azz, male. se vieni a bologna fammi sapere eh.davidvanterpool wrote: Se è questo che ho dribblato, questo metodo non funzionerebbe. Perché mi accuserebbe già di sciopero.
La Mens Sana!
-
libertàxgliultras
- Rookie

Re: I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Comunque fare lo sciopero della patata in questi giorni è da pena capitale 
- davidvanterpool
Scambio di messaggi tra me e Eze in occasione del suo compleanno:
Io:
Auguri Ben, scusa il ritardo, buon compleanno!
Lui:
Grazie mille. Di niente. Hai fatta bene. Buon weekend. Ciaooo!
Ci mancava solo che concludesse con un "Italiaaa unoooo" dei suoi :lol2:
Io:
Auguri Ben, scusa il ritardo, buon compleanno!
Lui:
Grazie mille. Di niente. Hai fatta bene. Buon weekend. Ciaooo!
Ci mancava solo che concludesse con un "Italiaaa unoooo" dei suoi :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- ilovethisgame
- Senior

Mah..che dire..partita un pò strana se vogliamo.
Innanzitutto non ho nulla da rimproverare ai nostri (tranne a Ebi ma vabè, è proprio un caso a parte il suo), e anzi non posso che ringraziare Collins per lo spettacolo che anche oggi ci ha offerto (che bello il duello con T-Mac!)
Sulla partita poco da dire..mostruosi voi, quindi niente di nuovo, e nonostante fossi a conoscenza di queste alte percentuali al tiro non potevo immaginare una cosa del genere..bè, bravi.
Qualcosa sull'arbitraggio però va detto..un peccato non aver potuto neanche iniziare a giocarcela per il disastro che han combinato nella prima parte della partita..come se a voi servisse poi. Peccato davvero.
Innanzitutto non ho nulla da rimproverare ai nostri (tranne a Ebi ma vabè, è proprio un caso a parte il suo), e anzi non posso che ringraziare Collins per lo spettacolo che anche oggi ci ha offerto (che bello il duello con T-Mac!)
Sulla partita poco da dire..mostruosi voi, quindi niente di nuovo, e nonostante fossi a conoscenza di queste alte percentuali al tiro non potevo immaginare una cosa del genere..bè, bravi.
Qualcosa sull'arbitraggio però va detto..un peccato non aver potuto neanche iniziare a giocarcela per il disastro che han combinato nella prima parte della partita..come se a voi servisse poi. Peccato davvero.
- davidvanterpool
Io non ho idea di cosa sia successo perché ho sentito alla radio solo metà del secondo quarto. A noi l'aiuto degli arbitri non serve e sono arrivata alla conclusione che alcuni siano veramente scandalosi. Ma in un senso e nell'altro, eh. Ti dico, è chiaro che io noto di più quando ci fischiano contro però contro Mosca ci saranno stati almeno 5 passi non fischiati e altrettanti (se non di più) falli perché picchiavano duro.ilovethisgame wrote: Mah..che dire..partita un pò strana se vogliamo.
Ora, o sono tutti in malafede, oppure il livello degli arbitri scende via via. Che ti devo dire, finché vinciamo di 30 va bene, ma quando sei punto a punto (come a Zagabria) certi fischi fanno veramente incazzare.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- ilovethisgame
- Senior

Ma si appunto, in questo caso non intendevo ovviamente farne una questione..l'esito della partita comunque non è mai stato in dubbio, quindi si va al di la di questo.davidvanterpool wrote: Io non ho idea di cosa sia successo perché ho sentito alla radio solo metà del secondo quarto. A noi l'aiuto degli arbitri non serve e sono arrivata alla conclusione che alcuni siano veramente scandalosi. Ma in un senso e nell'altro, eh. Ti dico, è chiaro che io noto di più quando ci fischiano contro però contro Mosca ci saranno stati almeno 5 passi non fischiati e altrettanti (se non di più) falli perché picchiavano duro.
Ora, o sono tutti in malafede, oppure il livello degli arbitri scende via via. Che ti devo dire, finché vinciamo di 30 va bene, ma quando sei punto a punto (come a Zagabria) certi fischi fanno veramente incazzare.
Però chiaramente vedi la tua squadra giocare col cuore, difendere con i denti, e stare lì, attaccati ai mostri sacri..poi ti ricacciano indietro con 4-5 chiamate assurde tutte in fila..e insomma ti viene da pensare che sarebbe stato più bello poter arrivare al primo quarto in parità e vedere come andava poi, anzichè essere già sotto di 10..(la partita poi si è visto come doveva andare nel terzo quarto quando, appena siamo arrivati al -8, avete fatto un parziale da 12 punti e l'avete chiusa li :D).
Comunque siccome non è giusto generalizzare, mi pare doveroso precisare che il responsabile di quasi tutte quelle chiamate è stato Cerebuch (tanto per cambiare..).
Detto questo, però, bisogna dare almeno un pò di spazio alle cose positive. Menzione d'onore senz'altro per:
- il duello Collins/T-mac..l'ho già detto, ma mamma mia
- Sato ...
- l'ennesima zompata spaventosa di Ray chiusa con lo stoppone
..- il coro partito dai vostri tifosi nell'ultimo quarto, seguito in un clima di allegria da tutto il palazzetto "e la Fortitudo fa cagaar"
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Siete alle 100 pagine, forza Dida apri il nuovo topic.
Altrimenti mi vedo costretto a scommettere questa settimana. :D
- davidvanterpool
Uffa, ho provato a fare la gnorri.. e se aprire il nuovo topic porta male? :gazza:Da Brawl wrote: Siete alle 100 pagine, forza Dida apri il nuovo topic.

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
dai che tanto la prossima non avete problemi a vincerla... :gazza:
Ex The Little Prince
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
E secondo te come mai te lo faccio chiudere ora? :hehe:davidvanterpool wrote: Uffa, ho provato a fare la gnorri.. e se aprire il nuovo topic porta male? :gazza:
- davidvanterpool
Guarda, se fosse solo per la Coppa Italia per quanto me ne importa potrei aprirlo anche ieri.. è per altro che mi preoccupo. Giù, un po' di pazienza, giovedì 26 lo apro.Da Brawl wrote: E secondo te come mai te lo faccio chiudere ora? :hehe:

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
e lei non si iscrive al gruppoilovethisgame wrote: ..- il coro partito dai vostri tifosi nell'ultimo quarto, seguito in un clima di allegria da tutto il palazzetto "e la Fortitudo fa cagaar"![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
iL_jAsOne
se vuoi lo apre jayone , che in quanto a portare fortuna nei topic è un grande 
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Quest'anno si sfata o no sto tabù coppa italia?
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- davidvanterpool
Se si sfata non lo so, però un tassellino oggi lo abbiamo messo, anche se con fatica. Intanto a questo simpatico striscione

abbiamo risposto a modo nostro

abbiamo risposto a modo nostro