con 20$ dollari in più vendono il pacchetto che comprende anche l'accesso a ESPN Insider, che comprende credo articoli in più, l'accesso alla versione digitale di ESPN The Magazine e dà la possibilità di vedere in streaming Baseball Tonight, Pardon The Interruption, Around the Horn
Gisko wrote:
con 20$ dollari in più vendono il pacchetto che comprende anche l'accesso a ESPN Insider, che comprende credo articoli in più, l'accesso alla versione digitale di ESPN The Magazine e dà la possibilità di vedere in streaming Baseball Tonight, Pardon The Interruption, Around the Horn
20 dollari??? da fare al volo.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
webba2000 wrote:
Molto interessante.
Se uno non ha ESPN America (o per i nostalgici NASN), che dà praticamente tutti i giorni Baseball Tonight, è da fare al volo.
è vero c'è anche su NASN, se non sbaglio tutti i giorni verso le 12 se è come l'anno scorso.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Video in qualita' HD (dipende dalla velocita' della propria connessione e dalla trasmissione originale...cioe', è necessario che la partita sia trasmessa in HD dall'emittente americana). La detenzione automatica della velocita' consente agli utenti dotati di connessione ad alta velocita' di godere dell'azione in alta definizione su un monitor di qualsiasi dimensione. Disponibile sia per Mac che per PC.
Funzionalita' DVR in diretta. Guarda la partita mettendo in pausa, riavvolgendo e mandando avanti.
Funzionalita' per vedere piu' partite allo stesso tempo. Guarda fino a quattro partite simultaneamente nella vista mosaico.
Funzionalita' PIP. Guarda una partita e seguine un'altra direttamente in una finestra piu' piccola.
Riproduttore video potenziato. Ora si puo' usare Flash Player per vedere il baseball su Pc e Mac.
Funzionalita' Radiocronaca. Permette di selezionare il commento dei commentatori TV o quello dei radiocronisti. (sono curioso di vedere come faranno con la sincronizzazione audio-video dei radiocronisti, ndr)
Chat in diretta. Per commentare la partita con altri utenti di mlb.tv
Player Tracker. Avvertimenti personalizzati per includere il roster della propria squadra di fantabaseball o semplicemente per includere giocatori che si vogliono seguire. Si verra' avvertiti ogni volta che uno dei nostri giocatori è nell'on deck circle.
Possibilita' di selezionare il commento della squadra ospite o della squadra di casa.
Queste invece le caratteristiche dell'abbonamento standard (incluse nel premium)
Streaming a 800K
Highlight in tempo reale
Condensed game
Gameday audio compreso nel prezzo
100 partite di ST
Hanno capito come portarci via tutti i soldi complimenti!
L'era della tv si sta sgretolando ad una velocità incredibile mi sembra di dire già quelle frasi da vecchio ma è così.
Attualmente con l'HD streaming e questi tipi di offerta per gli sport usa il satellite potrebbe già quasi andarsene in pensione.
Ora devono solo più fare una cosa venderci il tempo libero e darci un lavoro di poche ore molto remunerativo. (non pensate subito male!)
dicmod wrote:
Hanno capito come portarci via tutti i soldi complimenti!
L'era della tv si sta sgretolando ad una velocità incredibile mi sembra di dire già quelle frasi da vecchio ma è così.
Attualmente con l'HD streaming e questi tipi di offerta per gli sport usa il satellite potrebbe già quasi andarsene in pensione.
Ora devono solo più fare una cosa venderci il tempo libero e darci un lavoro di poche ore molto remunerativo. (non pensate subito male!)
Come non quotare!!!
Per il lavoro basterebbe anche solo un lavoro di sei mesi ben pagato... poi sei mesi a casa... ovviamente sempre ben pagato... non sarebbe male...
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
pelato wrote:
Come non quotare!!!
Per il lavoro basterebbe anche solo un lavoro di sei mesi ben pagato... poi sei mesi a casa... ovviamente sempre ben pagato... non sarebbe male...
ce l'ho....si lavora tutti per mlb.com,obbligo di vedere tutte le partite.
Io ci sto
Player Tracker. Avvertimenti personalizzati per includere il roster della propria squadra di fantabaseball o semplicemente per includere giocatori che si vogliono seguire. Si verra' avvertiti ogni volta che uno dei nostri giocatori è nell'on deck circle.
La trasmissione a 800k mi pare assolutamente decente e abbondante, contando poi che in diretta non mi sono mai visto una partita l'anno scorso, la HD me la salterei comunque (visto che, da quanto ho capito, come era per 1.2 solo se vedi "live" puoi usufruire della HD e non sono ancora certi se verrà messa anche nelle partite in archivio).
Quindi, meno spendo, stessa qualità dell'anno scorso....OTTIMA COSA!
MILANO1946_ultrà wrote:
La trasmissione a 800k mi pare assolutamente decente e abbondante, contando poi che in diretta non mi sono mai visto una partita l'anno scorso, la HD me la salterei comunque (visto che, da quanto ho capito, come era per 1.2 solo se vedi "live" puoi usufruire della HD e non sono ancora certi se verrà messa anche nelle partite in archivio).
Quindi, meno spendo, stessa qualità dell'anno scorso....OTTIMA COSA!
Pure io dovrei fare questo ragionamento ma poi l'angoscia dell'ingordigia mi farà cadere sul premium. Comunque anche io non guardavo dirette ma metti che i Pirati vadano fino alle WS... questa volta l'ho detta grossa.
Beh...comunque EVENTUALMENTE...avresti tempo di comperarti l'ultimo mese di "premium"...
Calmatevi tutti (sciaf, sciaf - suono onomatopeico dello schiaffo), RAGIONATE...quante partite vi vedrete in diretta? Tutte le opzioni "premium" sembrano praticamente sviluppate per l'interazione con lo streaming "live"...