PrinceThe Prince Of Punk #90 wrote: Randolph è a LA, dubito che se ne parli......![]()
Re: Andrea "Il Mago" Bargnani
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Anche questa era una battuta?The Prince Of Punk #90 wrote: Randolph è a LA, dubito che se ne parli......![]()
A me non farebbe schifo Anthony Randolph..... Molto giovane ma con ottime potenzialità

- The Prince Of Punk #90
- Pro

E a che servirebbe?.....L-Magic wrote: Anthony Randolph...
Cioè, immaginavo fosse un errore di scrittura, ma A.Randolph, mi pare un nome ALTAMENTE improbabile, non per i Raps, ma per una trade. Non credo che se ne voglian disfare di già.....ma soprattutto così...
[align=center]

[/align]

[/align]- lleo
- Senior

Questa è classe :DThe Prince Of Punk #90 wrote: Cioè, immaginavo fosse un errore di scrittura,
Per me comunque alla fine Bosh non si smuove.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Aiutami un pò però...volevo dire che pensavo che intendesse Zach, semplicemente perché non calcolavo minimamente Anthony, perché la ritengo una cosa impossibile...un 19enne non lo lasci già così in questo modo e per Bosh, in cambio serve matematicamente un Big come Maggette e/o Crawford, oltre a Biedrins.lleo wrote: Questa è classe :D
Per me comunque alla fine Bosh non si smuove.
[align=center]

[/align]

[/align]- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
The Prince Of Punk #90 wrote: Cioè, immaginavo fosse un errore di scrittura,
Vabbè, ma è chiaro che Bosh non si muova da qui alla deadline.
Alla fine per lui è meglio continuare a giocare in una squadra mediocre fino al 2010 per poi poter chiedere il contratto della vita quando se ne andrà...
- antoniocoscia93
- Senior

bargnani nel postpartita
425,350
425,350
- putrido
- Rookie

Da Brawl wrote:
Vabbè, ma è chiaro che Bosh non si muova da qui alla deadline.
Alla fine per lui è meglio continuare a giocare in una squadra mediocre fino al 2010 per poi poter chiedere il contratto della vita quando se ne andrà...
Ma che c'entra il giocatore del cosenza?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Intendevo che con l'uscita che ho quotato di PoP s'è salvato in calcio d'angoloputrido wrote:
Ma che c'entra il giocatore del cosenza?
- antoniocoscia93
- Senior

-
rodmanalbe82
- Pro

oh, discreta partenza a sx, palleggio in mezzo alle gambe e arresto e tiro in faccia a timoteo, eh!
- MagnusPinus
- Pro

Anthony Randolph piace e manco poco.. Atleta fuori da ogni logica che in una squadra molle e ferma come Toronto potrebbe servire già da subito. Poi in un futuro lo si potrebbe sviluppare sia da 3 che da 4( nella Nba di oggi forse solo un 4 atipico). Aggiunto a Biedrins e altro potrebbe eccome rappresentare una pedina di scambio
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Bargnani da Nelson?MagnusPinus wrote: Anthony Randolph piace e manco poco.. Atleta fuori da ogni logica che in una squadra molle e ferma come Toronto potrebbe servire già da subito. Poi in un futuro lo si potrebbe sviluppare sia da 3 che da 4( nella Nba di oggi forse solo un 4 atipico). Aggiunto a Biedrins e altro potrebbe eccome rappresentare una pedina di scambio
Vabbè comunque buonissima partita...forse percentuali un pò deludenti, ma contro gli spurs ci stanno.
mi è piaciuta molto la difesa su Duncan...come se l'è cavata nel resto della partita?

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Dai che forse si è dato una svegliata!! 
La giocata contro Duncan ad inizio partita è decisamente notevole!!
La giocata contro Duncan ad inizio partita è decisamente notevole!!

- MagnusPinus
- Pro

No, non hai capito.. per mandare via Bosh intendevo :Dfracas513 wrote: Bargnani da Nelson?![]()
Vabbè comunque buonissima partita...forse percentuali un pò deludenti, ma contro gli spurs ci stanno.
mi è piaciuta molto la difesa su Duncan...come se l'è cavata nel resto della partita?
Andrea con gli Spurs ha disputato tutto sommato una buona partita. Ha tirato molto male, ma ha comunque prodotto tanto, soprattutto nel quarto periodo. Difensivamente cè stato quasi sempre Jo su Duncan, dunque non lo giudico.Sul difensore Andrea in linea generale(dopo averlo visto per tanto tempo), ho una opinione discreta. Lo ritengo incompleto, buono in post uno contro uno, discreto negli spostamenti laterali, pessimo nei recuperi sui piccoli quando deve correre, in miglioramento ma ancora inadeguato negli aiuti a centro area da penetrazione... ultimamente poi sta anche imparando a non difendere ad arte per stare lontano dai falli. Quello che penso è che nella Nba odierna, difensivamente è più un centro che un'ala grande, faticando terribilmente sui giocatori rapidi e cavandosela coi pochi giocatori d'area rimasti nel gioco.
Pausa per l'all star game che cade a fagiuolo.. perchè lo vedo stanco(come vado ripetendo). Non è abituato a giocare tanti minuti in partite consecutive, e sta pagando dal lato fisico. Poi la coppia con Jo,da sana sta mostrando grande affidabilità.( i limiti della squadra sono nei ruoli di perimetro,come dimostrano gli exploit estemporanei di gente come Graham e Ukic).. spero vivamente che Colangelo lo capisca e scambi il pezzo grosso :lol2:
edit: letto ora dello scambio(fatto?) tra Jo Moon e Marion(+ Banks).. Ritiro tutto.. si va verso l'estremo tentativo Bosh-Andrea
Last edited by MagnusPinus on 13/02/2009, 20:50, edited 1 time in total.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]