Re: Nella notte NBA...
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Notte storica per i Clippers:
A FIRST IN CLIPPERS' HISTORY
The Clippers beat the Hawks on Saturday night, 121-97, one night after they won in Memphis, 126-105. It's the first time in the Clippers' 39 seasons in the NBA (they entered the league as the Buffalo Braves in 1970) that they won two straight road games, each by a margin of 20-or-more points.
Inoltre abbiamo anche la partita con il più basso punteggio della stagione:
LOWEST-SCORING GAME OF THE SEASON
Memphis beat Toronto on Saturday night, 78-70. It was the first NBA game this season in which both teams combined to score fewer than 150 points.
A FIRST IN CLIPPERS' HISTORY
The Clippers beat the Hawks on Saturday night, 121-97, one night after they won in Memphis, 126-105. It's the first time in the Clippers' 39 seasons in the NBA (they entered the league as the Buffalo Braves in 1970) that they won two straight road games, each by a margin of 20-or-more points.
Inoltre abbiamo anche la partita con il più basso punteggio della stagione:
LOWEST-SCORING GAME OF THE SEASON
Memphis beat Toronto on Saturday night, 78-70. It was the first NBA game this season in which both teams combined to score fewer than 150 points.
- sheedtastic
- Rookie

per la cronaca: Career hight per raheed wallace come triple segnate: 7-10.
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
- maxdance
- Senior

Steve Nash a un solo assist dal career high.......smazzati 21 stanotte contro i Pistons 

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
144 a 127... punteggio incredibile
ah già... giocavano Warriors vs Knicks...
ah già... giocavano Warriors vs Knicks...
- PistooolPeeete
- Senior

beh,la notizia c'era se stavano sotto i 250 complessivi..comunque speravo in un maggior numero di palloni per il "Rooster" in una partita del genere,invece ha concluso con i "soliti" 15'(e fin qui tutto bene..) e il "solito" 2-3 da 3 per i "soliti" 6 pts(non so se l' ho notato solo io ma mi pare che sia almeno la terza volta in cui Danilo segna sei punti e sempre tirando 2-3 da tre..le sue partite paiono avere una sceneggiatura piatta e predefinita:ugual numero di tiri,uguale tipologia di tiri,uguale non-considerazione da parte dei compagni..è anche normale,ma è anche normale che a noi ciò possa dare un certo fastidio e a me sta cominciando a darlo,anche se so che non durerà ancora per molto).
il Mago,che avevo lasciato con un orribile 1-11 nella notte ne ha messi 18(8-17) con 6 rimbalzi,non ho visto la partita(in cui incredibilmente Toronto è riuscita a vincere sconfiggendo i T'wolves,ormai ex squadra "sulla cresta dell'onda")ma mi auguro che Andrea riprenda l'incredibile ritmo che aveva avuto a Gennaio.
sempre nella notte Indiana sconfigge Cleveland in un finale pazzesco ma che non mi permetterei di definire controverso come ho letto su alcuni siti:stessa situazione e stesso metro di giudizio degli arbitri,giusto così.
Ah e Kobe è divenuto il più giovane giocatore di sempre a raggiungere i 23000 punti nella vittoria contro OKC
il Mago,che avevo lasciato con un orribile 1-11 nella notte ne ha messi 18(8-17) con 6 rimbalzi,non ho visto la partita(in cui incredibilmente Toronto è riuscita a vincere sconfiggendo i T'wolves,ormai ex squadra "sulla cresta dell'onda")ma mi auguro che Andrea riprenda l'incredibile ritmo che aveva avuto a Gennaio.
sempre nella notte Indiana sconfigge Cleveland in un finale pazzesco ma che non mi permetterei di definire controverso come ho letto su alcuni siti:stessa situazione e stesso metro di giudizio degli arbitri,giusto così.
Ah e Kobe è divenuto il più giovane giocatore di sempre a raggiungere i 23000 punti nella vittoria contro OKC
Last edited by PistooolPeeete on 11/02/2009, 15:39, edited 1 time in total.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- lleo
- Senior

In realtà a sto giro mi sembra che abbia fatto 2-3 da 2 e 2 tiri liberi, anche se non ho ricontrollato.PistooolPeeete wrote: beh,la notizia c'era se stavano sotto i 250 complessivi..comunque speravo in un maggior numero di palloni per il "Rooster" in una partita del genere,invece ha concluso con i "soliti" 15'(e fin qui tutto bene..) e il "solito" 2-3 da 3 per i "soliti" 6 pts(non so se l' ho notato solo io ma mi pare che sia almeno la terza volta in cui Danilo segna sei punti e sempre tirando 2-3 da tre..le sue partite paiono avere una sceneggiatura piatta e predefinita:ugual numero di tiri,uguale tipologia di tiri,uguale non-considerazione da parte dei compagni..è anche normale,ma è anche normale che a noi ciò possa dare un certo fastidio e a me sta cominciando a darlo,anche se so che non durerà ancora per molto).
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- maxdance
- Senior

Mo Williams azzecca un'altra di quelle serate dove gli entra qualsiasi cosa diretta verso il canestro.......contro i Suns aggiorna il proprio career high a 44 punti (18/26 dal campo e 7/9 da tre)

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Mo Williams è impressionante nella sua capacità di accendersi e segnare a mitraglia!!!maxdance wrote: Mo Williams azzecca un'altra di quelle serate dove gli entra qualsiasi cosa diretta verso il canestro.......contro i Suns aggiorna il proprio career high a 44 punti (18/26 dal campo e 7/9 da tre)
Cazzo si prende tiri dai 5 metri un po forzati e li mette con la naturalezza di un jump shot con 5 metri di spazio!!
E' incredibile la fiducia nei propri mezzi con cui gioca, e ottimo colpo di Ferry, che ha affiancato a Jamesu n fido alleato.
A mio avviso Mo Williams è il fattore che porterà i Cavs in finale NBA, l'arma che James negli ultimi anni non ha mai avuto tra Hughes e altri giocatori che erano stati presi per fare i secondi violini!!!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Vabbè dai, diciamo che con questi 44 ha giustificato la chiamata per domenica prossima :lol2:maxdance wrote: Mo Williams azzecca un'altra di quelle serate dove gli entra qualsiasi cosa diretta verso il canestro.......contro i Suns aggiorna il proprio career high a 44 punti (18/26 dal campo e 7/9 da tre)
Diaw=14 pti, 5 reb, 2 stl, 7 blk (e 7 to) quando si dice giocatore completo!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
SafeBet
- Pro

Ci sono anche 7 assist lì in mezzo.DH-12 wrote: Diaw=14 pti, 5 reb, 2 stl, 7 blk (e 7 to) quando si dice giocatore completo!
- DH-12
- Pro

Infatti mi sembrava di aver scordato qualcosa :lol2:SafeBet wrote: Ci sono anche 7 assist lì in mezzo.![]()
[/align]
[/align]- DH-12
- Pro

L'allievo fa una discreta figura davanti al maestro
15+14+19 di Rondo in faccia a Kidd, non male eh!
[/align]
[/align]- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Quando vedo questi numerini rimango basitoDH-12 wrote: L'allievo fa una discreta figura davanti al maestro

- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
e sì, anch'io... e i 18 del capitano nell'ultimo quarto passano ormai sotto silenzio, quasi fossero la normalitàScorpyon wrote: Quando vedo questi numerini rimango basito![]()
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
... Anche Pau Gasol si iscrive nel club della tripla doppia. Che io ricordi, è la sua prima volta.