Mahor wrote:
Lo acquistarono a 25, lo rivenderebbero alla stessa cifra?
Tra l'altro piu che veri dissapori, sono indiscrezioni che arrivano dopo le avances del real. Beckenbauer ha detto chiaramente che se kaka vale 120 ribery ne vale 150. E' chiaramente una boutade ma rende l'idea su quale sia il volere del club bavarese. Qui c' un contratto che scade nel 2011.
Alla fine Ribery resta in una squadra che gli permette di puntare in alto anche in europa. Sarà anche un campionato non belissimo ma non prende cmq due lire. Spostarsi non è una cosuccia da nulla pur per un altro top team. Se fosse sul mercato a 30 milioni, il prezzo si alzrebbe del 50 % anche solo per l'asta che ne uscirebbe fuori.
Piuttosto sono per ora stupito che intorno a Diego ci sono solo tante chiacchere ma gente veramente disposta a sborsare per lui non moltissima.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."