Io non la farei tanto tragica, nel primo quarto ha lottato (8 viaggi in lunetta), il tiro non voleva saperne di entrare e poi è affondato insieme al resto della squadra, però almeno ha evitato di sparacchiare ("solo" 11 tiri) e si è sbattuto abbastanza in difesa (8 rimbalzi e attenzione sull'uomo).Ed Wood wrote: Anche io ho questa impressione purtroppo...Che dire...Forse una delle partite più brutte che io abbia mai visto, senza schemi in attacco, senza voglia in difesa. Squadra allo sfascio, se tradano Bosh e questi sono il cast di contorno c'è da stare poco allegri. Bargnani? svogliato in attacco, soliti jumpers del cavolo, senza nessuna voglia, senza nessuna spinta per dimostrare qualcosa. Era il suo momento, e per l'ennesima volta non ci ha messo le palle per dimostrare di essere in grado di guidare uns squadra. Discreto in difesa almeno. Ma un 1/11 in attacco non si può perdonare ad un tiratore come lui.
C'è da dire che è palese che Andrea non sarà mai un leader emotivo per la propria squadra (ma 'nzomma, pure Bosh al di là del talento offensivo mi pare tutto fuorché un trascinatore), per cui se la squadra gioca in maniera oscena come contro Memphis non è certo lui che può fare da "faro", semplicemente perché non è quel tipo di giocatore...

[/align]