Re: College Basketball 2009
-
AEM
- Senior

Pete per me questa sara 25 anni di storia UNC/Duke!
I love Carolina!
Eccoti il link:
http://unc5corners.blogspot.com/2009/02 ... cords.html
AEM
I love Carolina!
Eccoti il link:
AEM
- PistooolPeeete
- Senior

bella preview!AEM wrote: Pete per me questa sara 25 anni di storia UNC/Duke!
I love Carolina!
Eccoti il link:
AEM
per me questo è solo l' 8° anno di Duke/UNC (ho iniziato a tifare Duke nella partita delle FF 2001 contro Maryland)ma questa è la prima volta che la vivrò insieme ad altri tifosi,sia di Duke che di UNC,e sono davvero felice,anche se ovviamente non è come viverla lì "live"..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- TheBalckpresident
- Rookie

Io mi devo svegliare alle 6 e 30 ma non posso perdermi il mio primo Carolina Game..quindi mi faccio tutta una tirata (Wizards + Duke) :hehe:
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- TheBalckpresident
- Rookie

Intanto vittoria di Uconn contro Syracuse (63 a 49). 8 punti, 16 rimbalzi e 7 stoppate per il tanzaniano.
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- PistooolPeeete
- Senior

brutta partenza di Duke,14-6 e già 4 palle perse..speriamo si sveglino..
-1 palla nostra e Hansbrough con 2 falli..LET'S GO DUKE!
fine primo tempo:52-44 Duke..bravi tutti,dopo una brutta partenza hanno tirato fuori gli attributi e nei secondi 10' abbiamo giocato in maniera quasi perfetta..è ancora lunghissima ma se rimaniamo nella scia di fine 1° tempo possiamo tener testa ai tar heels.Ellington è in freezer(1-7 mi pare) mentre a noi il tiro va più che bene per ora,speriamo non ci abbandoni.
-1 palla nostra e Hansbrough con 2 falli..LET'S GO DUKE!
fine primo tempo:52-44 Duke..bravi tutti,dopo una brutta partenza hanno tirato fuori gli attributi e nei secondi 10' abbiamo giocato in maniera quasi perfetta..è ancora lunghissima ma se rimaniamo nella scia di fine 1° tempo possiamo tener testa ai tar heels.Ellington è in freezer(1-7 mi pare) mentre a noi il tiro va più che bene per ora,speriamo non ci abbandoni.
Last edited by PistooolPeeete on 12/02/2009, 6:27, edited 1 time in total.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
primo tempo imbarazzante in difesa... non ne posso più, se non si vince il titolo con sta squadra bisogna sotterrarsi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- PistooolPeeete
- Senior

sì effettivamente un mio timore è che nel 2° tempo non ci lasciate più certi tiri e specialmente certe penetrazioni che ci avete concesso nel 1° tempo..certo,se difendete così non potete sperare di andare da nessuna parte a marzo,il problema è quando prendete in considerazione la parte più importante del gioco,la difesa per l' appunto, e allora lì siete una corazzata quasi invincibile..per quel che mi riguarda spero continuiate così 
69-65 UNC a 10'..effettivamente ora stanno difendendo e Ellington si è scaldato (prima era 0-6,ora 3-10..)vediamo di non darla su troppo presto e di lottare fino alla fine..LET'S GO DEVILS!
Lawson sta dominando +7 palla unc a 6:30 tutta in salita per Duke..
tripla di hansbrough e + 12 unc a 6'..finita di fatto..è successo tutto ciò che non doveva succedere ma era prevedibile accadesse,ci hanno dato dentro in difesa,Lawson ha fatto la differenza,niente più triple per noi.peccato.bravi voi.spero proprio di restituirvi il favore a Chapel Hill.
69-65 UNC a 10'..effettivamente ora stanno difendendo e Ellington si è scaldato (prima era 0-6,ora 3-10..)vediamo di non darla su troppo presto e di lottare fino alla fine..LET'S GO DEVILS!
Lawson sta dominando +7 palla unc a 6:30 tutta in salita per Duke..
tripla di hansbrough e + 12 unc a 6'..finita di fatto..è successo tutto ciò che non doveva succedere ma era prevedibile accadesse,ci hanno dato dentro in difesa,Lawson ha fatto la differenza,niente più triple per noi.peccato.bravi voi.spero proprio di restituirvi il favore a Chapel Hill.
Last edited by PistooolPeeete on 12/02/2009, 5:51, edited 1 time in total.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ecco come volevasi dimostrare bastava difendere un attimo...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- PistooolPeeete
- Senior

ufficialmente finita:101-87 per unc.sconfitta dura da digerire,speravo che i nostri se la giocassero un pò di più ed invece si sono svegliati solo nel finale,troppo tardi..siete più forti,bisogna saperlo ammettere, ma il carolina game è una partita diversa da tutte le altre e si poteva sperare in una sorpresa..4 gare al Cameron per Hansbrough (e Green) ed altrettante vittorie,beati loro..anche se oggi a fare la differenza è stato Lawson,decisamente.ripeto:spero proprio che i nostri rovinino la senior night a Hansbrough.. :gazza:
nel frattempo WFU le ha prese pure da NC State..la classifica pare già scritta:voi primi, noi,si spera,secondi e poi se la lottano Clemson e WFU per il terzo posto.
nel frattempo WFU le ha prese pure da NC State..la classifica pare già scritta:voi primi, noi,si spera,secondi e poi se la lottano Clemson e WFU per il terzo posto.
Last edited by PistooolPeeete on 12/02/2009, 6:20, edited 1 time in total.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mi sa tanto che la finale Ncaa è già scritta...in questo momento UNC e Uconn sono almeno un gradino sopra tutte...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Impressionante 2° t di UNC, han giocato a mille all'ora difendendo duramente. Vittoria sorprendente per come hanno ribaltato la partita dopo il 1° tempo, ma io continuo a sostenere che questa squadra va testata seriamente al Torneo.
In definitiva comunque la differenza nel punteggio l'hanno fatto i tiri liberi.
In definitiva comunque la differenza nel punteggio l'hanno fatto i tiri liberi.
[align=left][/align]

-
AEM
- Senior

Solo una cosa da dire:
We Are Carolina!
Se questa squadra gioca in difesa come ha fatto contro Duke nei primi sette minuti del 1o tempo e nel 2o tempo arriviamo sicuramente alla Final Four.
Teo: Certo che la differenza sono i free throws, perche` Duke ha fatto fallo per fermare il tempo e sperando che UNC li mancasse.
Ascoltate la press conference di Coach K, lo dice chiaro e tondo che Carolina era la miglior squadra ieri sera. Dire diversamente e` solo perche` ho non hai visto la partita o sei anti Carolina.
AEM
We Are Carolina!
Se questa squadra gioca in difesa come ha fatto contro Duke nei primi sette minuti del 1o tempo e nel 2o tempo arriviamo sicuramente alla Final Four.
Teo: Certo che la differenza sono i free throws, perche` Duke ha fatto fallo per fermare il tempo e sperando che UNC li mancasse.
Ascoltate la press conference di Coach K, lo dice chiaro e tondo che Carolina era la miglior squadra ieri sera. Dire diversamente e` solo perche` ho non hai visto la partita o sei anti Carolina.
AEM
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
No no, non mi son spiegato, lungi da me da dire che UNC non fosse la più forte ieri, ma era interessante vedere il dato statistico in una partita in cui i Tar Heels hanno dominato il 2° tempo, stessi canestri segnati, stessi rimbalzi, stessi turnovers, però 16 liberi tentati e segnati in più, a volte serve anche quello per vincere certe partite (e lo dico perchè vedo tantissime squadre che perdono proprio perchè tirano o segnano poco dalla lunetta).
[align=left][/align]

-
AEM
- Senior

AH, ho capito adesso. Quello e` una cosa che a UNC ci tengono, che i playmakers siano capaci a tirare i free throws. Ma ieri sera piu` che altro c'era solo che Lawson fosse capace, perche` in tre anni quelli sono i migliore 20 minuti che ha mai giocato!
AEM
AEM
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non ho visto la partita, ma al di là della vittoria - che comunque è la cosa che conta di più - se fossi un Tar Heel sarei un po' preoccupato a guardare i numeri.
Al di là dei liberi Duke ha tirato, in una serata in cui comunque mi sembra di capire che North Carolina abbia difeso al meglio delle proprie possibilità, con il 48.6% dal campo ed il 56.5% da 2...bene ma non benissimo eh!
E pure i soli 3 rimbalzi in più, con 1 persa in più e 4 rubate in meno non mi sembrano dati da far fare i salti di gioia, o sbaglio?
Al di là dei liberi Duke ha tirato, in una serata in cui comunque mi sembra di capire che North Carolina abbia difeso al meglio delle proprie possibilità, con il 48.6% dal campo ed il 56.5% da 2...bene ma non benissimo eh!
E pure i soli 3 rimbalzi in più, con 1 persa in più e 4 rubate in meno non mi sembrano dati da far fare i salti di gioia, o sbaglio?

[/align]