TheBalckpresident wrote:
Mo Williams va a Phoenix mentre questo se ne sta a casa...Grazie Stern
Con tutto il rispetto, ma Caron non mi sembra che stia facendo una stagione tanto positiva, al contrario di Mo'...
Poi, se volete chiamare i giocatori rispetto al valore assoluto va bene, ma non mi venite a dire che si merita la chiamata Caron al posto di Williams...
Chiaramente il mio discorso era più un confronto tra la stagione di Mo e quella di Caron.
Comunque il discorso ruoli è molto relativo negli ultimi anni, tanto si partirà di contropiedi ed alley-hoop continui. Quando mi garberebbe vedere che per una volta si sporcano un pò le mani anche le superstelle e non solo i soliti noti.
Luca10 wrote:
Vabbè dai, non mi sembra sia sto gran problema trovare qualcuno che giochi qualche minuto da 4: LeBronzo sono sicuro che sarà più che contento.
Certo certo, LeBron e Lewis il 4 lo fanno, poi? 10 guardie, con i minutaggi come la si mette?
Partita farsa più del solito, se vogliamo a tutti i costi arrivare alla situazione di certi rookie challenges basta dirlo, poi però non si deve lamentare nessuno
Fazz wrote:
Certo certo, LeBron e Lewis il 4 lo fanno, poi? 10 guardie, con i minutaggi come la si mette?
Partita farsa più del solito, se vogliamo a tutti i costi arrivare alla situazione di certi rookie challenges basta dirlo, poi però non si deve lamentare nessuno
In effetti per quanto si possa divertire James a fare il 4, son sempre 3 giocatori per due ruoli. E non penso che SVG e M.Brown siano felicissimi di vedere i proprio giocatori stare in campo per 35/40 minuti in una partita del genere
qualcuno mi sa spiegare meglio di cosa si tratta l' HORSE contest di quest'anno?
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
...io non so (e non voglio sapere) come ha fatto il Signor Stern a "sventare la minaccia che viene da Oriente" ossia come abbiano "risolto" quelle milionate di voti per "Yi come si chiama" titolare ad est... ma visto che la lega va in 'sta direzione (globale anzichenò) non mi stancherò mai di ripeterlo: ma un USA vs Resto del Mondo invece di Est vs Ovest pare brutto?!
Guardi Mr. Stern, carnevalata per carnevalata, le propongo:
15 ragazzotti USA (3 quintetti che giocano un quarto cadauno)
15 ragazzotti Worldwide (3 quintetti che giocano un quarto cadauno)
...fondamentalmente gli fate giocare un quarto di gioco a testa e poi nel quarto quarto "libero tutti" ed i coach decidono il quintetto migliore.
Mi convoca 30 atleti (che dovrebbero essere più di quelli attuali, giusto?) facendo contenti più giocatori, più sponsor, più squadre e si leva l'imbarazzo del "senta, sono arrivati 4 milioni di voti per il cinese dei Lakers, che si fa?!" "ma se ha giocato 4 minuti di garbage in stagione!" "eh, non so che dirle... parte lui titolare al posto del CP3 di New Orleans?!"
Una proposta come un altra... ma visto che mi devo beccare il dribble, l'horse ed il tiro da metacampo direi che per quanto stupida (e discutibile) potremmo anche ragionarci sopra...
Est contro Ovest nn si può eliminare. Si potrebbe inserire una nuova partita il giovedì USA vs Resto del mondo, poi venerdì rookie challenge, sabato cazzate e domenica all star game vero... La vedo una possibilità.
Io non so che criterio usi Stern , ma secondo me M.Williams la convocazione nn la meritava..E' l'ALL STAR GAME e secondo me devono essere convocati i migliori giocatori della Lega o almeno quelli più spettacolari..Poi mi dovete spiegare perchè chiamare una guardia per sostituire un lungo quando ci sono già DWade, Iverson, JJ, R.Allen e Devin Harris..
Per non parlare dell'ovest dove è rimasta fuori gente come Steve Nash, D.Williams, C.Anthony, L.Odom, K.Durant etc..
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
TheBalckpresident wrote:
Io non so che criterio usi Stern , ma secondo me M.Williams la convocazione nn la meritava..E' l'ALL STAR GAME e secondo me devono essere convocati i migliori giocatori della Lega o almeno quelli più spettacolari..Poi mi dovete spiegare perchè chiamare una guardia per sostituire un lungo quando ci sono già DWade, Iverson, JJ, R.Allen e Devin Harris..
Per non parlare dell'ovest dove è rimasta fuori gente come Steve Nash, D.Williams, C.Anthony, L.Odom, K.Durant etc..
...è impossibile soddisfare le tue richieste con il formato attuale, tra stelle affermate che giocano da stelle, stelle affermate che giocano malino ma son stelle e quindi le convochiamo lo stesso, e giocatori "solo di buon livello" che però han fatto 4 mesi sfavillanti capirai che qualcuno a casa lo devi lasciare...
Swan87 wrote:
Est contro Ovest nn si può eliminare. Si potrebbe inserire una nuova partita il giovedì USA vs Resto del mondo, poi venerdì rookie challenge, sabato cazzate e domenica all star game vero... La vedo una possibilità.
Non lo faranno mai e se per assurdo lo facessero sono SICURO che quello diverrebbe il "main event" a discapito della partita della domenica. Quindi non lo faranno mai.
Finalmente una bella notizia, Smith va alla gara delle schiacciate al posto di Gay. J.R. è un grande schiacciatore e mi aspetto MOLTISSIMO da lui!!!! Ovviamente lo stratiferò. Ci voleva questa bella notizia
" I can windmill like Dominique, I can glide like Clyde, I have the power like Shaq and the grace like Mike " Vince Carter
Dunkmachine-15 wrote:
Finalmente una bella notizia, Smith va alla gara delle schiacciate al posto di Gay. J.R. è un grande schiacciatore e mi aspetto MOLTISSIMO da lui!!!! Ovviamente lo stratiferò. Ci voleva questa bella notizia
mi sa che abbiamo un vincitore...
salvo qualche trovata di howard
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)