Allora, che dire? Lo so, si sono già aperti diversi topic sull'argomento, ma proprio non potevo esimermi dal farlo anch'io (anche perchè come sapete sono stato un po' occupato in quuesto ultimo periodo, ergo ancora non sono riuscito a leggere proprio tutto... ma recupererò, non temete. Non sia mai detto che Dazed non legge tutto l'off-topic.
Prima di tutto, le mie scuse. Avevo già detto al Poz che sarei venuto a Bardolino questo sabato. Poi è successo l'incredibile. Alla correzione degli scritti ho scoperto di non aver fatto un compito insufficiente e così dopo un po' di contrattazioni sono riuscito a passare con il minimo. Lo scotto da pagare era però dover fare l'esame orale questo lunedì e quindi sono saltati tutti i miei programmi e mi sono buttato in una full immersion di studio. E me ne dispiaccio un sacco. Avrei davvero voluto salutare Rod di persona e prendere parte a quella che sono sicuro sia stata una meravigliosa giornata.
E mi scuso una seconda volta... mi ero accordato con il Poz per fare una telefonata in serata, in modo da poter almeno salutare Rod al telefono, ma poi il mio sabato sera si è perso fra una dimostrazione di Fellenius e l'applicazione del principio di Terzaghi in un terreno saturo. :D
Dopo le scuse passiamo ora ai doverosi ringraziamenti. Prima di tutto al fighetto giapponese, per la splendida idea di girare i video. Sono sicuro che sarà un bel ricordo per te rod, potrai portarti il tuo cd in Australia e guardarti il video negli eventuali momenti di nostalgia. Oppure, se questi momenti non ci saranno
Poi volevo ringraziare...
Nckrm
Showmehowtoplay
Sinelli
Nef
AFDUI
Clutch
Jamallo
tobos
il forumista dell'anno
Gerry
il mitico Pinno
predu
... in rigoroso ordine di apparizione nel video, beninteso. :D
Insomma, grazie... grazie a tutti. E' grazie al vostro contributo che abbiamo potuto realizzare questo piccolo omaggio a una gross... grandissima persona (cit.), un piccolo ricordo che speriamo possa portare con sè all'altro capo del mondo.
E infine, un grazie a rod. Per cosa? Semplicemente per essere la persona che è. Sono orgoglioso di definirmi tuo amico.
Ma ora bando alle ciance... vi posto il video che Zedan ha realizzato su commissione del poz. Dicevo poco tempo fa nel topic del cinema che Spike Lee a mio avviso poteva fare di meglio pur girando su commissione, chissà che non ci sia riuscito Zedan.
Non so se il video sia già stato postato, vi ripeto ultimamente non sono stato molto presente (ma recupererò... e con gli interessi :hehe:) ma in ogni caso anche nell'eventualità che venisse postato due volte... chi se ne frega. Rod merita questo ed altro. Magari anche una gnocca.
Ma ora abbassate le luci, alzate il volume delle casse e buona visione. Just enjoy it!
425,350
Capolinea, gente. :figo:

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James