ShadowMosesHR89 wrote: Bell'intervista del Gallo stamane sulla :gazza:
425,350

Per dare l'opportunità anche ai titolari di ignorarlo come si deve, che domande!bball wrote: quintetto? come mai?

è forte,viene da un brutto infortunio per cui ogni rimbalzo,palleggio,punto è qualcosa di importante,bisogna sottolineare come sia un giocatore non solo di statistiche ma anche di piccole cose che vanno sottolineate,è italiano quindi ha tutto il nostro appoggio,tutto vero però..effettivamente il Fla ogni tanto si lascia andare e prendere dalle emozioni di un vero e proprio tifoso(come lo siamo tutti noi nei confronti di Danilo),niente di male,per carità,poi B&T sono un istituzione per me,però talvolta,soprattutto Tranquillo,si lascia prendere dalla "foga agonistica" e può risultare un pelo sovra-eccitato.unforgiven86 wrote: Premettendo che il mio non vuole essere un post di critica alle capacita di gallinari volevo chiedere una cosa.
Stavo guardando l'ultima telecronaca di NY fatta da tranquillo e buffa e ho avuto la netta sensazione che stessero abbastanza pompando le prestazioni di gallinari, prende un rimbalzo e tranquillo lo loda quasi fosse il rimbalzo che ha fatto vincere la finale di un campionato, fa una transizione di una decina di metri contro nessuno e ne loda le capacita di palleggio in campo aperto, dice due parole e inizia a discutere di quando sia bravo gallinari che addirittura spiega gli schemi agli altri.
Le capacita del ragazzo sono indiscutibili, ma non si sta un po esagerando nel valutare le sue prestazioni?

in effetti nelle loro telecronache Buffa e Tranquillo si lasciano trasportare qualche volta al limite dell'obiettività, ma per quanto riguarda l'ultima gara dei knicks da loro commentata, non mi sembra che abbiano esagerato...ho sentito telecronache in spagnolo dove ogni minima azione di un gocatore iberico veniva pompata all'inverosimile!! Bisogna dire che c'è un pò di tifo nei confronti dei nostri 3 ragazzi anche da chi commenta (e questo per me è naturale); per quanto riguarda Gallinari posso anche capire come Favio Tranquillo (competentissimo amante del basketbal) faccia notare come un ragazzo di 20 anni, dopo 5 mesi passati a curarsi, riesca cmq a prendere un rimbalzo o uno sfondamento o a determinare il fallo di un avversario quando tutti sanno che gioca ancora col dolore. Se poi ci ricordiamo gli inizi di Bargnani, quando non riusciva a farsi valere per nulla sotto canestro, allora si capisce come quel poco che Gallinari riesce a combinare è cmq molto apprezzato e non di normale amministrazione.unforgiven86 wrote: Premettendo che il mio non vuole essere un post di critica alle capacita di gallinari volevo chiedere una cosa.
Stavo guardando l'ultima telecronaca di NY fatta da tranquillo e buffa e ho avuto la netta sensazione che stessero abbastanza pompando le prestazioni di gallinari, prende un rimbalzo e tranquillo lo loda quasi fosse il rimbalzo che ha fatto vincere la finale di un campionato, fa una transizione di una decina di metri contro nessuno e ne loda le capacita di palleggio in campo aperto, dice due parole e inizia a discutere di quando sia bravo gallinari che addirittura spiega gli schemi agli altri.
Le capacita del ragazzo sono indiscutibili, ma non si sta un po esagerando nel valutare le sue prestazioni?

c'è da dire che, per ora, gli spagnoli sono anche 10 volte più forti, dei nostri..........TMC_1 wrote: Niente in confronto agli spagnoli però, loro sono 10 volte più di parte dei nostri!
Cmq la stagione di Gallinari sarà questa fino alla fine, non è al 100% (forse nemmeno al 50%) e non è prudente cominciare a dargli responsabilità fin da adesso!
Accettiamo quello che viene per adesso, il fatto che riesca a stare in campo più di 15 minuti è gia un successo.