Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote: ne parlano esattamente come se ne sta parlando qui...
comunque la discussione sta diventando stucchevole: la prossima volta che l'inter incorrerà in una decisione fortunata, passeremo tutti nel topic dell'inter a evidenziare l'errore. ci sarà chi farà la lista dei presunti favori, chi farà la lista dei presunti torti. chi è appena stato favorito dirà che è la prima volta, si tireranno fuori vecchi errori e così via.
però, di questo passo, potremmo direttamente cambiare nome alla sezione, visto che di calcio non se ne parla mai.
a me va benissimo che si parli di cosa fanno gli arbitri, io per primo ne parlo spesso. solo che se la discussione diventa una continua recriminazione, un continuo lamento e un continuo forzare paragoni (x è stato espulso alla 4 giornta, y invece no) la cosa diventa parecchio noiosa.
siccome lamentarsi degli arbitri è un problema trasversale a tutte le squadre, non c'è un topic in particolare in cui intervenire (mi perdoneranno gli juventini, ma questa domenica sono stati loro i fortunati  :D ) , nè qualche utente in particolare da richiamare.... solo che se 30 tifosi del milan scrivono che il gol di Seedorf era regolare, il topic diventa pesante quanto i film che si guarda Margheritoni.
Sul boldato: non direi, dai.
Cioè, mi sembra un'esagerazione.

Però sul succo del discorso sono d'accordissimo con te, anche se temo che saranno parole al vento.

Per il resto... sono distrutto e non ho la minima voglia di guardare quindi chiedo: qualcuno sa quando giocheremo al Viareggio (ed in caso come guardare la partita)?
Grazie.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mahor wrote: Sul boldato: non direi, dai.
Cioè, mi sembra un'esagerazione.

Però sul succo del discorso sono d'accordissimo con te, anche se temo che saranno parole al vento.

Per il resto... sono distrutto e non ho la minima voglia di guardare quindi chiedo: qualcuno sa quando giocheremo al Viareggio (ed in caso come guardare la partita)?
Grazie.
Mi sa che stiamo giocando adesso...x guardarla non saprei...anzi no, Mikele dice RaisportPiù..
Last edited by Pove on 09/02/2009, 19:18, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Pove wrote: Mikele dice RaisportPiù..
la stranno trasmettendo ora... non in diretta ma in differita di un'ora... al 25 del primo tempo siamo in vantaggio 1-0
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Mikele wrote: la stranno trasmettendo ora... non in diretta ma in differita di un'ora... al 25 del primo tempo siamo in vantaggio 1-0
Avevano detto che avrebbero messo RaiSportPiù in streaming, come accaduto per le Olimpiadi... l'hanno più fatto? Sapete dove si può vedere (RaiSportPiù in straming, dico)?
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Mitico!
+k più che meritato!
Mahor

Post by Mahor »

Avevo già sentito parlare di Daud e debbo dire che tecnicamente è buono 'sto ragazzo.

Mikè, ma Iago ha giocato nel primo tempo o proprio nada?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Iago e Ekdal sono in nazionale u.21. Saranno disponibili dalla prossima.
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote: Iago e Ekdal sono in nazionale u.21. Saranno disponibili dalla prossima.
Ah, ok.
(Fa strano che, soprattutto per quanto riguarda la Spagna, una nazionale quotata convochi nella propria under 21 un giocatore che gioca ancora in primavera...)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Ah, ok.
(Fa strano che, soprattutto per quanto riguarda la Spagna, una nazionale quotata convochi nella propria under 21 un giocatore che gioca ancora in primavera...)
Non vorrei sbagliarmi....ma non ricordo se U.21 O U.19.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote: Lo so, infatti non vorrei che questo cambio desse una scossa all'ambiente..
Hanno scelto il momento giusto per provare a salvare la stagione, ora che sono ancora in corsa per tutti gli obiettivi. Scolari aveva perso il manico.
Ray Wilkins parte ad interim, ma non vorrei fosse per loro la scelta migliore. In fondo con Avram Grant l'anno scorso hanno fatto meglio di quanto non avessero fatto con Mourinho, fallendo due competizioni sostanzialmente avendole "pareggiate" con il Manchester United.
Non penso proprio che sia ingaggiando il Mancini o lo Schuster di turno che il Chelsea può fare un salto di qualità in corsa.
La scossa è l'aspetto più pericoloso, ma le assenze di Essien e Cole sono molto pesanti.
ImageImage
defense is only way
Dino N

Post by Dino N »

DROGBA86 wrote: Non vorrei sbagliarmi....ma non ricordo se U.21 O U.19.
credo sia l'under 19.

non mi risulta abbia già effettuato il salto a quella superiore.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Mahor wrote: Avevo già sentito parlare di Daud e debbo dire che tecnicamente è buono 'sto ragazzo.
È dall'anno scorso che lo promuovo... è il mio nuovo pallino  :figo:
ImageImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mikele wrote: È dall'anno scorso che lo promuovo... è il mio nuovo pallino  :figo:
Ruolo? Caratteristiche? Vedrò di seguire qualche partita del Viareggio!
Image ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

predu17 wrote: Ruolo? Caratteristiche? Vedrò di seguire qualche partita del Viareggio!
gioca prevalentemente come laterale di centrocampo ed ha spiccate doti offensive. Più di qualche volta, in casi di emergenza, ha giocato come punta.

Domani, alle 17, faranno vedere Juventus - Parma
ImageImageImage
Locked