: ma non ha nemmeno il patentino.. dai ragazzi siamo seri, cerchiamo di usare la testa quando leggiamo le cazzate che ci profilano i giornali e le tv..
Anche Ancelotti quando iniziò ad allenare aveva il patentino di allenatore di seconda, risultava come vice e come allenatore ufficialmente era indicato Ciaschini. Andò così per un paio di anni.
Leonardo sta per prendere il patentino di allenatore di seconda categoria, come vincitore dei mondiali potrebbe avere una deroga, altrimenti in panca potrebbe andare Tassotti e lui essere tesserato come vice, non è una cosa impossibile.
Però c'è di vero che anche io starei ben attento prima di dare già per esonerato Ancelotti, come ho già scritto la sua cacciata sembrava già cosa quasi ufficiale addirittura nella primavera del 2002. Dopo Istambul poi sembrava che i nostri dirigenti fossero tutti in ginocchio a pregare Rijkaard e fossero disposti a pagare il Barcellona pur di lasciarlo andare. Aspettiamo qualche mese, in genere a gennaio ed a febbraio Carletto è sempre sulla graticola, poi viene confermato.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

doc G wrote: Anche Ancelotti quando iniziò ad allenare aveva il patentino di allenatore di seconda, risultava come vice e come allenatore ufficialmente era indicato Ciaschini. Andò così per un paio di anni.
Leonardo sta per prendere il patentino di allenatore di seconda categoria, come vincitore dei mondiali potrebbe avere una deroga, altrimenti in panca potrebbe andare Tassotti e lui essere tesserato come vice, non è una cosa impossibile.
Però c'è di vero che anche io starei ben attento prima di dare già per esonerato Ancelotti, come ho già scritto la sua cacciata sembrava già cosa quasi ufficiale addirittura nella primavera del 2002. Dopo Istambul poi sembrava che i nostri dirigenti fossero tutti in ginocchio a pregare Rijkaard e fossero disposti a pagare il Barcellona pur di lasciarlo andare. Aspettiamo qualche mese, in genere a gennaio ed a febbraio Carletto è sempre sulla graticola, poi viene confermato.
si ok, però Ancelotti allora allenava la Reggiana in serie B, non è proprio la stessa cosa eh..
Per tanto così allora anche Costacurta e Tassotti hanno le stesse probabilità, se non maggiori, per poter ambire alla panca del Milan..
Io sono sicuro che per adesso in sede nessuno si sia davvero posto il problema della panchina e che queste siano le solite cazzate scritte per riempire il giornale...
ImageImage
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

Fantaman wrote: si ok, però Ancelotti allora allenava la Reggiana in serie B, non è proprio la stessa cosa eh..
Per tanto così allora anche Costacurta e Tassotti hanno le stesse probabilità, se non maggiori, per poter ambire alla panca del Milan..
Io sono sicuro che per adesso in sede nessuno si sia davvero posto il problema della panchina e che queste siano le solite cazzate scritte per riempire il giornale...
secondo me è una cazzata se ancelotti non è andato via in momenti peggiori stavolta non va, poi dipende se hiddink fa bene resta li
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

aggiornamento kakà: pare non ce la faccia proprio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

ho letto anche io sul sito della gazza, mi pareva un po strano che prima dicessero 15 giorni di stop assoluto e poi dopo una settimana gioca, mi disp tanto che non ci sia, speriamo in Dinho :forza: Ho letto che per david sembra che si vada in una direzione favorevole per il milan, speriamo di tenerlo, ovviamente senza spendendo una fortuna perchè bisogna ricordarsi che va per 34 anni, però è ancora un'ottimo giocatore
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

E' una delle vigilie pre-derby più calme che ricordi..
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

IL Poz wrote: E' una delle vigilie pre-derby più calme che ricordi..
Per forza, senza la spina dorsale: Nesta, Gattuso, Kaka; il risultato è già scritto: 1 fisso!!!

Io allo stadio ci vado comunque, al massimo ho buttato 21 euro :settore ospiti:
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Locked