Non sarebbe Espn ad andarsene, potrebbe anche essere Sky che taglia, ci avevi pensato?Luca10 wrote: Ma perchè ESPN dovrebbe andarsene da Sky che è sicuramento la piattaforma che in Italia gli regala la maggioranza dei telespettatori?
Qualcuno pensa davvero che farà fortuna quello scempio messo su dalla Rai? :lol2: Tra parentesi se ESPN America costa per Sky figurarsi per l'altro gruppo.
Lo scempio messo su dalla Rai (con Mediaset) conterrà anche tanto calcio di serie a e Champions League e si basa molto sul PPV cosa che gli italiano sembrano gradire maggiormente del canone fisso. Non starei troppo tranquillo fossi in Sky, la possibilità di aumentare vistosamente il numero di abbonati per loro è piuttosto ridotta a questi prezzi.
Inoltre la Nfl ha già gradito lo scempio Rai, perché non dovrebbe essere lo stesso per Espn? A loro basta vendere a quanto pare.
Non credo comunque che Espn finirà mai su più di un canale in Italia, il mio dubbio rimane però sulla sua fruibilità gratuita. Oggi è Nasn, limitato a pochi sport, con pochissimo seguito e rimane gratis. Ci aggiungiamo il resto e quanto sale la spesa per i diritti? E se Sky, o chi per essa, non sale come introiti perché dovrebbe tenerlo gratis?






