Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Pozz4ever wrote: su juvecentus c'è un intero topic sugli aggiornamenti in tempo reale sulla conferenza stampa. questo credo sia uno degli estratti più divertenti.
Uno dei pezzi più belli è il programma...rientrare in Europa entro 3 anni, che sia Champions League, Coppa Uefa o Intertoto... :stralol:........riportare la numerazione classica da 1 a 11...ritirare la maglia numero 12 da dare alla Maratona...

Mi aspetto da un momento all'altro che scenda lo striscione di Scherzi a Parte perchè non può essere vera sta farsa...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pove wrote: Uno dei pezzi più belli è il programma...rientrare in Europa entro 3 anni, che sia Champions League, Coppa Uefa o Intertoto... :stralol:........riportare la numerazione classica da 1 a 11...ritirare la maglia numero 12 da dare alla Maratona...

Mi aspetto da un momento all'altro che scenda lo striscione di Scherzi a Parte perchè non può essere vera sta farsa...

ma i granata (ne conosco un paio non di più) sono tutti così antichi e conservatori ?(penso ai numeri dall'1 all'11).
Il granata che conosco meglio la mena sempre con il calcio di una volta,la radiolina,tutti alla domenica,le coppe di una volta,etc...

:siamonel2009:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dino N

Post by Dino N »

shilton wrote:
ma i granata (ne conosco un paio non di più) sono tutti così antichi e conservatori ?(penso ai numeri dall'1 all'11).
Il granata che conosco meglio la mena sempre con il calcio di una volta,la radiolina,tutti alla domenica,le coppe di una volta,etc...

Sono all'antica perchè nell'antichità vincevano...

Però detto tra di noi anche io ci sono alcune cose che trovo abbiamo un pò perso con gli anni. I numeri delle maglie sono un mio cruccio. Ora resta solo la numero dieci con un certo significato perchè anche la 9 ne ha perso parecchio. Una volta c'era un ordine numerico e dietro quell'ordine c'era una tradizione. Secondo me è  un peccato che si sia persa.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote:

Sì, sono tutti così, dopotutto considera che l'ultimo scudetto l'han vinto nel 1976, e per risalire a quelli prima bisogna tornare al Grande Torino, mentre ora le loro massime soddisfazioni arrivano da una salvezza all'ultima giornata o da una promozione in seria A...e poi dalle sconfitte della Juve, alcuni sono più contenti quando perde la Juve che non quando vinca il Toro..

A Torino li prendiamo in giro dicendo che ormai è raro trovare tifosi del Toro sotto i 70 anni considerando che delle giovani leve nessuno vuole più tifare per una squadra tanto scarsa...
Last edited by Pove on 13/02/2009, 11:33, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Dino N

Post by Dino N »

Pove wrote: Uno dei pezzi più belli è il programma...rientrare in Europa entro 3 anni, che sia Champions League, Coppa Uefa o Intertoto... :stralol:........riportare la numerazione classica da 1 a 11...ritirare la maglia numero 12 da dare alla Maratona...

Più che altro mi fa morire il suo storico. Muratore, minatore, cresce dieci filgi povero in canna, ad un certo punto arriva una mega eredità non si capisce bene da dove e decide di comprare il torino. Versa 30 milioni in banca come garanzia e dice che presto ne arriveranno altri ma che nn può dire la fonte per ora.

Bah, mi pare francamente una situazione surreale.

alla fine di favole come quelle dell' Hoffenheim  non è facile trovarne. E qui sa veramente di assurdo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Dino N wrote: Più che altro mi fa morire il suo storico. Muratore, minatore, cresce dieci filgi povero in canna, ad un certo punto arriva una mega eredità non si capisce bene da dove e decide di comprare il torino. Versa 30 milioni in banca come garanzia e dice che presto ne arriveranno altri ma che nn può dire la fonte per ora.

Bah, mi pare francamente una situazione surreale.

alla fine di favole come quelle dell' Hoffenheim  non è facile trovarne. E qui sa veramente di assurdo.
Mi ricorda il povero Gaetano Valenza :lol2:
Image-ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Considerando che è pugliese non possiamo definirlo "Gennaro O' Criminale" (cit.), ma una definizione analoga, non so perchè, mi viene spontanea... Le ricchezze che appaiono non mi piacciono.
Image
Mahor

Post by Mahor »

Dato che è diventato il topic granata... Gasbarroni è disponibile o ha ancora problemi fisici?
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

e per l'angolo del grande capo esticazzi, grande edgar che ieri è andato a trovare gli ex compagni al campo d'allenamento.
Image  Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Questa la formazione della Juve primavera, in campo ora contro il Frosinone

Nocchi, Duravia, D'Elia, Pirrotta, Alcibiade, De Paola, Immobile, Castiglia, Curcio, Giovinco, Yago

Riposo per Daud... Yago già vicino al gol al 12'

Edit: Vantaggio della Juve... Corner battuto da Yago, Immobile colpisce di testa, la palla va sulla traversa ma sulla respinta carambola sul portiere del Frosinone ed entra in rete

... subito pareggia il Frosinone con Cadeddu, che mette in rete dopo che Nocchi aveva fatto una bellissima parata
Last edited by Mikele on 13/02/2009, 18:29, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Mikele wrote: Questa la formazione della Juve primavera, in campo ora contro il Frosinone

Nocchi, Duravia, D'Elia, Pirrotta, Alcibiade, De Paola, Immobile, Castiglia, Curcio, Giovinco, Yago

Riposo per Daud... Yago già vicino al gol al 12'

Edit: Vantaggio della Juve... Corner battuto da Yago, Immobile colpisce di testa, la palla va sulla traversa ma sulla respinta carambola sul portiere del Frosinone ed entra in rete

... subito pareggia il Frosinone con Cadeddu, che mette in rete dopo che Nocchi aveva fatto una bellissima parata
Dove la vedi?
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Mahor wrote: Dove la vedi?
da nessuna parte... è Daud che dalla panchina mi manda gli aggiornamenti via sms  :lol2:

a parte gli scherzi, c'è la cronaca qui... http://www.ilcorrierelaziale.it/index.p ... ion=pagine
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Mikele wrote: da nessuna parte... è Daud che dalla panchina mi manda gli aggiornamenti via sms  :lol2:

a parte gli scherzi, c'è la cronaca qui... http://www.ilcorrierelaziale.it/index.p ... ion=pagine
Uff, peccato!
Vabbè, grazie lo stesso.
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Non so se avevate già affrontato l'argomento ma ho letto su calcioblog.it che, mentre l'Italia prendeva 2 pappine dal Brasile, Del Piero era rimasto a Torino ad allenarsi con la Juve, impegnata in amichevole contro il Chisola. E Ranieri, a sorpresa, ha schierato Del Piero in mezzo al centrocampo, alla Pirlo (il blog la mette così). E ipotizza un futuro 4-3-3 pesantissimo, schierando le nostre prime punte davanti, a centrocampo Del Piero con Camoranesi e Marchisio ai lati. Magari è fantacalcio, ma non vi sembra uno schieramento troppo sbilanciato in avanti?
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

everest2002 wrote: Non so se avevate già affrontato l'argomento ma ho letto su calcioblog.it che, mentre l'Italia prendeva 2 pappine dal Brasile, Del Piero era rimasto a Torino ad allenarsi con la Juve, impegnata in amichevole contro il Chisola. E Ranieri, a sorpresa, ha schierato Del Piero in mezzo al centrocampo, alla Pirlo (il blog la mette così). E ipotizza un futuro 4-3-3 pesantissimo, schierando le nostre prime punte davanti, a centrocampo Del Piero con Camoranesi e Marchisio ai lati. Magari è fantacalcio, ma non vi sembra uno schieramento troppo sbilanciato in avanti?
nooo.... :fischia:
ne prendiamo solo 8 schierati così... :lol2:

seriamente, è da malati di mente pensare SUL SERIO di giocare in quel modo. in serie a, poi...
Image
Image
Image
Locked