ha detto quello che poteva/doveva.dicmod wrote: "Ero piccolo giovane brufoloso un ragazzo insicuro, tutti mi scherzavano pensavo che il mondo crudele per me non avesse spazio..." scusate ma un bel ma vaff!
per continuare a negare ci voleva un deficiente di proporzioni clemensiane. al massimo poteva dire di non sapere cosa gli stavano dando (cosa che in effetti ha fatto, ma ammettendo di sapere che fossero sostanze proibite).
"Ho dimostrato negli anni successivi di non averne bisogno", vabbè.
"Voglio aiutare lo sport a ripulirsi, voglio che i bambini non seguano i miei errori", però ha parlato solo dopo che l'hanno scoperto, e non si ricorda chi lo riforniva.
ma vabbè, non è questo il punto. a questo punto a-rod è stato messo in mezzo (ingiustamente, certo) e può dire quello che gli pare, considerando che altri 103 (101, dai) stanno zitti. e appena beccheranno loro sentiremo la solita cantilena...ma, ripeto, il punto non è questo, è che il marcio è in cima...e lì rimane.
difficilmente gliela faranno passare liscia, però. Pettitte è diverso, lui era una "brava persona", amato da tutti, e senza troppe aspirazioni di finire in cima a qualche classifica. A-Rod (come Clemens e Bonds) aveva già la fama di cattivone e in più punta a rompere diversi record...purtroppo ne sentiremo parlare ancora a lungo.