La Mens Sana!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Re: I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!

Post by Oliver PIG Miller »

I-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E  !!!

Non ho mai visto in vita mia una difesa del genere,per me questa partita rimarrà nella storia,non è possibile difendere cosi per 40 minuti filati,senza avere un attimo di pausa, mettere tale fisicità contro il CSKA,mangiargli in testa ogni azione,davvero incredibile.

Confesso che io che non tifo Siena(anzi quando era ancora ai livelli medio bassi di 7-8 anni fa,mi stava anche leggermente sulle balle),esultavo come fosse la mia squadra ad ogni palla recuperata,ad ogni magìa di T-mac,eze,finlay(!),penso che di questa squadra,aldilà dei soliti sfottò che ci possono stare,debba andarne fiera l'Italia intera amante della pallacanestro.
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Oliver PIG Miller wrote: I-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E  !!!

Non ho mai visto in vita mia una difesa del genere,per me questa partita rimarrà nella storia,non è possibile difendere cosi per 40 minuti filati,senza avere un attimo di pausa, mettere tale fisicità contro il CSKA,mangiargli in testa ogni azione,davvero incredibile.

Confesso che io che non tifo Siena(anzi quando era ancora ai livelli medio bassi di 7-8 anni fa,mi stava anche leggermente sulle balle),esultavo come fosse la mia squadra ad ogni palla recuperata,ad ogni magìa di T-mac,eze,finlay(!),penso che di questa squadra,aldilà dei soliti sfottò che ci possono stare,debba andarne fiera l'Italia intera amante della pallacanestro.
Grazie.. fa sempre piacere leggere certi post.. comunque va anche detto che il CSKA di quest'anno non è neanche l'ombra dei campioni d'Europa dell'anno scorso (con i quali abbiamo perso tutte e due le partite, ma di 2 punti a Mosca e di 4 in casa).

Vabeh.. è stata una bellissima partita. Pre, durante e soprattutto dopo :gogogo:

Edit. Ottimo il rientro di Finley, menomale.. speriamo che rientri in forma abbastanza da permettergli di alzare il minutaggio perché abbiamo davvero bisogno di lui.
Domercant invece mi sa che l'hanno messo in camera con Lechtaler, perché ogni partita è sempre più duro.
Last edited by davidvanterpool on 12/02/2009, 16:39, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

è ovvio che il CSKA sia meno forte rispetto allo scorso anno, ha perso Teo e Andersen, il massimo del massimo dei rispettivi ruoli in Europa ed ha ringiovanito la squadra, con Planinic e Morris, sapendo di andare incontro a una sorte di ridimensionamento, che da favorita la porta ad essere considerata "solo" una contender.
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Ah Dida allora ti fai anche la trasferta di domenica?  :forza:
davidvanterpool

ilovethisgame wrote: Ah Dida allora ti fai anche la trasferta di domenica?  :forza:
Magari, è sopraggiunto un impegno e non sono a Siena.. cioè, non sarò né a Siena né a Ferrara.. più che altro perché alla mia proposta "Benji, ma perché di ritorno da XXX non ci fermiamo a Ferrara? E' di strada.. più o meno..." la risposta è stata:

"Ora m'hai rotto i coglioni te e codesta Mens Sana, t'ho portato anche a Caserta, non ne voglio proprio sapere niente!"

...ok amore, si fa come dici te amore, va bene tesoro... :polliceverso:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

sciopero della patata unica via.
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

davidvanterpool wrote: Magari, è sopraggiunto un impegno e non sono a Siena.. cioè, non sarò né a Siena né a Ferrara.. più che altro perché alla mia proposta "Benji, ma perché di ritorno da XXX non ci fermiamo a Ferrara? E' di strada.. più o meno..." la risposta è stata:

"Ora m'hai rotto i coglioni te e codesta Mens Sana, t'ho portato anche a Caserta, non ne voglio proprio sapere niente!"

...ok amore, si fa come dici te amore, va bene tesoro... :polliceverso:
Peccato! cmq a parte il saggissimo consiglio qui sopra  :lol2:, spero (:sgratsgratsgrat:) avremo altre opportunità! Siena è una delle trasferte che mi attira di più! Buona partita, e state sempre in guardia  :naughty:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

solidarieta a benji.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
davidvanterpool

libertàxgliultras wrote: sciopero della patata unica via.
ho provato a minacciarlo stasera:

"senti, devo vedere la lottomatica stasera"

"che?"

"c'è roma.. contro il pana.. devo gufare un po'..."

"no dile ti prego, roma no, che te ne frega??"

"...."

"mi rifiuto. guardiamo un film"

"ok, ma solo se mi porti a ferrara"

"oh dile ma io il lunedì lavoro, ma *@#!?-ù!!!!!"

"...ok..."

Disdetta.

Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

davidvanterpool wrote: ho provato a minacciarlo stasera:

"senti, devo vedere la lottomatica stasera"

"che?"

"c'è roma.. contro il pana.. devo gufare un po'..."

"no dile ti prego, roma no, che te ne frega??"

"...."

"mi rifiuto. guardiamo un film"

"ok, ma solo se mi porti a ferrara"

"oh dile ma io il lunedì lavoro, ma *@#!?-ù!!!!!"

"...ok..."

Disdetta.
:notworthy:
You rock.  :metal:
davidvanterpool

ilovethisgame wrote: :notworthy:
You rock.  :metal:
No, non hai capito. Sono io che gliel'ho data vinta dopo le sue imprecazioni..:(

Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

davidvanterpool wrote: No, non hai capito. Sono io che gliel'ho data vinta dopo le sue imprecazioni..:(
Si si, avevo inteso! è che apprezzo comunque molto la tua cosiddetta devotion.
Perchè per esempio, io sono di quelli che quando vanno al palazzetto e vedono gente che ha pagato il biglietto solo per insultare la squadra mentre perde, o che non si alza mai in piedi, o che non appalude proprio mai..se la prende abbastanza.
Si lo so che ognuno è liberissimo di esprimere a modo suo le emozioni ecc ecc..però, per quel che mi riguarda, fare il tifo per la propria squadra è ben altro..ovvero proprio quello che hai esemplificato perfettamente tu con quell'attentato alla pazienza del tuo uomo  :lol2:
indi, complimenti e grazie per avermi fatto sentire meno solo nella mia malattia  :forza:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

davidvanterpool wrote: No, non hai capito. Sono io che gliel'ho data vinta dopo le sue imprecazioni..:(

Solidarietà alla nostra Dida! Almeno per consolarla è passato David da Siena  :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
davidvanterpool

Mr. Clutch wrote:

Solidarietà alla nostra Dida! Almeno per consolarla è passato David da Siena  :thumbup:
E' stato un passaggio effimero ed estemporaneo, ma fino a maggio me lo farò bastare! Mi sto già organizzando per fargli gli appostamenti sotto all'albergo :lol2:
ilovethisgame wrote: Si si, avevo inteso! è che apprezzo comunque molto la tua cosiddetta devotion.
Perchè per esempio, io sono di quelli che quando vanno al palazzetto e vedono gente che ha pagato il biglietto solo per insultare la squadra mentre perde, o che non si alza mai in piedi, o che non appalude proprio mai..se la prende abbastanza.
Si lo so che ognuno è liberissimo di esprimere a modo suo le emozioni ecc ecc..però, per quel che mi riguarda, fare il tifo per la propria squadra è ben altro..ovvero proprio quello che hai esemplificato perfettamente tu con quell'attentato alla pazienza del tuo uomo  :lol2:
indi, complimenti e grazie per avermi fatto sentire meno solo nella mia malattia  :forza:
Scherzi? Veramente siamo in pochi qui dentro ad andare a palazzo tutte le settimane.. Domenica ero a Padova, ho avuto di media 160 km/h sulla Firenze-Siena solo per entrare a godermi l'ultimo quarto di partita.. Sono riuscita a vedere gli ultimi 13 minuti, ma vuoi mettere la soddisfazione? :forza:

Image
davidvanterpool

libertàxgliultras wrote: sciopero della patata unica via.
Se è questo che ho dribblato, questo metodo non funzionerebbe. Perché mi accuserebbe già di sciopero.

Image
Locked