Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mikele wrote: gioca prevalentemente come laterale di centrocampo ed ha spiccate doti offensive. Più di qualche volta, in casi di emergenza, ha giocato come punta.

Domani, alle 17, faranno vedere Juventus - Parma
Grazie! Un altra mezza punta quindi  :thumbup:
Domani vedo se da internet riesco a vedere qualche immagine, cosi se son tornati dalle rispettive nazionali si potra vedere pure Yago ed Ekdal
Image ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma di questo ribery in rotta col bayern che mi dite? :naughty:
verrebbe ancora meglio di diego e di silva come erede di pavel :gazza:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Tra lui e Silva io sarei molto indeciso ma FORSE prenderei lo spagnolo.

Comunque non lo comprarono due anni fa, non credo lo prenderanno ora.
Dino N

Post by Dino N »

Mahor wrote: Tra lui e Silva io sarei molto indeciso ma FORSE prenderei lo spagnolo.

Comunque non lo comprarono due anni fa, non credo lo prenderanno ora.
anche perchè il prezzo non è in saldo. Il Bayern non ha intenzione di cederlo, lui li non si trova male e quindi sia come cartellino che come ingaggio sarebbe un esborso assolutamente fuori dai ranghi.

Tra i due io andrei sul transalpino ma qui siamo nel terreno dell'assurdo e delle opinioni personali. E soprattutto del fantacalcio.

Piuttosto io spero non venga seriamente valutato l'acquisto di Huntelaar.
Qui si che sarei molto molto scettico.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Dino N wrote: anche perchè il prezzo non è in saldo. Il Bayern non ha intenzione di cederlo, lui li non si trova male e quindi sia come cartellino che come ingaggio sarebbe un esborso assolutamente fuori dai ranghi.
dappertutto sto leggendo di dissapori tra lui e il bayern, e il kaiser ha detto che se vuole andare nn possono trattenerlo
prendendo per buona questa versione il bayern nn credo possa andare oltre i 25/30 per venderlo :penso:
Image
Mahor

Post by Mahor »

kobe 84 wrote: dappertutto sto leggendo di dissapori tra lui e il bayern, e il kaiser ha detto che se vuole andare nn possono trattenerlo
prendendo per buona questa versione il bayern nn credo possa andare oltre i 25/30 per venderlo :penso:
Lo acquistarono a 25, lo rivenderebbero alla stessa cifra?
Dino N

Post by Dino N »

Mahor wrote: Lo acquistarono a 25, lo rivenderebbero alla stessa cifra?
Tra l'altro piu che veri dissapori, sono indiscrezioni che arrivano dopo le avances del real. Beckenbauer ha detto chiaramente che se kaka vale 120 ribery ne vale 150. E' chiaramente una boutade ma rende l'idea su quale sia il volere del club bavarese. Qui c' un contratto che scade nel 2011.

Alla fine Ribery resta in una squadra che gli permette di puntare in alto anche in europa. Sarà anche un campionato non belissimo ma non prende cmq due lire. Spostarsi non è una cosuccia da nulla pur per un altro top team. Se fosse sul mercato a 30 milioni, il prezzo si alzrebbe del 50 % anche solo per l'asta che ne uscirebbe fuori.

Piuttosto sono per ora stupito che intorno a Diego ci sono solo tante chiacchere ma gente veramente disposta a sborsare per lui non moltissima.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

proteins wrote: intanto il chelsea esonera scolari e affida la squadra a tale ray wilkins...tutto questo a due sttimane dalla sfida..ecco la notizia della gazza
come TALE Ray Wilkins? Grande rispetto per rasoio  :D

Image
Last edited by BruceSmith on 10/02/2009, 21:39, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ragazzi....che farei per vedere dei terzini brasiliani in bianconero.
sono straripanti....penso che anche i meno valutati in sudamerica abbiano più qualità di Molinaro e Grygera.  :piango: :piango:

e con un terzino come Marcelo (giusto per dirne uno a caso) penso che anche il buon Pavel possa migliorare di molto il suo rendimento.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Marcelo al Real, in Spagna, fa della gran fatica, non facciamoci abbagliare da una prestazione, condizionata dall'aver giocato contro Pepe nel 1° tempo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: Marcelo al Real, in Spagna, fa della gran fatica, non facciamoci abbagliare da una prestazione, condizionata dall'aver giocato contro Pepe nel 1° tempo.
Sono d'accordo in linea di massima.
Però la fase offensiva di Marcelo - che comunque è ancora inferiore ai vari Maicon e Dani Alves - non si discute... e come stavamo dicendo nel topic del Real giocare in difesa tra le merengues è un suicidio.
In un contesto più organizzato sarebbe molto facilitato nel suo lavoro (per quanto poi in Italia un Molinaro ti fa la fase difensiva meglio di lui).
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Teo wrote: Marcelo al Real, in Spagna, fa della gran fatica, non facciamoci abbagliare da una prestazione, condizionata dall'aver giocato contro Pepe nel 1° tempo.
Si ma almeno sono terzini che quando avanzano danno del tu al pallone.....e noi ne abbiamo bisogno parecchio.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mahor wrote: Sono d'accordo in linea di massima.
Però la fase offensiva di Marcelo - che comunque è ancora inferiore ai vari Maicon e Dani Alves - non si discute... e come stavamo dicendo nel topic del Real giocare in difesa tra le merengues è un suicidio.
In un contesto più organizzato sarebbe molto facilitato nel suo lavoro (per quanto poi in Italia un Molinaro ti fa la fase difensiva meglio di lui).
Sono giocatori dal potenziale fisico e tecnico superiore, non c'è niente da fare. Ma sono i mezzi che ha anche un De Ceglie, quindi non mi farei cogliere dall'esterofilia, darei spazio ai nostri ragazzi.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

Mah insomma... sul fatto che siano i mezzi che ha De Ceglie non sono convintissimo, perché mentre il nostro a 18 anni stava buonino in primavera l'altro saliva alla ribalta, veniva seguito da tutti i top club europei ed alla fine si accasava al Real.

Certo, magari è solo maturato prima.
O forse tutto sommato è superiore a De Ceglie, che resterebbe comunque un giocatore su cui puntare.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Faccio notare che a pagina 93 il primo post è ancora da aggiustare  :disgusto: :disgusto:

sarà per il prossimo topic
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked