Re: Oakland Raiders : 2008 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Squirek
Rookie
Rookie

Re: Oakland Raiders : 2008 Season - Clean Up The House !

Post by Squirek »

Quando sento fare certi nomi comincio a fare tutti gli scongiuri che conosco  :metal: perché in effetti Davis è capacissimo di ricascare nei medesimi errori fatti nel recente passato.
Tanto per completare la lista dei giocatori dal carattere "difficile": Jerry Porter è stato tagliato dai Jags...per fortuna non credo sia probabile un suo ritorno a Oakland
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

The Snake 12 wrote: è uno scherzo ?
Ovviamente malissimo pure lui. E poi si è bruciato per sempre, dato che nessuno vorrebbe avere in squadra uno che è stato coinvolto in quella storia così schifosa.
Purtroppo no, non è uno scherzo. Ieri sera nell'half time dei lakers per passare il tempo mi sono messo a leggere le ultime news sull'nfl ed ho letto che al davis è intrigatissimo dalla possibilità di ridare una chance a Vick e Pacman. Per una squadra che deve ricostruire non sono due scelte ottime. Senza contare che, apparte tutte le considerazioni extra sportive che si possono fare, così metterebbe pressione a Russell.
Però era solo un rumors. Facile che Goodell magari neanche dia a Vick il nulla osta per tornare.. quindi anche se Davis impazzisse dovreste salvarvi..
Image
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

No Vick NO!!!!!!!!!!!!!!
No T.O. NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo uno dalle capacità di T.O. in cambio di una terza scelta sarebbe un buon acquisto per molti ma non per noi....
Troppo complicato gestirlo in una squadra che dovrebbe puntare su giovani in un programma a lungo termine!!!
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Angus wrote: No Vick NO!!!!!!!!!!!!!!
No T.O. NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo uno dalle capacità di T.O. in cambio di una terza scelta sarebbe un buon acquisto per molti ma non per noi....
Troppo complicato gestirlo in una squadra che dovrebbe puntare su giovani in un programma a lungo termine!!!
TO ad oakland per vari motivi non ci verrà mai e non ce lo vedo neanch'io. Ma un giocatore di esperienza nella squadra serve, un leader non solo vocale. Io fari follie per portare Ray Lewis nella baia se fossi in Davis, uno che prende i Rookie in allenamento e gli spiega in modo duro e diretto cosa fare. Con i giovani e basta, fai una fatica enorme a ricostruire. Però il giocatore di esperienza non uò essere uno alla TO ovviamente.

Ad ogni modo, riguardo Vick http://www.profootballtalk.com/2008/11/ ... e-raiders/
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Alvin wrote: TO ad oakland per vari motivi non ci verrà mai e non ce lo vedo neanch'io. Ma un giocatore di esperienza nella squadra serve, un leader non solo vocale. Io fari follie per portare Ray Lewis nella baia se fossi in Davis, uno che prende i Rookie in allenamento e gli spiega in modo duro e diretto cosa fare. Con i giovani e basta, fai una fatica enorme a ricostruire. Però il giocatore di esperienza non uò essere uno alla TO ovviamente.

Ad ogni modo, riguardo Vick http://www.profootballtalk.com/2008/11/ ... e-raiders/
Riguarda uomo d'esperienza da prendere è un buon discorso, ma ray lewis no, ce l'ho sulle palle da quando sfotteva il nostro pubblico alla fine del championship perso ed in cui poi loro vinsero sb, se ne può stare a baltimora
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

prima Vick, poi Pacman... ma ci avete preso per una pattumiera ? Prenderli sarebbe una puttanata bella e buona, se mi passate il francesismo. Un pò come quella fatta l'anno scorso, quando fu regalata una seconda scelta per avere DeAngelo Hall.
Su Owens mi sono già espresso, e non vorrei manco Ray Lewis. Ci serve gente fresca, non dei vecchi campioni al termine della carriera.
Porter pure è da evitare come la peste, uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi tempi. Uno che andava bene fin quando doveva fare il "ragazzo del bar", come terza opzione dietro Tim Brown e Jerry Rice. Poi non ha combinato più nulla.
raiders
Newbie
Newbie

Post by raiders »

Cosa saremo la squadra zimbello della prossima stagione?  :polliceverso: :polliceverso:
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

raiders wrote: Cosa saremo la squadra zimbello della prossima stagione?  :polliceverso: :polliceverso:
mi auguro di no, ma se firmassimo Vick saremmo sulla buona strada per esserlo davvero.
Il solo pensiero di tifare per una squadra con a roster una tale chiavica umana mi fa venire il voltastomaco.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

The Snake 12 wrote: prima Vick, poi Pacman... ma ci avete preso per una pattumiera ?
:lmao: bella questa! Però il discorso Vick non lo capisco non solo per la questione extra-sportiva e per quello che potrebbe dare alla squadra, non capisco proprio perchè se ne sia parlato. Cosa fa intendere questo, che la fiducia su Russell è venuta meno? E anche se sono sicuro che Vick non arriverà mai (e dubito fortemente qualche squadra gli darà mai una maglia.. e ne sono contento!), Russell non sarà contento di sentire questi rumors.
Capisco le vostre considerazioni sugli ex fenomeni che potrebbero venire da voi a godersi la pensione, ma qualcuno con esperienza e palle vi serve eccome secondo me. Magari non qualcuno già finito, o con solo uno, massimo due anni come TO che di sicuro non aiuta a risollevare la franchigia se va male anzi, però qualcuno serve, e la free agency va sondata. Anche se prima dovreste pensare a non perdere Asomugha.

Vabbè, scusate l'intromissione.. volevo solo essere il primo a riportare la breaking news  :D
Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Alvin wrote: :lmao: bella questa! Però il discorso Vick non lo capisco non solo per la questione extra-sportiva e per quello che potrebbe dare alla squadra, non capisco proprio perchè se ne sia parlato. Cosa fa intendere questo, che la fiducia su Russell è venuta meno? E anche se sono sicuro che Vick non arriverà mai (e dubito fortemente qualche squadra gli darà mai una maglia.. e ne sono contento!), Russell non sarà contento di sentire questi rumors.
Capisco le vostre considerazioni sugli ex fenomeni che potrebbero venire da voi a godersi la pensione, ma qualcuno con esperienza e palle vi serve eccome secondo me. Magari non qualcuno già finito, o con solo uno, massimo due anni come TO che di sicuro non aiuta a risollevare la franchigia se va male anzi, però qualcuno serve, e la free agency va sondata. Anche se prima dovreste pensare a non perdere Asomugha.

Vabbè, scusate l'intromissione.. volevo solo essere il primo a riportare la breaking news  :D
per il discorso-Asomugha, leggevo che si parla di un'estensione di 6 anni. Spero sia vero, perchè è una delle colonne della nostra franchigia.
E rifirmare a delle cifre oneste pure Chris Johnson sarebbe un altro bel segnale.
Sul pepe in culo a Russell, penso sia ragionevole affiancargli qualche vecchio marpione (alla Jeff Garcia). Con la speranza che possa eliminare gli errori di lettura e bilanciare meglio i lanci sul medio-lungo raggio. Ma per farlo deve avere anche una linea offensiva che lo protegga a dovere (cosa che non abbiamo) e un reparto ricevitori affidabile. E' più facile pensare a costruire prima una linea, poi un reparto backs/receivers e quindi prendere il quarterback adatto per il sistema che fare il viceversa. Ma a noi le cose semplici non piacciono.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: per il discorso-Asomugha, leggevo che si parla di un'estensione di 6 anni. Spero sia vero, perchè è una delle colonne della nostra franchigia.
E rifirmare a delle cifre oneste pure Chris Johnson sarebbe un altro bel segnale.
Sul pepe in culo a Russell, penso sia ragionevole affiancargli qualche vecchio marpione (alla Jeff Garcia). Con la speranza che possa eliminare gli errori di lettura e bilanciare meglio i lanci sul medio-lungo raggio. Ma per farlo deve avere anche una linea offensiva che lo protegga a dovere (cosa che non abbiamo) e un reparto ricevitori affidabile. E' più facile pensare a costruire prima una linea, poi un reparto backs/receivers e quindi prendere il quarterback adatto per il sistema che fare il viceversa. Ma a noi le cose semplici non piacciono.
beh snake siamo o non siamo i raiders? cmq uomo d'esperienza almeno uno andrebbe bene ma deve essere uno che infonda mentalità vincente, etica del lavoro, pensare positivo, non un distruttore che spacchi lo spogliatoio dio ce ne scampi....t.o, vick, pacman è tutta gente fallita che non voglio, ray lewis anche ed ho detto perchè, rimanga a sventolare asciugamani a baltimora....io penso ad un tipo alla rod woodsoon e jerry rice, ci vorrebbe uno così......
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Darren McFadden è stato sottoposto ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra, che si sarebbe infortunato in Week 2 contro i Chiefs. Questo infortunio è stato sempre tenuto segreto, a differenza di quelli ad entrambi i piedi ("turf toe").
Anche JaMarcus Russell è finito sotto i ferri del chirurgo, stavolta per rimuovere delle schegge ossee da una caviglia.

http://www.sfgate.com/cgi-bin/blogs/sfgate/indexn?blogid=11
Locked