dal titolo del topic, credevo che il russo fosse il troione: che ne so, magari una mascherata di carnevale, o una carriera nel mondo dei trans per il giovane giurisprudente. e invece....quante delusioni questa settimana....
Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
hell_en wrote:
dal titolo del topic, credevo che il russo fosse il troione: che ne so, magari una mascherata di carnevale, o una carriera nel mondo dei trans per il giovane giurisprudente. e invece....quante delusioni questa settimana....
pensa che proprio questa settimana è anche passato a vodafone :paper: ormai è ingestibile anche con via sms
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
hell_en wrote:
Anche io. O al troione del russo, magari una conosciuta all'università o un'amica di peretti.
polpaol wrote:
pensa che proprio questa settimana è anche passato a vodafone :paper: ormai è ingestibile anche con via sms
S' è fatto pure l' adsl a quanto pare: abbiamo iniziato col dare il voto alle donne ed ecco dove siamo finiti....ora pure il russo ha una connessione veloce, di questo passo dove finiremo con sta emancipazione delle minoranze?
azazel wrote:
S' è fatto pure l' adsl a quanto pare: abbiamo iniziato col dare il voto alle donne ed ecco dove siamo finiti....ora pure il russo ha una connessione veloce, di questo passo dove finiremo con sta emancipazione delle minoranze?
vuoi dirmi che adesso non impiegherà più 6 settimane a scaricare la puntata di lost? e quindi non sarà più spoilerizzabile?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
ma solo io ho problemi ad aprire le pagine da quando c'è quel banner del ca**o lì sopra con la faccia da pirla? prima in versione pelo e tartaro e adesso occhi da ipertiroideo?
mi tocca aprire la pagina 20 volte.....
non c'è una versione giamaicano-due-metri-per-100-chili che mi spiega il football? perchè è tutto molto interessante, ma sarei più motivata e attenta....
hell_en wrote:
non c'è una versione giamaicano-due-metri-per-100-chili che mi spiega il football? perchè è tutto molto interessante, ma sarei più motivata e attenta....
hell_en wrote:
A parte il fatto che non è giamaicano, non è due metri e nemmeno 100 chili (e gli auguro di non raggiungerli :lol2:) direi che Alvix corrisponde alla descrizione.
alvise ha una parte perfettamente giamaicana. ed è la parte migliore dei giamaicani, quindi sono a posto.
(deve staccare l'assegno per la cucina).
ma vi rendete conto che per leggere i post, ho dovuto cliccare il nome di dave, poi guardare gli ultimi post fatti e cliccare quello di questo topic? a sto dunx gli spacco la faccia.
hell_en wrote:
alvise ha una parte perfettamente giamaicana. ed è la parte migliore dei giamaicani, quindi sono a posto.
Non me lo ricordo particolarmente veloce sul campo.....però se lo dici tu.
hell_en wrote:ma vi rendete conto che per leggere i post, ho dovuto cliccare il nome di dave, poi guardare gli ultimi post fatti e cliccare quello di questo topic? a sto dunx gli spacco la faccia.
Utilizza qualche software per bloccare i banner (adblocker o simili).