Minchia Leo come la fai tragica, va bene che non siete più la squadra italiana più forte in Europa :D :D :D pero' buttarvi giù per una sconfitta in trasferta..Leonardo Ancilli wrote: il problema è noto ormai, quelle poche volta che la Mens va sotto, pensano sempre di poterla raddrizzare con il tiro da tre, ma purtroppo è difficile. Partita fotocopia della semifinale con il Maccabi, a conti fatti a questo punto a meno di improbabile W a Mosca bene che vada si arriva secondi e si va a farsi prendere per il culo dagli arbitraggi contro il Pana, quindi .... forse per una volta pensiamo alla Coppa Italia e in EL prendiamo quello che viene.
La Mens Sana!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
è sano realismo la Mens attuale basta e avanza per fare pulito in italia perlomeno in campionato con serie di Po al meglio delle 5 (i CI con sfide secche cambia tutto), la Mens attuale ha 4 5 squadre fuori portata in Europa, ma questo lo dico da settembre, pensare di battere Barca CSKA Pana e Olimpiakos con tutto il credito (o meglio i favori) che hanno dagli arbitri affidandosi al tiro da tre è impensabile. Poi magari c'è la sera che ti va bene ma delle elite 8 in poi devi avere qualcosa in più in post basso oppure beccarti un accoppiamento il elite8 in cui scanzi quelle li come successe la passata stagione.IL Poz wrote: Minchia Leo come la fai tragica, va bene che non siete più la squadra italiana più forte in Europa :D :D :D pero' buttarvi giù per una sconfitta in trasferta..
- davidvanterpool
Concordo in tutto e per tutto con te. Ma pace, oh, va bene anche se non ci si dovesse arrivare, sono pur sempre dei grandi e io li adoro a prescindere.Leonardo Ancilli wrote: è sano realismo la Mens attuale basta e avanza per fare pulito in italia perlomeno in campionato con serie di Po al meglio delle 5 (i CI con sfide secche cambia tutto), la Mens attuale ha 4 5 squadre fuori portata in Europa, ma questo lo dico da settembre, pensare di battere Barca CSKA Pana e Olimpiakos con tutto il credito (o meglio i favori) che hanno dagli arbitri affidandosi al tiro da tre è impensabile. Poi magari c'è la sera che ti va bene ma delle elite 8 in poi devi avere qualcosa in più in post basso oppure beccarti un accoppiamento il elite8 in cui scanzi quelle li come successe la passata stagione.
FORZA RAGAZZI!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- lebronpepps
- Pro

Leonardo Ancilli wrote: è sano realismo la Mens attuale basta e avanza per fare pulito in italia perlomeno in campionato con serie di Po al meglio delle 5 (i CI con sfide secche cambia tutto), la Mens attuale ha 4 5 squadre fuori portata in Europa, ma questo lo dico da settembre, pensare di battere Barca CSKA Pana e Olimpiakos con tutto il credito (o meglio i favori) che hanno dagli arbitri affidandosi al tiro da tre è impensabile. Poi magari c'è la sera che ti va bene ma delle elite 8 in poi devi avere qualcosa in più in post basso oppure beccarti un accoppiamento il elite8 in cui scanzi quelle li come successe la passata stagione.
Per quel che riguarda la questione Siena in Europa, credo che i senesi non abbiano molto da invidiare a squadre come Barca o CSKA e sulla partita secca potete dire la vostra anche se in effetti a volte vi affidate troppo al tiro da fuori però sconfitte contro squadre di quel livello ci stanno e non è il caso di attaccarvi agli arbitraggi nel momento in cui si perde contro squadre del genere ma riconoscere che contro squadre del vostro livello (e in Italia non ce ne sono) si può anche perdere...
-
libertàxgliultras
- Rookie

mi piacerebbe capire quale credito arbitrale avrebbe avuto l'olympiacos a milano giovedì scorso.
in particolar modo, sull'ultima azione di price su greer.
lo dico prima. non avrebbe fatto 2/2 mai nella vita. però..
in particolar modo, sull'ultima azione di price su greer.
lo dico prima. non avrebbe fatto 2/2 mai nella vita. però..
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Miro piangina :gazza: :gazza:
Comunque ho visto dei fischi proSiena assurdi in questi primi 20 minuti
Comunque ho visto dei fischi proSiena assurdi in questi primi 20 minuti
-
libertàxgliultras
- Rookie

ho detto che non li avrebbe mai segnati entrambi. però se è fallo va chiamato. si tratta di un'azione, non del resto. di fischi clamorosamente sbagliati c'è giusto uno sfondo offensivo a sofo su rocca.IL Poz wrote: Miro piangina :gazza: :gazza:
Comunque ho visto dei fischi proSiena assurdi in questi primi 20 minuti![]()
- davidvanterpool
Ma di quale partita stai parlando????? :lol2:IL Poz wrote: Miro piangina :gazza: :gazza:
Comunque ho visto dei fischi proSiena assurdi in questi primi 20 minuti![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
mamma miaBigBen Wallace wrote:
stop.
si poz ora nel vostro topic non metto più piede
- ilovethisgame
- Senior

...e voi domenica dovreste venire a Ferrara?? AIUTO :lol2:
onestamente, non si può fare altro:
onestamente, non si può fare altro:
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Partita SPETTACOLARE, spettacolare! Agonismo, reattività, difesa e carattere.

"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- davidvanterpool
Ma i gufi dove sono? Dove sono ora?????????? EEEEEH!!!!!????????????????????????????
GODO. Giornata e soprattutto serata perfetta. Diciotto puntarelli al CSKA e conclusione con abbracci e baci all'uomo della mia vita.
Non posso volere di più. E comunque David bastava e avanzava per considerare bella questa serata.
GODO. Giornata e soprattutto serata perfetta. Diciotto puntarelli al CSKA e conclusione con abbracci e baci all'uomo della mia vita.
Non posso volere di più. E comunque David bastava e avanzava per considerare bella questa serata.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Più che altro i maniavantisti o pianginistidavidvanterpool wrote: Ma i gufi dove sono? Dove sono ora?????????? EEEEEH!!!!!????????????????????????????
Leonardo Ancilli wrote: il problema è noto ormai, quelle poche volta che la Mens va sotto, pensano sempre di poterla raddrizzare con il tiro da tre, ma purtroppo è difficile. Partita fotocopia della semifinale con il Maccabi, a conti fatti a questo punto a meno di improbabile W a Mosca bene che vada si arriva secondi e si va a farsi prendere per il culo dagli arbitraggi contro il Pana, quindi .... forse per una volta pensiamo alla Coppa Italia e in EL prendiamo quello che viene.
Leonardo Ancilli wrote: è sano realismo la Mens attuale basta e avanza per fare pulito in italia perlomeno in campionato con serie di Po al meglio delle 5 (i CI con sfide secche cambia tutto), la Mens attuale ha 4 5 squadre fuori portata in Europa, ma questo lo dico da settembre, pensare di battere Barca CSKA Pana e Olimpiakos con tutto il credito (o meglio i favori) che hanno dagli arbitri affidandosi al tiro da tre è impensabile. Poi magari c'è la sera che ti va bene ma delle elite 8 in poi devi avere qualcosa in più in post basso oppure beccarti un accoppiamento il elite8 in cui scanzi quelle li come successe la passata stagione.
Sono molto contento, ti ho visto parecchio emozionata a riguardoGODO. Giornata e soprattutto serata perfetta. Diciotto puntarelli al CSKA e conclusione con abbracci e baci all'uomo della mia vita.
Nel frattempo ieri sera provati il 2006 riserva e il Vin Santo: +++ al secondo, molto buono il primo ma se lo aspettavo qualche mese andava ancora meglio
[align=left][/align]

- davidvanterpool
Ma quali pianginisti, noi siamo scaramantici :lol2:Teo wrote: Più che altro i maniavantisti o pianginisti
Sono molto contento, ti ho visto parecchio emozionata a riguardo
Nel frattempo ieri sera provati il 2006 riserva e il Vin Santo: +++ al secondo, molto buono il primo ma se lo aspettavo qualche mese andava ancora meglio![]()
Grazie, ero emozionatissima e lo sono ancora. Non vedo l'ora di incontrarlo a Berlino, speriamo che riescano ad arrivarci.