Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Olimpia Milano, in vetta all'eurolega
Taylor ha giocato?
-
Sancho Panza
- Pro

No, pare che non sia ancora pronto fisicamente.Angyair wrote: Taylor ha giocato?

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
è stato avvistato due giorni fa al McDonalds di piazza Lotto:Sancho Panza wrote: No, pare che non sia ancora pronto fisicamente.

[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
all3n wrote: Il prossimo topic fatelo aprire al Jasone.![]()
sono in silenzio stampa , che gran botta didoc G wrote: Jasone, ti prego, continua a postare qui, non ci lasciare!![]()
![]()
:lol2: :lol2: :lol2:
Comunque Vitali sta giocando bene ( il porco alle giovanili, quando era ancora a Castelmaggiore , QUINDI sia chiaro , ne alla Virtus ne alla Fortitudo
grazie a tutti per i complimenti , però avete sempre vinto di 2 , e quindi il poz4president ( mio nemico numero uno ) è contento.......:roll:
- doc G
- Pro

Quindi è grazie a Vitali che ora sei così affascinante, a detta delle donzelle emiliane? :lol2: :lol2:iL_jAsOne wrote: sono in silenzio stampa , che gran botta di
Comunque Vitali sta giocando bene ( il porco alle giovanili, quando era ancora a Castelmaggiore , QUINDI sia chiaro , ne alla Virtus ne alla Fortitudo, mi diede una gomitata che mi ruppe il naso, non si scuso neanche perchè sapeva che da grande giocava nella squadra del poz....)
grazie a tutti per i complimenti , però avete sempre vinto di 2 , e quindi il poz4president ( mio nemico numero uno ) è contento.......:roll:
Ma Vitali ha giocato a Castelmaggiore? Mi sembra di ricordare che fosse nelle giovanili della Virtus e si sia svincolato col fallimento, andando a Siena; li poi non rinnovò il contratto, non vedendo possibilità, ed andò a Montegranaro. Ma posso sbagliare, non ho controllato.
E comunque Vitali bene nell'ultimo periodo si, è vero, ma Vitali in Polonia è stato qualcosa di raccapricciante, ha dato il peggio di se sia in regia che al tiro.
Comunque grazie di esser tornato, ora vediamo qualche speranza in più per il campionato!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Jas dicce' che retrocediamo!!
Così avremo qualche possibilità di andare ai playoff :gazza:
-
iL_jAsOne
quelli sono i piccioni fortitudini , voi di sicuro vincerete l'eurolegaIL Poz wrote: Jas dicce' che retrocediamo!!
Last edited by iL_jAsOne on 08/02/2009, 12:59, edited 1 time in total.
-
IL Poz
Bravo Jas, gufata andata a segno anche oggi

-
iL_jAsOne
Vitali è cresciuto a Castelmaggiore e in terza media fu preso dalla virtus , poi appena la squadra falli ando a siena , e dopo montegranarodoc G wrote: Quindi è grazie a Vitali che ora sei così affascinante, a detta delle donzelle emiliane? :lol2: :lol2:
Ma Vitali ha giocato a Castelmaggiore? Mi sembra di ricordare che fosse nelle giovanili della Virtus e si sia svincolato col fallimento, andando a Siena; li poi non rinnovò il contratto, non vedendo possibilità, ed andò a Montegranaro. Ma posso sbagliare, non ho controllato.
E comunque Vitali bene nell'ultimo periodo si, è vero, ma Vitali in Polonia è stato qualcosa di raccapricciante, ha dato il peggio di se sia in regia che al tiro.
Comunque grazie di esser tornato, ora vediamo qualche speranza in più per il campionato!![]()
![]()
tranquillo smetto di gufare quando vi servirà davvero la vittoriaIL Poz wrote: Bravo Jas, gufata andata a segno anche oggi![]()
![]()
- doc G
- Pro

Perdere nei Paesi Baschi ci sta, il Tau è una squadra molto forte, quadrata, ha un attacco spettacolare ed in casa raddoppia le forze. Ma perdere così no, cavolo.
Possibile che il responsabile di questo topic non abbia trovato un momento per andare a Bologna ed obbligare il Jasone a postare un messaggio per gufare?
Non si fa.
Possibile che il responsabile di questo topic non abbia trovato un momento per andare a Bologna ed obbligare il Jasone a postare un messaggio per gufare?
Non si fa.
-
IL Poz
Questa me la spieghi, poi ti vomito addosso tutto, ma proprio tuttodoc G wrote: Perdere nei Paesi Baschi ci sta, il Tau è una squadra molto forte, quadrata, ha un attacco spettacolare ed in casa raddoppia le forze. Ma perdere così no, cavolo.
Non si fa.
- doc G
- Pro

Semplice. Ogni volta che il Jasone gufa noi vinciamo. Ergo, prima di ogni partita tu DEVI andare a Bologna a verificare che gufi.IL Poz wrote: Questa me la spieghi, poi ti vomito addosso tutto, ma proprio tutto
Ci hai già fatto perdere a Vitoria, vedi di non essere ancora così superficiale e di non venir meno ai tuoi doveri di apritore di topic.
(ps. dato che il fighetto giapponese è notoriamente permaloso, :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:)
Last edited by doc G on 13/02/2009, 18:04, edited 1 time in total.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
iL_jAsOne wrote: quelli sono i piccioni fortitudini , voi di sicuro vincerete l'eurolega![]()
Virtus merda
-
IL Poz
Non hai capito, mi riferivo al grassetto, secondo me non è stata un'imbarcata, 18 punti in trasferta contro il miglior attacco dell'Eurolega in una partita ad alto punteggio hanno peso specifico decisamente inferiore rispetto ad un -10 a Bologna con la Virtus.doc G wrote: Semplice. Ogni volta che il Jasone gufa noi vinciamo. Ergo, prima di ogni partita tu DEVI andare a Bologna a verificare che gufi.
Ci hai già fatto perdere a Vitoria, vedi di non essere ancora così superficiale e di non venir meno ai tuoi doveri di apritore di topic.
(ps. dato che il fighetto giapponese è notoriamente permaloso, :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:)
-
IL Poz
Bulleri
su Bulleri...
Oggi prima dell allenamento dichiara a noi ultras della curva che non ha intenzione di andare via...e che comunque sarà una decisione che prenderà non a breve termine...difatti si presenta all'allenamento in perfetto orario e con il materiale...una volta sceso giù gli viene comunicato che non fa piu parte della squadra...
Noi quando abbiamo appreso la notizia eravamo seduti a vedere l'allenamento ed eravamo sorpresi difatti di non vederlo allenarsi... da qui abbiamo deciso di CONTESTARE NON LA SQUADRA...MA LA SOCIETA'... E LO STAFF TECNICO... perchè BULLO non merita il trattamento che ha ricevuto in questi ultimi mesi e che stà ricevendo ancora oggi...Da ora in avanti questa sarà la nostra linea...e decideremo piu in avanti se continuare o meno a fare il tifo...
Certi che questa sia una decisione che condivida la maggior parte dei milanesi...chiediamo la presenza settimana prossima agli allenamenti per farci sentire come abbiamo fatto oggi...NON SI VENDONO I CAPITANI...BULLO NON SI TOCCA...SENZA BULLO NON TIFIAMO PIU
Oggi prima dell allenamento dichiara a noi ultras della curva che non ha intenzione di andare via...e che comunque sarà una decisione che prenderà non a breve termine...difatti si presenta all'allenamento in perfetto orario e con il materiale...una volta sceso giù gli viene comunicato che non fa piu parte della squadra...
Noi quando abbiamo appreso la notizia eravamo seduti a vedere l'allenamento ed eravamo sorpresi difatti di non vederlo allenarsi... da qui abbiamo deciso di CONTESTARE NON LA SQUADRA...MA LA SOCIETA'... E LO STAFF TECNICO... perchè BULLO non merita il trattamento che ha ricevuto in questi ultimi mesi e che stà ricevendo ancora oggi...Da ora in avanti questa sarà la nostra linea...e decideremo piu in avanti se continuare o meno a fare il tifo...
Certi che questa sia una decisione che condivida la maggior parte dei milanesi...chiediamo la presenza settimana prossima agli allenamenti per farci sentire come abbiamo fatto oggi...NON SI VENDONO I CAPITANI...BULLO NON SI TOCCA...SENZA BULLO NON TIFIAMO PIU