Fantaman wrote:
ma non ha nemmeno il patentino.. dai ragazzi siamo seri, cerchiamo di usare la testa quando leggiamo le cazzate che ci profilano i giornali e le tv..
Anche Ancelotti quando iniziò ad allenare aveva il patentino di allenatore di seconda, risultava come vice e come allenatore ufficialmente era indicato Ciaschini. Andò così per un paio di anni.
Leonardo sta per prendere il patentino di allenatore di seconda categoria, come vincitore dei mondiali potrebbe avere una deroga, altrimenti in panca potrebbe andare Tassotti e lui essere tesserato come vice, non è una cosa impossibile.
Però c'è di vero che anche io starei ben attento prima di dare già per esonerato Ancelotti, come ho già scritto la sua cacciata sembrava già cosa quasi ufficiale addirittura nella primavera del 2002. Dopo Istambul poi sembrava che i nostri dirigenti fossero tutti in ginocchio a pregare Rijkaard e fossero disposti a pagare il Barcellona pur di lasciarlo andare. Aspettiamo qualche mese, in genere a gennaio ed a febbraio Carletto è sempre sulla graticola, poi viene confermato.