kyuxx wrote:
ok :lol2: anche se non e' chissa cosa... io uso il programma Replay Media Catcher v.3.01. apro il filmato che mi interessa e il programma, precedentemente attivato e pronto per il recording, mi risucchia il filmato in .flv che poi rivedo con vlc o altro (si puo' fare anche con piu' filmati contemporaneamente). Tutto qua. Ovviamente il programma e' shareware ma sellando un quadrupede...
Benissimo adesso provo prima a cercarlo che già ci vuole il suo tempo e poi lo provo subito
Grazie mille per la spiegazione
webba2000 wrote:
e secondo te la persona con cui andrai a vivere ti lascerà fare una cosa del genere
beata gioventù.... :D
Io sono riuscito ad ottenere qualcosa, nel sesno che mi permette di mantenere fili volanti per 6 mesi all'anno!!!! ma subito dopo le WS deve sparire tutto!!!!
... e torno nello stanzino da profondo baseball....
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Ultimo giorno di RS 2008, sono a Varese (a casa della mia ex) e ovviamente tutto in tensione per la partita coi marlins.
Piccolo particolare: alle 19.30 tornavano i suoi genitori da un viaggio all'estero.
Alle 18.30 sono gia' in assetto pre-partita. Coca Cola, patatine e pop corn.
All'improvviso lei mi fa
"Amore, ti ricordi che dobbiamo andare all'aeroporto?"
"Ehmmmmm...accidenti no, mi ero scordato"
"Dai preparati su"
"Ma veramente amore...è l'ultima partita della stagione."
"La vedi dopo in archivio sul sito! (mannaggia a me e a quando le ho mostrato la partita contro i Cubs di qualche giorno prima)"
"Ma ma ma.."
Insomma andiamo avanti per venti minuti buoni.
Morale della favola...lei incazzatissima a prendere i suoi da sola, io che mi vedo la partita su NASN
Non me l'ha mai perdonato :lol2:
kyuxx wrote:
de nada anzi fammi sapere se poi funziona anche a te
Eccomi installato e provato e devo ammettere che funziona benissimo. Finalmente sono riuscito a scaricare i video dal sito ufficiale dell'NHL. Poi ho provato a scaricare la demo di MLB.TV 2009 ed è venuta giù benissimo. Non sò proprio come ringraziarti . Con questo programmino i video fatti in flash vengono giù senza alcun problema
Last edited by Dragon*79*Hunter on 11/02/2009, 19:49, edited 1 time in total.
Le hai preferito il baseball, fai un po' te :lol2: tra l'altro i Mets...avrei capito i Cubs (le ragazze vanno matte per i cuccioli), ma i Mets... :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Dragon*79*Hunter wrote:
Eccomi installato e provato e devo ammettere che funziona benissimo. Finalmente sono riuscito a scaricare i video dal sito ufficiale dell'NHL. Poi ho provato a scaricare la demo di MLB.TV 2009 ed è venuta giù benissimo. Non sò proprio come ringraziarti . Con questo programmino i video fatti in flash vengono giù senza alcun problema
Ottimo!
A volte ci vuole qualche attimo perche' inizi lo scaricamento del video ma poi parte sempre e funziona alla grande. Io metto in download contemporaneamente tutti gli highlights nhl di giornata cliccando sul tasto play e poi fermando immediatamente il video poi facendo partire quello dopo e fermandolo non appena il programma mi "acchiappa" l'url etc etc. Ovviamente x non sapere preventivamente il risultato devo coprirmi mezzo schermo con la mano o qualcos'altro Una volta fatto tutto poi me li guardo comodamente
MarcoRVD wrote:
Ultimo giorno di RS 2008, sono a Varese (a casa della mia ex) e ovviamente tutto in tensione per la partita coi marlins.
Piccolo particolare: alle 19.30 tornavano i suoi genitori da un viaggio all'estero.
Alle 18.30 sono gia' in assetto pre-partita. Coca Cola, patatine e pop corn.
All'improvviso lei mi fa
"Amore, ti ricordi che dobbiamo andare all'aeroporto?"
"Ehmmmmm...accidenti no, mi ero scordato"
"Dai preparati su"
"Ma veramente amore...è l'ultima partita della stagione."
"La vedi dopo in archivio sul sito! (mannaggia a me e a quando le ho mostrato la partita contro i Cubs di qualche giorno prima)"
"Ma ma ma.."
Insomma andiamo avanti per venti minuti buoni.
Morale della favola...lei incazzatissima a prendere i suoi da sola, io che mi vedo la partita su NASN
Non me l'ha mai perdonato :lol2:
Convinciti che non era la donna giusta per te!!!
.... anche se poi forse aveva ragione lei per come è andata a finire....
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]