Prendete la Highway 101 e uscite quando vedete questo cartello

Non dimenticate di ammirare la parete del Ten Years Club...

...attenti a non svenire,

...siamo arrivati!!!

[align=center]GO NINERS!!!

Parole di Kevin LynchEven with the un-sexy hiring of replacement Jimmy Raye, the 49ers are better without Martz. Raye will install an offense more suited to Shaun Hill and he'll be better able to make Vernon Davis a feature of the offense.

Sinceramente, sta cosa sono 3 off-season che la sento e c' ho anche sempre creduto :fantasy: , a forza di dirlo prima o poi succederà pure eh, però se fossi un tifoso niners (e ringrazio il cielo non lo sono....) aspetterei prima di darmi venduto su una affermazione del genere dopo anni di disillusioni sul ragazzo.multiple wrote: Raye will be better able to make Vernon Davis a feature of the offense.

Ma chi, cosa, quando, perchè? :DAngyair wrote: Andiamo a riprenderli.![]()

La vita è una ruota che gira, l'importante è che non si fori.Whatarush wrote: Sinceramente, in bocca al lupo...non vi si può più vedere nei bassifondi.

Ok, prendiamoli tutti e tre! Per me va bene.Angyair wrote: Molto interessante anche la parte sui FA: effettivamente J. Phillips come safety e Weaver come FB potrebbero essere molto utili alla causa. Poi il mio appello a Peppers l'ho già fatto alla radio.....
Voglio uno sleeper! Il primo giorno prendiamo solo grossi uomini di linea o pass rusher con i controfiocchi!Ah, anche lui pensa che se si prende un QB al draft lo si farà nei giri di mezzo. :paper:

Un altro sleeper?! Non vi basta come dorme Alex Smith? :gazza:multiple wrote: Voglio uno sleeper! Il primo giorno prendiamo solo grossi uomini di linea o pass rusher con i controfiocchi!

Dove si firma??multiple wrote: Ok, prendiamoli tutti e tre! Per me va bene.
Un altro sleeper?! Non vi basta come dorme Alex Smith?

azazel wrote: Un altro sleeper?! Non vi basta come dorme Alex Smith? :gazza: